Connect
To Top

Manifesto L’Eclat Yves Saint Laurent: nuova Eau de Toilette

Yves Saint Laurent presenta la nuova Eau de Toilette Manifesto L’Eclat che va ad arricchire la già rinomata collezione Manifesto.

Yves Saint Laurent ci dà un’anticipazione della freschezza primaverile con la sua nuova Eau de Toilette Manifesto L’Éclat, un profumo che si aggiunge alla già rinomata collezione Manifesto.

Infatti dopo Manifesto Eau de Parfum, fragranza-firma divenuta un nuovo classico della profumeria, e Manifesto L’Elixir, intenso e sensuale, Yves Saint Laurent ha pensato bene di creare una essenza edonista, che unisce in tutta libertà la freschezza luminosa di una Colonia alla sensualità conturbante di una scia elegante.

Il profumo Manifesto L’Eclat Yves Saint Laurent si propone come un’esperienza inedita, radiosa, esaltante e sensuale all’estremo.
Profumo Manifesto l'Eclat Ysl
La collezione Manifesto Ysl

I profumieri Anne Flipo e Loc Dong hanno rivisitato la famosa, irresistibile nota verde di Manifesto. La piramide olfattiva di Manifesto l’Éclat rivela tutta la sua naturalissima fragranza, con accordi di gelsomino e fresia, arricchiti da un connubio di tè, germogli di cassis ed essenza di bergamotto, esaltato dall’essenza di Neroli.

Se poi tutto ciò viene distillato a vapore dell’acqua di fiori d’arancio, Manifesto L’Éclat YSL può veramente essere considerato quasi un’autentico oro liquido per i profumieri.
Piramide olfattiva Manifesto L'Eclat Ysl

Il flacone, come da tradizione della linea di profumi Manifesto, rappresenta quasi una clessidra di vetro trasparente, con al centro una fascia sfaccettata come un diamante.
Manifesto L'Eclat Ysl

La nuova preziosa fragranza Manifesto L’Éclat Yves Saint Laurent è disponibile da febbraio 2014 nelle migliori profumerie in due formati: Eau de Toilette vapo 50ml al prezzo di 72,00 Euro – Eau de Toilette vapo 90ml al prezzo di 96,00 Euro. La nuova campagna pubblicitaria è interpretata da Jessica Chastain e firmata dai fotografi Mert&Marcus.

Vi incuriosisce il nuovo profumo Manifesto L’Eclat YSL?

  • angie

    stupendo!!!!

  • sissolotta82

    carina la boccetta

  • sissolotta82

    mi ha incuriosita

  • sissolotta82

    vorrei provarlo

  • terry24

    io già uno la prima versione Manifesto, andrò sicuramente a provarlo!! ho anche il braccialetto ^_^

  • Annas1990

    Non vedo l’ora di provarlo…!!!

  • ukkia

    packaging stupendo!!!

  • sophia w

    manifesto (il classico, la prima versione) è già il mio profumo dallo scorso anno… mi sa che proverò anche questo…

  • valentina.nailcare

    sono curiosa, lo proverò sicuramente! ^_^

  • vaniglia88

    bellissima confezione, vorrei provarlo

More in Beauty

Send this to friend