Connect
To Top

Manila Grace primavera estate 2015: Foto, prezzi

E’ uno stile gipsy, colorato e divertente, quello della nuova collezione Manila Grace primavera estate 2015, che vi proponiamo con foto e prezzi.

E’ uno stile gipsy, colorato e divertente, particolarmente indicato per la bella stagione quello della nuova collezione Manila Grace primavera estate 2015, che vi proponiamo con tante foto di catalogo e prezzi.

‘Esuberante senza eccesso, senza paura di azzardare’, così viene definita sul sito ufficiale la linea donna Manila Grace, lanciata dalla designer Alessia Santi che afferma un senso dello stile fatto di contaminazioni e sovrapposizioni, dando vita a creazioni in movimento.

‘Un tessuto deve raccontare una storia’, racconta sulla pagina del marchio la designer Alessia Santi, che continua inoltre dicendo: ‘Ho bisogno di tattilità e morbidezza, la mia moda non deve provocare nessuno ossequio, al contrario, deve fare compagnia: vedo, tocco, compro e porto nel mio quotidiano’.

NUOVA COLLEZIONE MANILA GRACE 2015

Colori luminosi e freschi, stampe floreali e a righe per questi look abbigliamento Manila Grace, sui quali spicca la giacca fantasia in devorè stampato (prezzo 369 euro) con bermuda abbinati. Molto bella anche la maxi gonna a righe verticali, indossata con il top minimal.

Manila Grace primavera estate 2015

L’effetto laminato va alla grande quest’anno, così come quello patchwork coloratissimo, proprio come abbiamo osservato con la linea moda Burberry primavera estate 2015. Ad interpretare al meglio queste tendenze troviamo il completo color bronzo effetto metal, e i pantaloni capri stampati (costo 130 euro) con poncho abbinato.

pantaloni Manila Grace primavera estate 2015

Ancora sovrapposizioni e mix di stampe dal sapore etnico ed eclettico, per questi look che vestono tutte le sfumature del marrone e del verde. Protagonisti di questi outfit moda sono il pantalone stampato a vita bassa (prezzo 134 euro) e quello in tessuto lucido con coulisse (prezzo 106 euro).

tute Manila Grace primavera estate 2015

Ancora fantasie, ma dai colori più neutri invece, per la casacca a kimono in ecopelle (prezzo 96 euro) abbinata a pantaloni stampati e per il completo composto da giacca maschile (prezzo 284 euro) e maxi gonna Manila Grace abbinata in ottoman.

vestiti Manila Grace e pantaloni

Ecco invece una stampa floreale che sembra un’opera d’arte, nei toni pastello, per l’abito sbracciato. Molto bello anche il maxi abito bianco con fiori rosa (prezzo 308 euro) abbinato al giubbino di jeans, un grande classico che ritorna e abbiamo visto anche nella collezione Terranova primavera estate 2015.

vestiti Manila Grace

Una particolarità molto interessante di questa linea sta nell’utilizzo dei tessuti plissè che ritroviamo nei nuovi vestiti Manila Grace. Li troviamo infatti nell’abito stampato verde (prezzo 204 euro) e nella maxi gonna effetto metal, con stampa floreale, da gran sera, sdrammatizzata da una camicia in jeans basica. 

Abiti e gonna Manila Grace

Molto interessante anche l’uso delle stampe, come per l’abito a fascia dalla fantasia sfumata e per la tuta con pantaloni capri. Sapevate che le tute, sono molto di moda ultimamente? Se vi piacerebbe indossarle ma non sapete come fare, scoprite tutto su come portare ed abbinare i jumpsiut con il nostro articolo dedicato!

vestiti Manila Grace 2015

GALLERIA FOTO MANILA GRACE PRIMAVERA ESTATE

Per un tuffo nel colore, ecco tutte le altre foto dei capi del catalogo Manila Grace estate 2015, con prezzi, per poter scoprire se tra questi abiti, pantaloni, giacche e camice si nasconde proprio il pezzo che fa al caso vostro per la bella stagione!

MANILA GRACE DOVE COMPRARE

Vi piacciono i capi di abbigliamento della nuova collezione che vi abbiamo presentato ma non sapete dove trovarli? Visitate il sito ufficiale Manila Grace per poter acquistare i modelli proposti e trovare, tramite lo store locator, il punto vendita del marchio più vicino a casa vostra!

Vi piacciono le novità fashion Manila Grace primavera 2015? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!

  • sissolotta82

    mai sentita come marca!

    • io si, c’era un negozietto nel mio paese che anni fa la teneva, poi è passata nelle boutique più lussuose di città! molto chiccosa, mi piace la gonna lunga con la camicia di jeans! tu che ne dici? :D

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori