Connect
To Top

Mascara Cil Architecte 4D di L’Oreal: ciglia finte in 4 dimensioni

Ultima novità dal mondo L’Oreal è il mascara Cil Architecte 4D, un prodotto rivoluzionario che reinventa l’effetto ciglia finte, introducendo la quarta dimensione. I mascara tradizionali danno alle ciglia…

Ultima novità dal mondo L’Oreal è il mascara Cil Architecte 4D, un prodotto rivoluzionario che reinventa l’effetto ciglia finte, introducendo la quarta dimensione.

I mascara tradizionali danno alle ciglia tre dimensioni: volume, lunghezza e curvatura. Il nuovo Cil Architecte 4D, ha una marcia in più, grazie alle “fibre rilievo”, ricavate dallo stesso materiale delle ciglia finte, aggiunge una quarta dimensione allo sguardo, la cosiddetta “texturizzazione”.

Queste particolari fibre, ultra flessibili e impercettibili, apportano materia alle ciglia: le ridisegnano e le sottolineano per dare rilievo senza irrigidirle o incollarle. Con Cil Architecte 4D di L’Oreal le ciglia vengono volumizzate, allungate, incurvate e texturizzate. Lo sguardo è messo in risalto da angolo ad angolo!

Per ottenere l’effetto ciglia finte 4D, L’Oreal non ha solo adottato una formula innovativa ricca di fibre, ma ha anche creato uno speciale applicatore architecte. La sua sottigliezza e l’inclinazione ergonomica dello scovolino facilitano l’applicazione delle fibre su tutte le ciglia, comprese le più piccole all’angolo dell’occhio. Inoltre, la distanza regolare delle setole permette una ripartizione omogenea della formula per un risultato intenso, senza accumulo di texture.

Scopriamo insieme come agisce la straordinaria formula del mascara Cil Architecte 4D, nella creazione dell’effetto quadridimensionale sulle ciglia.

FORMULA 4D PER UN EFFETTO CIGLIA FINTE

PRIMA DIMENSIONE: VOLUMIZZANTE
La formula contiene delle nuove cere adesive esclusive che permettono di fissare le fibre per ottimizzare la carica istantanea e creare volume. Queste «cere» adesive offrono una moltitudine di punti di fissazione alle fibre e permettono al resto della formula di costruire volume. Grazie alla presenza delle cere, la texture del mascara Cil Architecte 4D si deposita in maniera ottimale, perchè le fibre si attaccano più uniformemente alle ciglia e consentono al deposito di prendere volume.

SECONDA DIMENSIONE: ALLUNGANTE
Le fibre in rayon lunghe 4 mm, regolari, fini ed elastiche, avvolgono le ciglia grazie alla resina adesiva che consente di prolungarle. Alle fibre di rayon si associano anche altre fibre classiche, quasi trasparenti di 1,2 mm, che contribuiscono a massimizzare l’effetto allungante. Questi due tipologie di fibre si fissano sulle ciglia grazie a un agente filmogeno che permette l’adesione della texture sulla totalità delle ciglia, dalla radice alla punta.

TERZA DIMENSIONE: INCURVANTE
Un agente «extra-tensore» è stato selezionato per permettere di orientare le ciglia e di incurvarle. Ad esso si aggiungono due cere di origine vegetale (carnauba e crusca di riso) che consentono di mantenere nel tempo la curvatura. Queste ultime sono sufficientemente fini ed elastiche per offrire sostegno alle ciglia senza indurirle né sfaldarle. Le ciglia acquisiscono una piega perfetta e duratura.


QUARTA DIMENSIONE: TEXTURIZZANTE

La formula del nuovo mascara Cil Architecte 4D di L’Oreal viene completata con un agente texturizzante che riveste ulteriormente ogni ciglia, facendo risaltare lo sguardo. Infine, L’Oreal ha reso il colore della texture ultra nero introducendo dei pigmenti Carbon Black, due volte più intensi rispetto ai pigmenti neri classici, e delle fibre nere al posto di quelle bianche, generalmente utilizzate.

Da oggi, al posto delle ciglia finte, potete scegliere l’innovativo mascara Cil Architecte 4D di L’Oreal, lo trovate in profumeria al prezzo consigliato di 17,99 Euro.

CONSIGLI PER L’APPLICAZIONE
Per ottenere un perfetto risultato vi consigliamo di applicare il mascara 4D in 3 passaggi: prima appoggiate lo scovolino sulla radice delle ciglia effettuando un delicato movimento orizzontale e poi allungando verso l’alto senza però arrivare alle punte; quindi ripartendo dalla radice realizzate un passaggio completo fino alle estremità delle ciglia; infine andate a definire le ciglia più interne e quelle più esterne all’occhio. Vedrete che effetto ciglia finte!

  • Maila

    Questo mascara è davvero spettacolare, l’ho provato e sono rimasta molto soddisfatta! Le ciglia davvero sembrano più folte e diventano ben incurvate e separate. Lo consiglio proprio!

  • Nadia

    Anche io l’ho provato, ha una consistenza perfetta e si stende benissimo sulle ciglia, non fa grumi. Per me, che ho quattro peli al posto delle ciglia è l’ideale perchè le fa sembrare almeno il doppio :) eheheeh

  • karmy

    Quanto costa???

  • Giulia25

    E’ scritto: lo trovate in profumeria al prezzo consigliato di 17,99 Euro.
    Comunque l’ho visto online anche a 14,00 euro, dipende da dove vai a comprarlo…

  • Betta

    Ragazze, l’ho preso, è bellissimo, lo consiglio a tutte! Le ciglia sembrano molte di più, l’effetto volume è evidente e poi secondo me quello che fa la differenza è anche l’applicatore!

  • Rita

    ragazze io lo comprato oggi al prezzo di 10 euro..domani lo provo

    • Gabriella

      Io sono di Roma, dove l’hai trovato a quel prezzo?

  • Alice

    Ciao Rita, ma dove l’hai comprato a soli 10 Euro???

  • Rita

    Ciao Alice..lo preso in profumeria
    te quanto hai pagato??

  • Alice

    io l’ho pagato 14 Euro in profumeria, anche se l’ho preso appena era uscito, ma non è che c’era qualche sconto particolare? comunque lo voglio ricomprare perchè mi sono trovata bene!

  • Rita

    No nessuno sconto..infatti leggendo il prezzo reale sn rimasta perche’ un collistar costa 15 euro ed io questo lo pagato pochissimo ottimo..forse dipende dalla profumeria???n lo so

  • Kiara

    ragazze mi state facendo incuriosire un cifro, sabato vado a comprare questo mascara!! Poi se costa così poco vale comunque la pena di fare la prova :)

  • Giuly84

    Comprato: STUPENDO!

  • Anonimo

    in alcune profumerie costa 15 in altre 13 e in altre ankora 12!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori