Connect
To Top

Mascara Kiko Extra Sculpt Volume e Waterproof: recensione

Vi presentiamo i nuovi mascara Extra Sculpt Kiko Milano, volumizzanti e waterproof!

Lo sguardo si pone al centro dell’attenzione con i nuovi mascara Extra Sculpt Kiko, che scolpiscono e volumizzano le ciglia in tutta la loro lunghezza.

mascara kiko extra sculpt

Kiko Extra Sculpt

I nuovi mascara Kiko Milano hanno un packaging fuori dal comune ed una formulazione unica, arricchita da un compound di ingredienti dall’azione nutriente.

mascara extra sculpt kiko

Kiko Extra Sculpt

DESIGN MASCARA KIKO

Le meravigliose linee geometriche e moderne che contraddistinguono la silhouette del mascara Extra Sculpt Kiko sono state ideate in esclusiva dal designer Makio Hasuike.

extra sculpt mascara kiko

Kiko Extra Sculpt

Una collaborazione ormai biennale quella tra Kiko e il genio creativo del designer giapponese che esplora costantemente i sottili confini tra arte e design, riuscendo sempre ad aggiungere un tocco di originalità alle sue creazioni.

Le forme essenziali e minimaliste scolpite con garbo dei mascara Kiko Extra Scuplt richiamano la purezza e la modernità, per uno stile essenziale a servizio della bellezza.

La linea di mascara Extra Sculpt comprende due varianti, una volumizzante e una waterproof: scopriamole insieme!

EXTRA SCULPT VOLUME MASCARA 

Mascara Kiko effetto volume panoramico per ciglia come moltiplicate: la sua texture, densa e cremosa, non crea grumi o antiestetiche ciglia ‘a ragno’.

kiko mascara extra sculpt volume

mascara Kiko Extra Sculpt

L’Extra Sculpt Volume ha una formulazione potenziata da un complesso di attivi che nutrono a fondo le ciglia, come un vero e proprio trattamento cosmetico.

La sezione quadrata del nuovo applicatore a clessidra permette alle estremità di raggiungere anche le ciglia più corte e laterali: la sinergia che si crea tra formula e scovolo, garantisce così un volume panoramico ed una curvatura ottimale alle ciglia. 

scovolino mascara kiko extra sculpt

LA PROVA

Extra Sculpt Kiko è un mascara dal colore nero puro, colpisce subito l’intensa pigmentazione del prodotto.  Lo scovolino ergonomico facilita l’applicazione. La densità è ottimale, le ciglia vengono separate e definite.

Consiglio di non eccedere con l’applicazione del prodotto perché si può ottenere un buon effetto volume senza appesantire lo sguardo realizzando solo pochi passaggi sulle ciglia. Il rischio che caratterizza la maggior parte dei mascara volumizzanti è la creazione di grumi e la tendenza ad eccedere nella stesura del prodotto sulle ciglia che va ad unirle e appiccicarle

Un buon mascara effetto volume non richiede la realizzazione di numerose passate sulle ciglia, ma permette di ottenere un bel volume con pochi passaggi. Le mie ciglia sono molto sottili e chiare, con due passate del mascara Extra Sculpt Kiko si ottiene il makeup che vedete in foto.

prova mascara Kiko Extra Sculpt Volume

Il risultato? Le ciglia appaiono più piene e folte, ben separate e di un colore nero intenso. L’effetto incurvante non è così evidente, se le vostre ciglia non hanno già una buona curvatura naturale, suggerisco di utilizzare un piegaciglia.

EXTRA SCULPT WATERPROOF MASCARA 

Il secondo mascara Kiko Extra Sculpt unisce l’effetto volumizzante ad una formulazione resistente all’acqua.

Il packaging e lo scovolino sono gli stessi, ma la variante waterproof assicura una tenuta impeccabile, anche in piscina o al mare durante le calde giornate estive.

kiko mascara extra sculpt waterproof

mascara Kiko Extra Sculpt

DOVE ACQUISTARE

I nuovi mascara Kiko Extra Sculpt sono già in vendita negli store del brand e sul sito e-commerce al prezzo di 8,90 euro.  

Cosa ne pensate? Avete già provato questo innovativo mascara? Speriamo che la nostra recensione possa esservi utile. Fateci sapere le vostre opinioni!

Tra le novità Kiko Milano non perdetevi la collezione make up Miami Beach Babe e i nuovi smalti Power Pro!

  • Isabella

    Premetto che solo una volta ho acquistato un mascara della Kiko e non mi sono trovata bene devo dire che questo mi intriga molto… Poi la cosa fantastica è che i prezzi sono talmente contenuti che si può provare con tranquillità…

  • Valentina Cocianni

    Eri sai qual è la cosa che mi piace di più? Il tuo occhioo!! Hai uno sguardo PAZZESCO!! *o* <3

  • sissolotta82

    Questo mascara mi incuriosisce…vorrei proprio provarlo…

  • carlotta newmoon

    La forma dello scovolino mi incuriosisce … credo proprio che lo prenderò presto!

  • Io non uso mascara waterproof, quindi puntarò sul volumizzante! Bello il risultato su di te Erika!!!

  • Antonella Lozito

    sembra interessante

  • Maria Cristina

    Ho ricevuto in regalo il mascara “Extra Sculpt Volume” da una mia cara amica. Dopo aver letto il post giorni fa ho deciso di provarlo e farvi sapere come mi trovo. Con i mascara sono molto esigente e sicuramente fino ad ora è uno dei migliori di Kiko, (gli altri non mi sono mai piaciuti). L’ Extra Sculpt Volume fa il suo lavoro, ma non completamente…diciamo che cerca di soddisfare le caratteristiche che promette. L’applicatore non è scomodissimo, e il designer è stupendo. Concordo con Erika sul colore intenso e le passate, infatti ho provato a farne di + e il risultato non va.

    • ciao Maria Cristina, grazie per aver condiviso la tua esperienza :) sono sempre curiosa di sapere come vi trovate con i prodotti, è bello confrontarsi! ^_^ Anche secondo me è uno dei migliori di Kiko, basta non abbondare :*

      • anche io con i mascara kiko litigo un pò in genere, l’unico che mi ha conquistata in maniera unica è stato il mitico top coat volumizzante!

  • marzia

    mmmh non so kiko non mi ha mai entusiasmata non ho mai trovato un prodotto che mi piacesse molto, magari era medio ma mai veramente buono… cmq una possibilità non si nega a nessuno ora ho da provare quello nuovo della maybelline, l’ho visto in offerta e non ho resistito, magari il prossimo acquisto!

  • Provato in negozio e devo dire che mi ha incuriosita parecchio!

  • Irene BJ

    sono un po’ scettica nel provarlo dato che i mascara kiko che ho provato in precedenza non mi sono piaciuti.

More in Beauty

Send this to friend