Connect
To Top

Mango autunno inverno 2014 2015: Collezione e Prezzi

Casual ma chic lo stile proposto da Mango per l’autunno inverno 2014 2015, che punta tutto

Casual ma chic lo stile proposto da Mango per l’autunno 2014 inverno 2015, che punta tutto sulla comodità con maxi pull avvolgenti, jeans sdruciti dall’anima grunge, così come camicie ampie a scacchi e anfibi, per un vero e proprio tuffo negli anni ’90!

Adoriamo Mango per le sue proposte moda ricercate e facili da portare ad abbinare, e per questa stagione in particolare il brand propone capi di abbigliamento super pratici, casual ma tuttavia di carattere, adatti ad interpretare appieno lo stile della stagione autunnale e invernale che riporta agli anni novanta, fatti di minimalismo e stile grunge rivoluzionario.

Se l’idea di un ritorno al passato nel campo della moda vi piace, continuate a leggere questo articolo nel quale vi presentiamo le bellissime novità Mango autunno inverno 2014 2015 con gallery fotografica dei bellissimi lookbook e prezzi di tutti i capi.

Pantaloni neri con tasche maschili abbinati a maglione in lana voluminose per questo look maschile Mango autunno 2014.
Mango autunno 2014

Femminilità estrema invece, per questo abito in voile con stampa fantasia e morbido fiocco frontale abbinato a maxi cardigan in lana grigia, anfibi e calzettoni a vista: ben tornati anni ’90!

Mango autunno inverno 2014 2015

Maglia sottile dall’aria morbida e chic abbinata a pantaloni chiari che creano un look davvero sobrio, semplice ed interessante, davvero inedito per la stagione fredda!

Mango autunno inverno 2014 2015

Corti, strappati e super glamour questi jeans moda di colore chiaro Mango, abbinati, come voleva l’autentica moda grunge, a camicia a quadri in cotone (prezzo 39,99 euro) e anfibi: un look unisex tornato di gran moda.

Mango inverno 2014 2015

Ampia camicia maschile indossata su maglione lavorato: lo stile maschile ci conquista!

Abbigliamento Mango 2015

Chiodo in pelle foderata con tessuto in lana, la giacca da aviatore acquista nuova vita e diventa rock!

Mango autunno inverno 2014 2015

Il denim è un grande protagonista dei look mango autunno 2014: qui lo vediamo nella camicia come nei pantaloni, abbinati ad una grande sciarpa avvolgente e borsa nera in pelle a tracolla.

Sciarpa e borsa Mango

Denim su denim anche per questo outfit davvero di tendenza: camicia e jeans, sdrammatizzati da ampio cardigan senza bottoni, chiuso in vita da una cintura in lana color beige chiaro.

Camicia e Jeans Mango

Anche i pantaloni in felpa sono molto di tendenza per questa stagione: diventano super chic se abbinati ad un maglione in lana con trama lavorata a trecce. Il tocco in più per arricchire il look? Gli accessori! Come la ampia sciarpa in stile vintage e gli immancabili stivali anfibi in pelle nera.

Sciarpa, maglione, pantaloni Mango

Come sdrammatizzare un look maschile con jeans strappati e camicia a quadri? Abbinandoli ad un cappotto con revers morbidi dallo stile retrò.

Mango jeans e camicia

Ancora total wihite con incursioni di nero per questo abbinamento di pantaloni bianchi e maglione a trama grande e lavorata.

maglione bianco Mango e pantaloni

Dopo un’estate all’insegna delle stampe azteche, anche l’autunno 2014 Mango porta questa tendenza, abbandonando i toni fluo a favore di colori più morbidi ed autunnali come grigio, nero blu e bordeaux.

Mango moda grigio, nero blu e bordeaux

Effetto plaid ovvero tartan per questo vestito scamiciato blu e rosso (prezzo 19,99 euro), super pratico e sfizioso per la stagione fredda abbinato ad anfibi neri!

Tartan vestito Mango

Giacca in lana boucle mohair bianca e nera (prezzo 39,90 euro), un tocco speciale ad un look semplice e sobrio con pantaloni classici neri come le scarpe e tshirt bianca.

Giacca Mango tshirt e pantaloni

Ragazza di campagna si, ma in grande stile, con questo look con gilet double face (costo 49,90 euro) in pelle e lana portato su camicia in twill a quadri con tasche (prezzo 29,90 euro).

Mango abbigliamento 2015

Pantaloni skinny in pelle e giubbotto cropped militare (prezzo 39,90 euro), corto in vita color verde oliva. Il particolare più glamour è il cappello maschile a tesa larga.

Mango 2015 moda

Lana spessa per questo pullover in lana a quadri (prezzo 19,90 euro) grigi e rossi.

Maglione Mango inverno 2015

GALLERIA FOTO MANGO

Per scoprire nel dettaglio tutti i modelli, ecco il lookbook completo, il catalogo Mango autunno inverno 2014 2015 con foto e prezzi! Basta cliccare sulle foto per vederle più grande e sfogliare tutta la gallery.

Vi piace lo stile Mango inverno 2014 2015? Noi lo apprezziamo molto!

Se cercate altre idee moda da cui prendere spunto per i vostri outfit vi invitiamo a dare uno sguardo alle proposte Max & Co e Twin Set Simona Barbieri per una stagione fredda super fashion!

  • ursulas

    io ho un debole per i maglioni larghi

  • sissolotta82

    Insomma non mi piace tanto

  • sissolotta82

    Trovo che i prezzi di mango ultimamente siano lievitati

  • belli i jeans e anche gli anfibi

  • alessiaM

    devo andare ancora in negozio a vedere tutto comunque secondo me Mango ha prodotti di buona qualità io mi sono sempre trovata bene

  • RossMakeUp

    Bellissimi quei pantaloni neri a sigaretta!

  • trillina77

    non è il mio stile ma quelche pezzo carino l’ho visto

  • Norma

    i maxi pull mi piacciono, ma i pantaloni proprio no!

  • annacoppo

    mi piace mango ma non tutti i capi saltano all’occhio

  • Antonella Lozito

    bello il primo maglione

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori