Connect
To Top

Mamma inietta botox alla bambina di 7 anni

La mamma estetista inietta botulino alla figlia di soli 7 anni: ogni tre mesi interviene sul suo faccino con iniezioni di botox e filler per prepararla ad una carriera da star. L’obiettivo è quello di far…

Botox bambinaLa mamma estetista inietta botulino alla figlia di soli 7 anni: ogni tre mesi interviene sul suo faccino con iniezioni di botox e filler per prepararla ad una carriera da star. L’obiettivo è quello di far diventare la bambina bella e famosa come Willow Smith, la baby star figlia dell’attore di Hollywood Will Smith e Jada Pinkett e garantirle un futuro da modella o attrice.

Questa storia folle è stata raccontata in esclusiva dal quotidiano inglese The Sun. Sharon Evans, la mamma single di 33 anni di Bree, originaria di Wes London, messa sotto accusa ha dichiarato “quello che sto facendo per mia figlia la aiuterà per i concorsi di bellezza in futuro, perché se vuoi contare prima bisogna avere un bell’aspetto”.

La piccola Bree anzichè giocare pensa al trucco e alle rughe e tra i suoi desideri ci sono rifarsi il naso e il seno. Alle soppracciglia ha già pensato la madre che le ha realizzato dei tatuaggi per delineare la loro forma. La bambina ha dichiarato: “mi piacciono le mie sopracciglia e il botox. Alcune mie compagne di classe dicono che è sbagliato, ma sono solo stupide e gelose”.

“Ciò che sto facendo per Bree – ha spiegato la mamma Evans – la renderà una star. Tutte le attrici e le celebrità del futuro iniziano adesso e Bree sfonderà grazie alle sue super-labbra e alla sua pelle morbida e senza rughe. Lei è la mia bambina e questa è la mia decisione. Tutto ciò l’aiuterà e cambierà il corso della sua via. Oltretutto, risparmierà anche tanto denaro in futuro per cosmetici e trattamenti estetici”. Evans ha anche fornito al tabloid le foto che documentano le operazioni di Bree per iniettarle il botox sul viso. La donna acquista le sostanze sul web e le inietta sulla fronte, sulle labbra e intorno agli occhi della piccola, per rendere sua figlia eternamente priva di rughe.

Botox bambina

Prima di passare al fai da te, la mamma dissennata ha contattato ben 15 medici i quali si sono rifiutati di iniettare botox alla bambina di soli 7 anni. Ma negli Stati Uniti e in Gran Bretagna non ci sono restrizioni per l’acquisto e l’utilizzo del botulino, così per Sharon Evans è stato semplice acquistare il necessario via web e intervenire direttamente sulla figlia. Ora mamma e figlia vivono a San Diego in California, il posto ideale per iniziare una carriera da star.

  • Jaja

    la follia arriva oltre l’immaginazione!

  • Renata

    ma non si può denunciare? Non è perseguibile dalla legge?

More in Beauty News

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori