Connect
To Top

Mascara Hypnose precious cells di Lancome

Lancome ha lanciato Hypnose precious cells il mascara rigenerante che volumizza le ciglia ad una ad una.

Lancome ha lanciato Hypnose precious cells il mascara rigenerante che volumizza le ciglia ad una ad una. Perchè viene definito “rigenerante”? Hypnose precious cells contiene il complesso Lash Denfier con un estratto prezioso di cellule vegetali che servono per rigenerare le ciglia e renderle più forti. Si tratta di un effetto anti-caduta con con l’uso del prodotto dovrebbe agire sulle ciglia.

Oltre all’effetto rigenerante, Hypnose precious cells crea un’effetto volume e separa le ciglia perfettamente. E’ disponibile nei colori: marrone, blu e nero. Avete visto la pubblicità di questo mascara? La protagonista è la bellissima Julia Roberts. Inutile dire che vedendo i suoi occhi perfettamente truccati, il desiderio di avere lo stesso sguardo contamina tutte le donne!

LA PROVA
Bastano pochi gesti per applicare il mascara Hypnose precious cells, la sua consistenza è perfetta e la bross ad elica separa chiaramente le ciglia. L’effetto di “separazione” delle ciglia è evidente da subito, mentre l’effetto volume si ottiene ripassando più volte la brosse. Solo con l’uso saprò dirvi se davvero rigenera le ciglia e ne limita la caduta! :)

Di sicuro il prezzo non è molto basso, 28,50 Euro, ma la qualità è buona!

  • Cristina

    Questo mascara è buono ma costa un po’ tantino… e se devo trovargli un difetto, non volumizza molto le ciglia. Me l’hanno regalato per il compleanno ma non credo che lo ricomprerò.

  • Giada4807

    il mascara è il mio migliore amico! non esco mai senza! è l’unico prodotto che uso sempre e comunque, posso non mettere il blush, la matita e addirittura il correttore ma il mascara lo metto sempre!

More in Beauty

Send this to friend