Connect
To Top

Marc Jacobs trucco primavera 2016: le novita

Sono funzionali e glamour le novità trucco Marc Jacobs Beauty primavera 2016: mascara, matite occhi, correttore in crema con pennello e smalti!

Le novità trucco primavera 2016 sono innumerevoli e frizzanti, tra queste non poteva certo mancare Marc Jacobs Beauty, che ci stupisce con nuovi prodotti intriganti per la bella stagione.

Dopo aver scoperto le novità Too Faced, Lancome primavera 2016Pupa Dot Shock e Nars Nouvelle Vogue è il momento di immergerci nell’elegante mondo delle novità trucco Marc Jacobs primavera 2016, che includono un nuovo mascara, matite occhi, un correttore in crema con pennello per un’applicazione impeccabile e due nuovi smalti per unghie. 

MARC JACOBS MAKE UP PRIMAVERA 2016

Scopriamo insieme i prodotti primaverili Marc Jacobs Beauty che entrano a fare parte della linea permanente del marchio americano!

FINELINER MATITA OCCHI GEL (prezzo 20,90 euro)

Fineliner Marc Jacobs Beauty sono matite gel per occhi ultra pensate per definire il contorno degli occhi.  La  tonalità  bianca (Big)eyes!,  applicata sull’angolo interno dell’occhio, schiarisce lo sguardo. La nuance nera Blacquer, invece, applicata all’attaccatura delle ciglia, allarga gli occhi e crea l’illusione di ciglia più voluminose.

La loro texture in morbido gel, con mina ultra fine, garantisce, secondo il brand, un’applicazione facile e precisissima unita a una tenuta davvero long lasting.

MARC JACOBS FINELINER MATITA OCCHI GEL

MASCARA VELVET NOIR MARC JACOBS (prezzo 27,50 euro)

Per la primavera 2016 Marc Jacobs presenta il suo nuovo mascara Velvet  Noir, che promette ciglia dal volume mai visto prima. La  sua  formula cremosa dalla texture vellutata è il risultato di una combinazione unica di cere oleose gel in grado di dare spessore immediato alle ciglia senza appiccicare.

Lo scovolino volumizzante,  inoltre, è leggermente ricurvo, studiato per distribuire il prodotto in maniera omogenea dalla base delle ciglia sino alla punta, donando un volume istantaneo.

Uno dei primi ricordi d’infanzia di Marc Jacobs è legato al momento in cui vide sua madre tagliuzzare un nastro di velluto in fibre sottili per poi applicarle sulle ciglia ottenendo un volume spettacolare.  Traendo ispirazione da questo ricordo pieno di  bellezza,  lo stilsita americano celebra lo  sguardo ‘ciglia finte’ con il nuovissimo mascara Velvet Noir.

Marc Jacobs mascara primavera 2016

RE(MARC)ABLE CONCEALER (prezzo 31,50 euro)

Nasconde e corregge le imperfezioni, ma agisce anche come un vero e proprio trattamento anti rughe. Per un viso uniforme, questo nuovo correttore cremoso è opaco e secondo MJ Beauty attenua le imperfezioni della zona del contorno occhi per uno sguardo ‘zero difetti’.

La sua texture ricca di pigmenti copre arrossamenti e segni del tempo all’istante, mentre la sua formula ultra nutriente, resa unica dalla presenza di proteine della soia, burro di karité e acqua di cocco, contrasta le rughe. Il nuovo correttore Re(Marc)Able concealer è disponibile in 6 varianti di colore.

CORRETTORE MARC JACOBS RE(MARC)ABLE CONCEALER

THE CONCEAL PENNELLO CORRETTORE (prezzo 31,50 euro)

Partner perfetto del nuovo correttore in crema, il pennello The Conceal, secondo la casa produttrice, permette di scolpire con facilità il contorno dell’occhio per un finish ottimale.

Il suo design innovativo e asimmetrico in setole sintetiche garantisce un make-up molto preciso: il lato piatto del pennello si utilizza per applicare il correttore picchiettando sul contorno occhi, mentre i bordi  saranno preziosi per occultare i segni o per dare un tocco di luminosità in più alla zona degli angoli del naso.

THE CONCEAL PENNELLO CORRETTORE MARC JACOBS

SMALTI ENAMORED BLAQUER, WHITE SNOW (prezzo 19,90 euro)

Ricchi di pigmenti, gli smalti Enamored Marc Jacobs promettono un risultato long lasting.  Con la loro brillante intensità, completano il look con eleganza.

Già presenti nella linea permanente del brand in 24 tonalità, questa primavera vengono proposti in due nuovi classici: Blacquer, il famoso nero intenso, icona di MJ Beauty, e White Snow, un bianco trasparente e luminoso.

MARC JACOBS SMALTI ENAMORED BLAQUER, WHITE SNOW

DATA DI USCITA, DOVE COMPRARE

Dove si comprano i prodotti make up Marc Jacobs 2016? La linea del brand americano è disponibile all’acquisto in esclusiva presso le profumerie Sephora italiane, e sul web su questa pagina. Potremo trovare in store e online queste novità trucco per la bella stagione da metà febbraio 2016.

Quali tra i nuovi makeup Marc Jacbos primavera 2016 vi piace di più? Scriveteci le vostre impressioni lasciandoci un commento! Noi siamo super incuriosite dal correttore in crema!

  • rossella rampini

    Bellissimo il correttore e anche il suo pennellino!vorrei provarlo!

  • Isabella

    Ovviamente il correttore con quel pennellino lo voglio assolutamente provare!!!!

  • RobertaMakeup

    Molto interessante il correttore che agisce anche come trattamento antirughe e splendidi gli smalti nella versione Black end White….

  • sissolotta82

    Interessante il correttore

  • A me piacciono i smalti e il pennello

  • Maria Cristina

    I pennelli sono stupendi e penso che prenderò anche questi *__*

  • Antonella Lozito

    bellissimi i pennelli

  • Ivana

    Lo scovolino del mascara mi ricorda quello del vamp di Pupa :)

More in Beauty