Connect
To Top

Mascara Eyes to Kill Excess di Giorgio Armani

Conoscete il mascara Eyes to Kill Excess di Giorgio Armani? E’ uno degli ultimi prodotti usciti sul mercato della linea make-up di Armani, diventato famoso in poco tempo grazie al lancio pubblicitario…

Conoscete il mascara Eyes to Kill Excess di Giorgio Armani? E’ uno degli ultimi prodotti usciti sul mercato della linea make-up di Armani, diventato famoso in poco tempo grazie al lancio pubblicitario che ha visto come testimonial la bellissima Megan Fox.

Inutile dire che il mascara Eyes to Kill Excess si propone come un prodotto di alta qualità e rappresenta l’evoluzione del mascara Eyes to Kill uscito qualche tempo fa.

Si differenzia dal precedente per la sua capacità di rendere le ciglia nerissime e di volumizzarle in maniera istantanea. Lo scovolino brevettato del mascara Eyes to Kill Excess è abbastanza grande, direi “oversize” e ha delle setole morbide studiate per separare perfettamente le ciglia.

La texture è fluida e cremosa creata secondo una formula che unisce cere dure e morbide le quali permettono di far scivolare facilmente il prodotto sulle ciglia e di dare un effetto volume istantaneo. I pigmenti ultra balck danno profondità allo sguardo creando una finitura nera lucida che appare quasi bagnata.

A differenza del suo predecessore che era disponibile in 4 tonalità, Eyes to Kill Excess è stato creato solo nella variante nera. Il packaging è nero laccato super lucido con inciso il logo della griffe e segue perfettamente lo stile della linea make up occhi di Armani.

Il mascara Eyes to Kill Excess crea uno sguardo “che uccide”, come dice il nome stesso, perchè dona agli occhi profondità e intensità. Di sicuro non è uno di quei prodotti che si acquista con leggerezza: costa 27,50 Euro, un prezzo determinato sia dalla sua qualità che dal suo marchio.

LA PROVA
L’applicatore ha delle setole che separano molto bene le ciglia ma ciò che fa la differenza è la texture particolarmente fluida. Anche se le ciglia vengono ripassate più volte per perfezionare la finitura, non si creano grumi. Una volta che il mascara è asciutto rimane molto lucido, di un colore nero intenso.

Non lo consiglierei tanto per le capacità volumizzanti quanto per la profondità che è in grado di dare allo sguardo derivante dalla brillantezza e dall’intensità del colore.

  • galina

    LO PROVATA TEMPO FA E VERAMENTE OTTIMA

  • Giada4807

    che bel nome che ha!

More in Beauty

Send this to friend