Connect
To Top

Mascara Essence Lash Mania Review

Oggi voglio fare la review di un prodotto acquistato un pò di tempo fa da OVS e di cui non posso più fare a meno. Come molte di voi avranno intuito, sto parlando di uno dei meravigliosi cosmetici Essence. Circa ogni mese, alcuni prodotti Essence vengono scontati a 0,99 cent…

Oggi voglio fare la review di un prodotto acquistato un pò di tempo fa da OVS e di cui non posso più fare a meno. Come molte di voi avranno intuito, sto parlando di uno dei meravigliosi cosmetici Essence.

Circa ogni mese, alcuni prodotti Essence vengono scontati a 0,99 cent, così ho pensato di farne una bella scorta. Fra i tanti prodotti acquistati, uno in particolare mi ha entusiasmato moltissimo: il mascara Lash Mania. Fino ad ora, avendo le ciglia abbastanza corte, non ero riuscita a trovare un mascara che riuscisse a volumizzarle in modo naturale e darle una tonalità così intensa.

Essence mascara Lash Mania

Ho provato il colore 01 Hypnotic Black, rende le ciglia davvero lunghe e folte senza creare grumi, quasi come se indossassi ciglia finte. Il mascara Lash Mania di Essence è ottimo per chi desidera un look abbastanza forte ed uno sguardo intenso. La sua durata è davvero notevole, pensate che avendolo messo la mattina presto, la sera era ancora intatto.

Essence mascara Lash Mania

Il packaging è molto elegante, la sua confezione è di colore nero con scritte e decorazioni di colore argento, ma la cosa ancora più importante in un mascara è “lo scovolino”, è davvero enorme, paragonabile al mascara della Dior “Diorshow” con una differenza di prezzo davvero notevole.

Ottimo anche il rapporto qualità – prezzo, la boccetta contiene 10ml di prodotto per un costo di 2,99 Euro.

SCHEDA PRODOTTO
Nome Mascara Lash Mania
Marca Essence
Prezzo 2,99 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Effetto ciglia finte
Svantaggi Nessuno
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 10
Prezzo 10
Qualità / Prezzo 10
Efficacia 10
Packaging 10
Voto complessivo 10

  • MariaClaudia

    anche io avevo preso un mascara della essence diverso tempo fa ed era molto buono, però non mi ricordo il nome, non sono sicura che sia questo…

    • io ho provato anche altri due mascara della linea essence e mi sono trovata bene lo stesso! :)

  • FraMakeup

    ma a voi non è mai capitato di andare all’oviesse e trovare tutti i mascara rovinati? Perchè le persone li aprono e poi magari non li chiudono bene oppure li sporcano… bo io non li ho mai compraati per questo motivo. Secondo me anche se l’ovs non è una profumeria dovrebbe lasciare un prodotto come tester e fare in modo che la gente non si provi quelli in vendita :(

    • sono d’accordo con te, odio i prodotti aperti. :-(

    • si hai proprio ragione anche a me è capitato moltissime volte…soprattutto con i fondotinta, li trovi tutti aperti e tutti provati, anche se c’è il tester!

  • ho un debole per i mascara essence.. ne ho alcuni con cui mi trovo molto bene! farò un salto per vedere anche questa novità ;)
    ps: io prima di acquistarli scelgo sempre l’ultimo mascara della fila all’interno dello stand proprio perchè dei primi non mi fido mai! la vera pecca di questa marca è che non tutti i prodotti hanno il tester

  • Franca

    ciao ragazze, vedo che siamo tutte dello stesso parere.. anche io odio i prodotti aperti! Infatti quelli della Essence li compro solo quando ci sono i nuovi arrivi, che li hanno appena esposti in negozio e ancora in poche li hanno toccati :)

    • si si hai proprio ragione!

More in Beauty

Send this to friend