Connect
To Top

Mascara Benefit Roller Lash: bigodino per ciglia!

Diciamo addio alle ciglia dritte e senza vita! Arriva il mascara Benefit Roller Lash

Diciamo addio alle ciglia dritte e senza vita! Arriva il mascara Benefit Roller Lash, il primo vero e proprio bigodino per ciglia, per avere uno sguardo sempre sveglio e al top!

Nelle scorse settimane abbiamo partecipato a un evento segretissimo nel quale abbiamo scoperto in anteprima il nuovo mascara Benefit Roller Lash, il prodotto per ciglia incurvate all’estremo che ci farà sognare durante la primavera estate 2015!

Nel corso della divertente presentazione di questo prodotto abbiamo inoltre avuto il grande piacere di intervistare Laura Arrigoni, Country Manager di Benefit Italia, che ci ha raccontato qualche imperdibile chicca sul mondo Benefit, sulla sua esperienza in un ruolo così importante e naturalmente sulle novità della casa cosmetica di San Francisco per la primavera estate 2015!

benefit roller lash mascara

MASCARA BENEFIT ROLLER LASH

Dopo il grande successo del mascara They’re Real, Benefit torna con un nuovo prodotto per ciglia che promette miracoli, per un effetto allungante ed incurvante da sogno: Roller Lash!

Questo nuovo mascara è molto particolare, perchè è dotato di un sottile applicatore brevettato che si chiama Hook’n’Roll, pensato per separare, incurvare e donare volume alle ciglia grazie design ultra sottile e curvo, con setole di diversa dimensione, in grado di raggiungere e pettinare al meglio anche le ciglia più corte e sottili.

La formula del nuovo mascara Benefit contiene inoltre serina e provitamina B5, ingredienti preziosi che aiutano a rinforzare le ciglia.

benefit roller lash mascaraPer farci scoprire questo particolare mascara, il team Benefit italiano ci ha accolte in un vero e proprio salone per parrucchieri, completamente allestito a tema Benefit!
benefit roller lash mascarabenefit roller lash mascaraIn questo luogo così femminile e spiritoso ci siamo immerse nel mondo Benefit a 360 gradi, per scoprire il primo vero ‘bigodino per ciglia’ messo a punto per chi ha ciglia particolarmente corte e dritte, che tendono a non rimanere in piega.

benefit roller lash mascara CARATTERISTICHE ROLLER LASH

Oltre ai precedenti ‘benefici’ legati al prodotto, possiamo inoltre farvi sapere che Benefit ha fatto un test su 31 donne per 4 settimane, constatando che il 97% delle tester ha visto le proprie ciglia visibilmente più lunghe, mentre 87% le ha trovate più curve ed il 94% ha segnalato che lo sguardo risulta più aperto

Il marchio conferma inoltre una durata del prodotto, intatto, sulle ciglia fino a 12 ore! Decisamente wow!
roller lash benefit

PACKAGING NUOVO MASCARA BENEFIT

Il packaging di questo prodotto è un piccolo prodigio in stile vintage: il flacone in plastica è nero ed ornato da una lussuosa scritta rosa per tutta la sua lunghezza. Il tappo inoltre, è in gomma anti scivolo rosa ed ha l’esatta forma di un bigodino: semplicemente irresistibile!
nuovo mascara benefitnuovo mascara benefit

ROLLER LASH: PREZZO E DISPONIBILITA’

Questo nuovo mascara Benefit farà il debutto nelle profumerie Sephora di tutta Italia e sul sito ufficiale Sephora.it a partire da marzo 2015, per dare il benvenuto alla primavera con uno sguardo da urlo!

roller lash benefit

INTERVISTA A LAURA ARRIGONI COUTRY MANAGER BENEFIT

Laura Arrigoni, come già anticipato è la Country Manager del marchio Benefit in Italia. Una donna travolgente, allegra e piena di entusiasmo che rappresenta davvero al meglio questo marchio così innovativo, il cui claim è “La risata è il migliore dei cosmetici”.

Durante questo evento Benefit abbiamo avuto il piacere di porre qualche domanda a Laura sulla sua esperienza all’interno dell’azienda, ecco qui di seguito l’intervista completa!

Laura Arrigoni Country Manager Benefit Cosmetics Italia

Beautydea: “Qual è il prodotto Benefit al quale sei più legata, al  quale non rinunceresti mai?”

Laura Arrigoni: “They’re Real mascara è uno dei miei prodotti preferiti, anche se devo dire che oggi stiamo presentando un prodotto, Roller Lash, che andrà a completare il mio trucco degli occhi. Partiamo dal presupposto che io non uscirei mai di casa senza mascara, il mascara è il mio compagno di vita! E’ il make up al quale sono più affezionata, devo dire che quando abbiamo lanciato They’re Real è diventato immediatamente il mio preferito perchè il risultato è intenso, come di ciglia finte, ma garantisce anche morbidezza ed elasticità. Oggi siamo a uno step superiore, perchè sicuramente non utilizzerò più un solo mascara ma due, perchè potrò avere un prodotto che mi dia l’effetto di ciglia finte ed abbinare questo effetto incurvante, effetto bigodino con Roller Lash!”

mascara benefit

B: “Invece qual è il prodotto Benefit più venduto e quale tra i prodotti del marchio è un must have?”

LA: “Sicuramente il mascara They’re Real, tutta la famiglia They’re Real rientrano tra i prodotti che in questo momento sono tra i più venduti, mentre Benetint è il prodotto iconico Benefit Cosmetics al quale sono più affezionata. Secondo me è un must have: chi non ha mai provato Benetint deve provarlo! Perchè ti da un effetto ‘salute’ in assoluta naturalezza, ed è il prodotto che consiglierei a mia figlia, alle ragazzine, alle persone anziane, a tutte, perchè l’idea di non apparire truccate ma essere comunque belle e sane decisamente mi da felicità e allegria!”

evento benefit

B: “Quali sono le tendenze Benefit per la primavera estate 2015? Oggi abbiamo visto questo fantastico mascara, possiamo avere qualche anticipazione?”

LA: “Si, ci saranno delle novità molto interessanti, soprattutto in questa zona – Laura ha fatto roteare gli indici nella zona degli occhi – e cominceremo a parlare di colore! Non voglio sbilanciarmi però! Per ora ci godiamo i nuovi lanci tra i quali Puff Off!”.

Laura Arrigoni Country Manager Benefit Cosmetics Italia

B: “Dato che il claim di Benefit è “La risata è il migliore cosmetico”, qual è l’aneddoto più divertente legato al dietro le quinte del mondo Benefit?”

LA: “Ce ne sono tantissimi – ride – Ogni giorno la nostra vita professionale è un divertimento! Ad esempio la scorsa settimana abbiamo partecipato a un seminario europeo insieme a tutte le nostre colleghe, e se avete visitato il nostro profilo ufficiale Instagram avrete visto sicuramente tantissime fotografie fantastiche che danno l’idea di quanto sia facile fare parte di questo team. Abbiamo partecipato a un party incredibile per festeggiare il nostro ‘one billion’. Abbiamo il gusto del divertimento, senza forzature, fa parte del DNA, io amo ripetere questo, cioè che Benefit cosmetics non è una marca, è un modo di vivere! Quindi bisogna essere un pò ‘Benefit inside’ per poter essere parte di questa azienda, per poter trasmettere questi valori, e credo che noi siamo un bel gruppo affiatato! Siamo serene!”

benefit cosmetics italia

B: “Recentemente abbiamo visitato Londra e abbiamo visto una splendida Boutique monomarca Benefit: avete in programma di aprirne anche in Italia?”

LA: “Al momento no, abbiamo appena aperto una boutique a Madrid e una a Lisbona, proprio alla fine del 2014. Per il mercato italiano noi abbiamo a disposizione un incredibile shop in shop di 127 metri quadrati nello store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, lo chiamiamo ‘La Boutique’ e ne siamo davvero felici”

B: “Qual è il sogno, e l’obiettivo tuo, e di Benefit, per il 2015?”

LA: “Se parliamo di obiettivi aziendali, abbiamo degli obiettivi molto interessanti, mentre il mio 2015 ha un unico obiettivo: essere circondata da gente che si diverte, è questo l’obiettivo principale, perchè poi sono sicura che i risultati arriveranno, sulla scia di questa onda di ‘leggerezza’. Il lavoro assorbe molte ore durante il giorno, se le persone che mi circondano affrontano ogni cosa con la leggerezza con la quale vivo io, sono sicura che gli obiettivi saranno più facili da raggiungere”.

roller lash mascara

Ecco la mascotte Benefit, un delizioso cagnolino che ama essere sempre perfetto, con una piega da star! :)

benefit cosmetics benefit cosmetics evento benefit

evento benefit Quanto è bello questo cuscino Benefit con il nuovo mascara Roller Lash? Ci piacerebbe molto averlo in Redazione!
cuscino benefit roller lash

Ecco il team Benefit Italia, sempre pronto a scherzare e fare foto buffe!

team benefit italia

In questa foto invece vedete me, Carlotta Cherylpandemonium, Stefania Nude Powder e Gloria Fair.

serena d'angelo, carlotta giacuzzo, stefania nude powder, gloria fairnuovo mascara benefit roller lash

Cosa ne pensate del nuovo mascara Benefit Roller Lash? Siete curiose di provarlo?

Fateci sapere se vi piace, e se se anche voi come il team del brand siete “Benefit inside”, super positive e con voglia di divertirvi! Noi possiamo già darvi la nostra risposta: assolutamente sì! Con un gran sorriso! :)

  • sissolotta82

    Mi piacerebbe provarlo

  • Gaia Colombo

    sembra bellissimo questo mascara!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori