Connect
To Top

Mamma regala un’operazione al seno alla figlia di 7 anni

Capita ormai sempre più spesso di sentire di ragazze che per il loro diciottesimo compleanno chiedono ai genitori una taglia in più di reggiseno, ma che una madre regalasse un buono per un’operazione…

Mamma regala un'operazione al seno alla figlia di 7 anniCapita ormai sempre più spesso di sentire di ragazze che per il loro diciottesimo compleanno chiedono ai genitori una taglia in più di reggiseno, ma che una madre regalasse un buono per un’operazione di mastoplastica additiva alla figlia di soli 7 anni, bhe, questa proprio è nuova!

E’ successo in Inghilterra: la mamma, Sarah Burge, nota per i numerosi interventi di chirurgia estetica che l’hanno resa simile ad una Barbie, ha regalato un buono da 10 mila sterline alla figlia Poppy da utilizzare quando avrà compiuto 16 anni, età minima per poter rifare il seno in Inghilterra.

 
Sarah Burge, intervistata dal tabloid inglese “Closer”, non accetta le accuse di chi l’ha definita una pessima madre, spiegando che è stata proprio la bambina a chiederle un seno nuovo, e così lei l’ha semplicemente accontentata.

In più, oltre al buono la figlia per il compleanno ha anche ricevuto un computer, una parure di Swarovsky composta da anello e collier di cristalli rosa e un week end in una spa.

Mamma regala un'operazione al seno alla figlia di 7 anni

Ma cosa succederà se il seno di Poppy a 16 anni sarà già cresciuto abbastanza? In quel caso potrà utilizzare il buono per un’altra operazione di chirurgia estetica!

Mamma regala un'operazione al seno alla figlia di 7 anni

  • Franca

    Abbiamo superato ogni limite della decenza!

More in Beauty News

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori