Connect
To Top

Mango Cappotti, Giacche, Piumini: Foto, Prezzi

Sono irresistibili ed incredibilmente morbidi i nuovi cappotti e piumini Mango per la stagione fredda. Scopriamoli insieme!

“It’s cold outside”! È intitolata così la nuova campagna della collezione Mango invernale, rappresentante ufficiale delle più glamour tendenze inverno 2016.

Dopo aver presentato l’intera linea Mango abbigliamento con le testimonial d’eccezione Kate Moss e Cara Delavingne, ci soffermiamo sui capi più caldi. Un vero must have della stagione fredda sono i cappotti e Mango ne propone un’ampia gamma, tra cui i più sfiziosi in tonalità chiare, in perfetto abbinamento con i paesaggi innevati delle nostre amate montagne. Stile raffinato e sempre sobrio a prezzi accessibili sono da sempre gli obiettivi del marchio.

Sfogliamo insieme le foto del catalogo Mango con tutti i capi imperdibili!

CAPPOTTI MANGO

I cappotti diventano oversize, comodi e morbidi per movimenti ampi e liberi. La vera novità per L’inverno 2016 è la moda uomo che si inserisce sulle passerelle femminili: capi con taglio maschile, gilet, ma senza rinunciare ad un effetto molto elegante e sensuale.

Protagonista indiscusso della nuova linea invernale Mango è sicuramente il Cappotto bouclé lana, in misto lana e alpaca. Disponibile nella mise grezza, questo capo è versatile per ogni tipologia di outfit: casual con jeans e pullover, chic se abbinato ad un vestito e tronchetti (costo 55,99 euro).

Mango cappotto bianco

Sempre in tonalità bianco è il cappotto jacquard, in tessuto di cotone ed impreziosito da una particolare texture rigata sulle maniche e sul giro vita. Con i baveri ampi e la chiusura con bottoni a pressione, potrete acquistarlo al prezzo di 69,99 euro sullo shop online Mango.

Mango Cappotti inverno

Caldo e avvolgente è il modello cappotto cocoon pecora, in tessuto agnellino, caratterizzato da un largo cappuccio e da inserti nero e grigio a contrasto. Con due comode tasche a toppa laterali, questo capo vi riparerà dalle giornate invernali più rigide (prezzo 59,99 euro).

Mango cappotto con cappuccio

Linea pulita e semplice per il nuovo cappotto bouclé lana, in tessuto misto lana con due tasche laterali a vista. In vendita nei due colori neutri: grigio chiaro e grigio scuro al prezzo di 49,99 euro.

Abbigliamento Mango

Siete pronte al cambio di stagione? Non può mancare nel vostro guardaroba il cappotto bouclé lana, con evidente scollo a V, revers e chiusura a gancio. Da indossare per un look casual-chic con camicia bianca e morbide décolleté, per essere sempre al passo con le nuove tendenze. Mango propone questo capo in tutti i suoi negozi in grigio scuro e beige, due colori tipici della stagione invernale (costo 69,99 euro).

Mango collezione inverno 2016

Il look da passerella Mango prevede anche il modello in cotone, con comodo cappuccio e cucitura cadente sulle spalle. L’inverno rigido non è ancora arrivato, questo modello è adatto per gli ultimi bagliori dell’autunno, quando il cappotto è troppo, ma un maglione è troppo poco. E’ disponibile in grigio chiaro e grigio scuro al prezzo di 49,99 euro.

Cappotti Inverno

Lunghezza infinita e silhouette fluida per il nuovo cappotto jacquard: in tessuto misto lana con baveri ampi e cintura staccabile. Un tocco bohémien viene creato dalla presenza quasi impercettibile delle estremità nere con frange (prezzo di 89,99 euro).

Cappotto lungo Mango 2016

PIUMINI MANGO

Per i primi albori invernali, affidati al piumino gilet, con imbottitura leggera a piume, collo stondato e chiusura con bottoni sul lato anteriore. Versatile con ogni capo, dai pullover più colorati a quelli monocromo, è disponibile in tre tonalità: granato grigio scuro e nero (prezzo 29,99 euro).

Mango piumino senza maniche

Da indossare con spensieratezza e leggerezza è il nuovo Anorak imbottito piume, caratterizzato da maniche lunghe con polsini elasticizzati e due tasche laterali. Questo semplicissimo capo comprende un sacchetto in cui riporlo per evitare danneggiamenti. Il marchio spagnolo ce lo propone nelle mise total black, in un verde brillante e nell’avvolgente color granato a 39,99 euro.

Sempre sulla linea dei piumini, più trendy e particolare è il modello Anorak imbottito zip: chiusura asimmetrica con zip e tasche con zip laterali, per non soffrire il freddo pungente della stagione. Qui proposto nella calda tonalitá marrone tabacco, lo puoi trovare anche in total black, per abbinarlo con ogni outfit (costo 29,99 euro).

Piumino Mango

GIACCHE MANGO

Catapultate negli anni70 lasciatevi conquistare dalla giacchetta in suede colore cognac, con semplice abbottonatura, che segue il trend bohémien tipico del 2015 (prezzo 79,99 euro).

Vuoi dare un tocco dark rock ai tuoi outfit? Indossa il giubbotto biker pelle con chiusura asimmetrica con zip, ricreata in total black, ma anche nelle tonalità più vivaci come bordeaux, rosso marrone, scuro (costo 99,99 euro).

Mango giacche

Non c’è niente di più raffinato dei dettagli ricamati della giacca con perline. Il capo in tessuto di cotone donerà un tocco di lucentezza a jeans, camicie e maglie, grazie all’applicazione di perline decorative sui polsini e sul bordi dello sfondo nero (costo 49,99 euro).

Decisamente più elegante la giacca in cotone: tessuto testurizzato e fantasia a righe che gioca sulle tonalità del grigio, collo stondato ed estremità sfilacciate (69,99 euro).

Mango giacche fantasia

CARDIGAN MANGO INVERNO 2016

I cardigan e i maglioni seguono le orme dei cappotti, anche loro in taglia oversize e dalle sfumature morbide e comode. Le mezze misure in questa stagione non esistono: le maglie proposte sono a linea fluida, lunghe fino ai piedi, oppure corte alla vita. Caratteristico è il Cardigan punto rilievo, in maglia e maniche lunghe, che grazie al suo colore sabbia si sposa perfettamente con maglie in tonalità scura, abbinate a jeans o semplici pantaloni bianchi (costo 69,99 euro).

Mango maglie inverno 2016

Non passa di certo inosservato il cardigan lungo cotone: in tessuto misto cotone, con spacchi sui lati del bordo inferiore ed interno a contrasto. La fluidità della silhouette del capo viene spezzata dagli sfiziosi polsini a contrasto con il grigio chiaro pastello della stampa (costo 49,99 euro).

Cardigan Mango

Per apparire cool, senza rinunciare ad un tocco di morbidezza, Mango ci propone il cardigan bicolore, realizzato con cappuccio e tasche a toppa. In una perfetta combinazione di colori caldi come il rosa e colori freddi come il grigio, la maglia riesce a combinare praticità ed eleganza (in vendita a 39,99 euro).

Mango cardigan bicolore

Bianco neve è il nuovo maglione in misto lana e con tessuto testurizzato in particolari black and white. La cucitura cadente sulle spalle, il dettaglio a contrasto rendono lineare le estremità a coste. Capo disponibile nello shop online Mango a 39,99 euro.

Maglioni Mango Inverno 2016

Un classico della stagione fredda è mantella in lana: in tessuto misto lana e collo a cascata con baveri. La praticità del capo viene data dalle maniche corte a pipistrello, caratterizzate da stampa a righe (prezzo 59,99 euro).

Mango Mantelle

FOTO CAPPOTTI MANGO E ABBIGLIAMENTO INVERNALE

Se vi siete innamorate dei nuovi cappotti della collezione Mango inverno 2016, sfogliate insieme a noi tutte le altre foto da catalogo!

Mango cappotto imbottito

piumino grigio

Mango Parka

Collezione Mango piumini inverno 2016

Giacca grigia Mango

Mango giacca inverno 2016

Giacca Nera Inverno 2016

Cardigan righe Mango

Mango maglie inverno 2015

DOVE ACQUISTARE MANGO

Non state più nella pelle e sentite l’impellente esigenza di comprare i nuovi capi della collezione abbigliamento Mango? Date un’occhiata al sito ufficiale del brand per tanti spunti outfit!

Fino al 1 Novembre la parola chiave è saldi: 30% di sconto su diversi capi, disponibili in tutti i maggiori punti vendita Mango e anche nel rifornitissimo shop online. Non dimenticate che per gli acquisti sul web le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori ai 30 euro.

Se siete delle vere shopping addicted, non lasciatevi sfuggire la nuova collezione Elie Saab e i nuovi cappotti Sisley, ve ne innamorerete!

Che ne pensate dei nuovi colori freddi proposti da Mango per la stagione invernale? Quale cappotto preferite? Siamo curiose, fateci sapere!

  • Antonella Lozito

    Il cappotto bianco e la giacca corte stile militare mi piacciono tantissimo ?

    • Beatrice Fumagalli

      Sono d’accordo con te! Penso proprio che prossimamente il cappotto bianco di Mango sarà per magia nel mio guardaroba?

  • ariannamal

    <3

  • sissolotta82

    Dovrei proprio prendermi un piumino sottile…quello in foto total black fa al caso mio…dovrò dare uno sguardo da mango…

    • Beatrice Fumagalli

      Semplice, ma per queste temperature è perfetto!

      • sissolotta82

        Si si hai proprio ragione!!!

  • Maria Cristina

    tante cose semplici e che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba.

    • Beatrice Fumagalli

      Immancabili, qui urge shopping!

  • Roberta

    Mango propone sempre dei spunti interessanti…. Il cappottino in lana bouclé con scollo a V, ha un prezzo interessantissimo ed è un capo super versatile!!!

More in Abbigliamento

Send this to friend