Connect
To Top

Manicure Giapponese P-Shine, prova e recensione

Recensione dell’Original P-Shine, la manicure giapponese in esclusiva su Eniinails.it

Avete un problema di unghie fragili o sfaldate? La soluzione arriva direttamente dall’Oriente: la manicure giapponese P-Shine, trattamento di maggior successo nella cura delle unghie naturali danneggiate e fragili, sia per donne che per uomini!

Abbiamo scoperto questa speciale manicure grazie a Enii-Nails, azienda leader nel settore della cura delle unghie, con sede in Repubblica Slovacca, che vende questo kit in Italia.

Original P-Shine manicure kit

Scopriamo insieme di cosa si tratta!

P-SHINE MANICURE GIAPPONESE

La P-Shine manicure giapponese è il trattamento ideale per le unghie che si sfaldano, spezzano e che non crescono: stimola la circolazione del sangue nelle punte delle dita, rendendo, con un utilizzo regolare, il rosa naturale del letto ungueale più profondo e la linea di sorriso ancora più bianca.

La manicure giapponese rende inoltre le unghie fortissime, nutrendole in profondità e consentendo una crescita veloce e visibile, e dona una lucentezza unica, visibile già dalla prima applicazione, che persiste sulle unghie per più di due settimane.

kit manicure giapponese

L’Original P-Shine kit professionale racchiude al suo interno: la P-Shine Paste, la P-Shine Powder, una lima lucidante verde in camoscio, una lima lucidante rosa in camoscio, tre lime opacizzanti a doppia faccia ed un panno. 

contenuto kit P-Shine

Cosa contengono la P-Shine Paste e la P-Shine Powder? Per rendere le unghie forti e super lucide i due prodotti della manicure giapponese contengono diversi principi attivi naturali, quali:
Bentonite, calcio e sodio;
Lipidi, sostanze organiche fondamentali per mantenere l’elasticità dell’unghia;
Cera d’api e ginseng che creano sull’unghia un film protettivo ma nello stesso tempo traspirante;
Glicerina, pantenolo e lanolina, che assicurano all’unghia una necessaria idratazione;
Silicio e zinco, irrinunciabili per la crescita dell’unghia;
Vitamina A, E, H e provitamina B5, necessarie per la rigenerazione dell’unghia e la prevenzione dei problemi legati alla sua crescita.

 COME REALIZZARE LA MANICURE GIAPPONESE

Per ottenere un ottimo risultato basta seguire dei semplici passaggi:
1. Con l’aiuto del bastoncino d’arancio, spingere indietro le cuticole;
2. Con le lime opacizzanti a doppia faccia preparare le unghie, limandole e opacizzandole;
3. Con l’aiuto della spatolina  trasferire una piccola quantità di pasta (n.1 paste-barattolo verde) sull’unghia e con la lima lucidante verde imprimere l’unghia finchè non si lucida leggermente, eseguendo movimenti verticali dalle cuticole al bordo libero;
4. Ripetere poi lo stesso procedimento con la polvere del secondo barattolo (n.2 polder) e con lima lucidante rosa, facendo penetrare e fissare la cera precedentemente applicata;
5. Applicare infine un olio per cuticole.

P-Shine Paste

P-Shine Powder

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI

Ho potuto testare questo fantastico set manicure sia sulle mie unghie sia su quelle di mia madre, ottenendo un risultato pazzesco: la P-Shine dona una lucentezza unica alle unghie, pari a quella che si ottiene applicando uno smalto top coat effetto gel!

Oltre ad essere estremamente lucide, infatti, le unghie appaiono visibilmente rimpolpate: avendo lo stesso problema di fragilità ungueale, sia io che mia madre abbiamo notato un miglioramento drastico dopo questa manicure, che ha reso le unghie più forti e sane.

Ecco il prima..

Prima della manicure..

…e il dopo!

Dopo la manicure giapponese

Mi sento di stra consigliare questo prodotto per l’incredibile risultato, ma anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo: per un’intera manicure serve infatti veramente pochissimo prodotto, tanto che la P-Shine Paste e la P-Shine Power dovrebbero durare per oltre 200 applicazioni!

DOVE ACQUISTARE

L’Original P-Shine manicure giapponese è acquistabile su Eniinails.it al prezzo scontato di 50,00 Euro.

kit manicure giapponese P-Shine

Eniinails è un’azienda leader nel settore della cura delle unghie, con sede in Repubblica Slovacca, e da anni presente in Repubblica Ceca, Germania, Austria, Spagna, Ungheria, Francia, Polonia ed ora anche sul mercato italiano.

EniiNails è stata tra le prime sul mercato internazionale a proporre smalti semipermanenti e led gel, diventati ora il trend del momento ed è sempre alla continua ricerca di nuovi prodotti al passo con i tempi e le mode: l’alta qualità dei prodotti, gli ottimi prezzi e il ricercato design, consegne veloci e puntuali degli ordini, fanno di EniiNails la scelta vincente per una home made manicure degna di un professionista.

 Vi piace questo prodotto naturale per una manicure d’effetto? Fateci sapere le vostre opinioni sulla manicure Giapponese!

  • sissolotta82

    ceeee questo kit mi ispira troppo….però che prezzo!

    • Valentina Cocianni

      E’ vero 50 euro sono tanti..ma il prezzo si ammortizza, contando che si dovrebbero riuscire a fare 200 manicure con il kit! :)

  • Anna

    Prodotto veramente stupendo e oltretutto naturale… alla presentazione di Pshine mi hanno detto che è composto anche da una particolare alga! :) Prima o poi lo prendo!

  • Che forza questo kit!!!

More in Beauty

Send this to friend