Connect
To Top

Mascara Grow Luscious di Revlon: l’avete provato?

Revlon Grow Luscious è il primo mascara Revlon studiato per favorire il naturale ciclo di crescita della ciglia, particolarmente adatto per chi ha ciglia indebolite, fragili, che si perdono facilmente.

Grow Luscious è il primo mascara di Revlon studiato per favorire il naturale ciclo di crescita della ciglia, particolarmente adatto per chi ha ciglia indebolite, fragili, che si perdono facilmente. Agisce contemporaneamente su due fronti: cura le ciglia con l’uso costane e dona immediatamente maggiore lunghezza e volume. L’avete già provato?

Revlon ha realizzato test sulle consumatrici che hanno dato ottimi risultati: il 96% delle donne che ha provato il mascara Grow Luscious afferma di vedere le ciglia istantaneamente più lunghe e corpose e di notare con il tempo quanto diventino più forti e sane.

I suoi effetti benefici derivano da una eccezionale formula caratterizzata da 3 punti di forza: “microfibre volumizzanti”, fitopeptidi vegetali e complesso vitaminico. Il mascara Grow Luscious è inoltre oftalmologicamente testato per garantire il massimo della tollerabilità.

La sua confezione è inconfondibile, di colore verde smeraldo, ma altrettanto originale è anche il suo applicatore jumbo. Lo scovolino è extra large: se confrontato con altri applicatori si nota immediatamente la sua maggiore grandezza. E’ studiato per garantire un effetto allungante.

Questo mascara ha un costo che si aggira attorno ai 16 Euro, non è sicuramente tra i più economici, ma ha un prezzo che compensa con la sua qualità.

LA PROVA
Ragazze, l’applicatore è davvero jumbo, l’unico che potrebbe competere in termini di dimensioni è probabilmente lo scovolino del mascara Luxurious Lashes di Kiko.

Questo non deve intimorirvi, anzi, la sua forma è ottimale per catturare tutte le ciglia e permettere di ottenere un effetto allungante senza dover applicare più volte il mascara. A volte infatti sono proprio i troppo passaggi che appesantiscono le ciglia e portano alla creazione dei fastidiosissimi grumi.

La consistenza del prodotto è molto fluida e questo permette una buona scorrevolezza. L’effetto allungante è decisamente più visibile dell’effetto volume promesso dal prodotto.

Non posso valutare le capacità di favorire il ciclo di crescita delle ciglia perchè sto utilizzando il prodotto solo da un paio di giorni. Se non avete ancora provato il mascara Revlon Grow Luscious vi invito a farlo e aspetto poi i vostri commenti!

  • Guenda

    Ciao a tutta la redazione di Beutydea, secondo me questo mascara della revlon è ottimo, quello che fa la differenza è proprio l’applicatore, separa molto bene le ciglia e le allunga moltissimo.

  • Momo

    Ciao, io ho provato per caso questo prodotto, assieme a molti altri della stessa “casa”.

    Personalmente mi ritengo super esigente in fatto di mascara, ho provato tutti i mikgiori prodotti di profumeria: questo ha sostituito dopo una settimana (solo) il DiorShow 360° (che fa schifo).

    Lo trovo meraviglioso, svolge un lavoro di tutto rispetto sulle mie ciglia e definisce perfettamente lo sguardo senza grumi, e poi costa poco!!

    Kisses
    Momo

  • sweetlady118

    Sono molto curiosa di provarlo!!

  • Giada4807

    mai provato!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori