Connect
To Top

Mango Abbigliamento autunno inverno 2015 2016: Foto, Prezzi

Sfogliamo insieme il catalogo della nuova collezione abbigliamento Mango per la stagione invernale con tutte le foto e i prezzi!

Ebbene si, la stagione fredda è alla porte. Ma non disperate, i colori avvolgenti della nuova collezione abbigliamento Mango Autunno Inverno 2015 2016 riusciranno a scaldare anche le giornate autunnali più piovose!

A renderla veramente chic ed intrigante sono le supermodelle Kate Moss e Cara Delavingne, le nuove testimonial della linea abbigliamento invernale di Mango, specializzato in capi moda low cost fin dal 1984. Il brand spagnolo, da sempre portavoce di uno stile sobrio, ma nello stesso tempo trendy, non poteva scegliere un mix di bellezza più letale nella campagna pubblicitaria.

Scoprite insieme a noi tutte le foto del catalogo Mango Inverno 2015, insieme ai relativi prezzi!

 ABBIGLIAMENTO MANGO AUTUNNO INVERNO 2015 2016

Le due londinesi incarnano perfettamente lo stile british della nuova linea Mango, senza però tradire la propria individualità, che le ha sempre contraddistinte sulle passerelle. Creatività, espressività, glamour sono le caratteristiche che non possono mancare nelle nuova collezione abbigliamento, che spazia dai cardigan e pullover più lineari fino alle gonne lunghe chic ed eleganti. In primo piano abbiamo i cappotti in military style, che sono un vero must have della nuova stagione e le intramontabili giacche in ecopelle e velluto, per un stile dark mood.

Collezione Mango Autunno Inverno 2015 2016

Un piccolo assaggio della nuova collezione ci viene dato dalla blusa pinces, in tessuto fluido a collo stondato con chiusura in bottoni sul lato anteriore, che viene indossata da Cara. E’ disponibile nelle varianti bianche e total black al prezzo di 19,99 euro.

Mango Inverno 2015

Adatta per gli outfit più sofisticati e all’insegna della moda è la mantella a frange con collo a cascata (costo 39,99 euro) indossata dalla bellissima Kate. Lo stile bohemien, perfetto mixture tra look hippie e sofisticatezza, ha ormai conquistato le passerelle delle maggiori sfilate di moda a partire dalla stagione calda di quest’anno. Sembra continuare ad essere apprezzato non solo da tutti gli stilisti, ma soprattutto dalla clientela femminile di ogni età, che non vuole rinunciare ad essere al passo coi tempi.

MANGO CAPPOTTI 

Lo stile militare è ormai presente da tempo in tutte le collezioni abbigliamento e viene largamente apprezzato da tutto il pubblico femminile. Ogni anno le case di moda cercano di riproporlo aggiungendo freschezza e novità rispetto al passato ed è per questo che in questa nuova stagione invernale Mango ha voluto stupire, proponendo come nuova tendenza giacche sartoriali simili a divise di ordinanza.

In questo trend da non perdere nel nuovo catalogo Mango è sicuramente il cappotto in tessuto misto lana, a maniche lunghe e le due tasche a falda laterali. I dettagli dorati della doppia abbottonatura creano una silhouette elegante e raffinata al colore monocromo total black (in vendita a 69,99 euro).

Mango Cappotto Nero

Il camoscio ormai è un must have di ogni collezione autunnale e il 2015 non è da meno. La pelle scamosciata è il rappresentante ufficiale dello stile bohemien della stagione fredda, dalle varianti di colore più standard come il marrone scuro e il beige, fino alle tonalità più particolari come il cognac. Irresistibile per ogni donna è il trench crosta, in tessuto in pelle, con cintura di pelle staccabile, disponibile nella variante sabbia al prezzo di 169,99 euro.

Semplice e sobrio è il cappotto jacquard in misto lana con tasche laterali e cintura staccabile, caratterizzato da frange alle estremità. Questo semplice capo d’abbigliamento è estremamente confortevole ed è disponibile solo in mélange nero e bianco al prezzo di 89,99 euro.

Cappotti Mango 2015

Sfiziosi e frizzanti i nuovi stivaletti animalier, ad effetto serpente, con chiusura a zip laterale. Un perfetto mix di comodità ed intraprendenza, da indossare in occasioni speciali e per non passare di certo inosservate (costo 39,99 euro).

Stivaletti Mango inverno 2016

Per questa stagione le mezze misure non esistono, il cappotto Mango della nuova stagione si allunga fino a sotto il ginocchio e avvolge completamente la vostra silhouette, sia se indossato chiuso o in modo svolazzante. Da non perdere il nuovo cappotto lungo misto lana in stile military, con doppia abbottonatura dorata, adatto a donne di ogni altezza, che renderà la vostra figura slanciata e femminile (prezzo 149,99 euro).

Mango Cappotto Lungo

MANGO GIACCHE 

Per dare un look dark rock ai vostri outfit non può mancare tra i must il giubbotto biker in pelle, con chiusura asimmetrica con zip e tasche laterali. Oltre alle varianti standard come il marrone scuro, questo capo è disponibile in tonalità più sgargianti come in rosso e verde brillante, in vendita a 99,99 euro.

Stanche dei soliti cappotti? Il modello mantella in maglia grigia con estremità a frange allora fa proprio al caso vostro. Estremamente comoda da indossare grazie allo scollo a V sul lato posteriore, è funzionale per ogni look da giorno e da sera (prezzo 29,99 euro). Da notare le regine della nuova collezione: le frange, inserite ovunque su abiti ed accessori, che richiamano lo spirito hippie degli anni ’60 e ’70, il decennio della libertà.

Giacche Mango Autunno Inverno 2016

Il look da passerella Mango prevede anche il modello giacca ad inserti contrasto, a maniche lunghe e con bordi ricamati, disponibile nella modalità nera al costo di 79,99 euro. La ricercata raffinatezza di questa giacca collima perfettamente anche con capi basic come il semplice pullover a righe in lana (prezzo 39,99 euro).

Molto bello anche il trench in pelle, con baveri ampi e chiusa con una cintura di pelle, che è possibile rimuovere a vostro piacimento. Da abbinare con dei tronchetti lucidi o in camoscio, è disponibile al prezzo di 199,99 euro nella sola variante nera.

Giacche Mango inverno 2016

Lo stile bohemien non è mai stato così irresistibile come nella mantella lana alpaca indossata dalla modella Kate Moss. In una perfetta combinazione di colori caldi e rassicuranti, il capo con texture di tessuto lana, riesce a combinare praticità ed eleganza grazie alle maniche corte a pipistrello e al bordo ricamato (prezzo 89,99 euro).

Mantelle Inverno 2015

Per apparire cool, senza rinunciare ad un tocco di morbidezza, non si può non acquistare la giacca con doppia abbottonatura, caratterizzata da passanti sia sulle spalle sia sui polsini. La ventunenne Cara indossa con grande naturalezza questo nuovo capo in total black, disponibile al prezzo di 59,99 euro.

Giacca nera Mango

Un classico della stagione fredda è il cappotto diritto con tasche, caratterizzato da un interno in pelliccia di pecora, in grado di riscaldare anche le più freddolose. Lineare ma di sicuro effetto, grazie al dettaglio in pelliccia dei polsini, è disponibile nella variante cognac al prezzo di 59,99 euro. 

Nel vostro guardaroba non può di certo mancare un capo basic come il pullover in maglia, disponibile in due tonalità di colore: grigio e beige. La semplicità della sua linea viene impreziosita da dettagli come i bordi ricamati, le evidenti estremità a coste, ma soprattutto il collo alto a vista (in vendita a 39,99 euro).

Maglioni Mango Inverno

FOTOGALLERY CATALOGO MANGO AUTUNNO INVERNO 2015 2016

Siete curiose di conoscere l’intera collezione invernale del brand? Ecco per voi una carrellata di foto di tutti i capi più trend del momento!

Mango cappotti autunno inverno 2015 2016

Mango Inverno 2015

Maglioni autunno inverno 2015 2016

Maglie Mango Inverno 2015

DOVE ACQUISTARE 

La nuova collezione Mango 2016 è disponibile in tutti i punti vendita della catena e sul sito ufficiale del brand. Da segnalare sullo shop online di Mango la spedizione gratuita dai 30 euro di acquisto e un considerevole sconto su alcuni degli articoli selezionati.  

Se la nuova linea di capi low cost e alla moda di Mango vi ha conquistate, non potete perdervi anche le nuove collezioni della stagione fredda di Bershka ed H&M.

Cosa ne pensate della scelta di Mango di Kate Moss e Cara Delavingne come nuove testimonial? Con che outfit abbinereste i nuovi cappotti della collezione? Fateci sapere!

  • sissolotta82

    Belle le giacche

    • Beatrice Fumagalli

      D’accordissimo, con la nuova collezione hanno dato il meglio!

  • ariannamal

    che belli

    • Beatrice Fumagalli

      Concordo, ho rivalutato positivamente il brand!

  • Maria Cristina

    Quante belle cose carine che ci sono.

    • Beatrice Fumagalli

      Ho dato un’occhiata in un punto vendita a MIlano e devo dire che c’è l’imbarazzo della scelta!

  • Antonella Lozito

    mi piace veramente tutto <3

    • Beatrice Fumagalli

      C’è l’imbarazzo della scelta!

  • magicglamour

    collezione interessante e poi vedere i capi indossati da Cara è un valore aggiunto!

    • Beatrice Fumagalli

      Lei è di tutt’altro mondo!

      • magicglamour

        vero, a me piace tantissimo!

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori