Connect
To Top

Manicure naturale by Antonio Sacripante per Scervino 2015

Nella sfilata della Milano Fashion Week 2014 di Scervino i nail look delle mani e dei piedi sono stati

Delicata eleganza ma con un tocco glamour e contemporaneo: è la collezione primavera estate 2015 di Ermanno Scervino, realizzata con stoffe che risaltano una silhouette sinuosa e femminile come canvas di lino morbido, raffia mélange, macramè, tulle e pizzo. L’abbinamento perfetto in punta di dita? Una manicure naturale.

Unghie sfilata Scervino MFW 2014

Unghie modelle Ermanno Scervino

Nella sfilata della Milano Fashion Week 2014 di Scervino i nail look delle mani e dei piedi sono stati studiati per rappresentare una donna ultra raffinata: sulle unghie delle mani, è applicato due volte il top coat di Morgan Taylor Need For Speed per ricreare un’effetto super glossy lasciando però il colore delle unghie naturali. Una fine limatura ha evidenziato l’eleganza delle mani: le unghie delle modelle della sfilata Scervino erano così di lunghezza media, tonde e a mandorla.

smalto Need for Speed Morgan Taylor

Manicure sfilata Scervino

Manicure naturale

Morgan Taylor per Ermanno Scervino

Sulle unghie dei piedi invece il team di nailartist capitanato da Antonio Sacripante ha scelto una nuance decisa e completamente in contrasto con il look naturale delle mani: From Paris With Love, uno bordeaux scuro di Morgan Taylor, perfettamente abbinato ai colori predominanti della collezione come il denim, off white, turchese e verde.

Smalto From Paris With Love Morgan Taylor

Smalto piedi modelle Scervino

Ecco alcune immagini della sfilata di Ermanno Scervino alla Milano fashion Week 2014: il make up e le manicure naturali hanno reso gli abiti ancora più preziosi!

Gli smalti Morgan Taylor, sponsor ufficiale sia della New York Fashion Week che della Milano Fashion Week, utilizzati sulle modelle della sfilata primavera estate 2015 Ermanno Scervino, sono distribuiti da Nails&Beauty, la prima accademia di Nail Art in Italia.

Cosa ne pensate dell’abbinamento tra manicure naturale e piedi audaci? Se siete interessate alle Nail Art delle ultime sfilate, vi segnaliamo le bellissime unghie a specchio di DSquared2! Scoprite anche le tendenze unghie primavera estate 2015!

Photo Credits: Andrea Benedetti – Thomas Carlà – Umberto Primiceri

  • RossMakeUp

    Preferisco le unghie delle mani audaci e quelle dei piedi naturali

  • sissolotta82

    Io adoro le tinte naturali

  • hela-chan

    non mi piacciono

  • annacoppo

    troppo spente

  • Molto eleganti, però in questo periodo preferisco i colori più accesi

  • trillina77

    adoro la manicure naturale

  • Antonella Lozito

    bella

More in Mani e unghie

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori