Connect
To Top

Mascara Lash Stiletto Voluptuous di Maybelline New York

Nell’infinito mondo dei mascara, Lash Stiletto Voluptuous (volume) di Maybelline New York, ha attirato la mia attenzione. Per prima cosa, non si presenta come i classici mascara dalla forma cilindrica ma sembra una torre di colore rosso . Poi, una volte aperto, si capisce la vera particolarità…

Nell’infinito mondo dei mascara, Lash Stiletto Voluptuous (volume) di Maybelline New York, ha attirato la mia attenzione. Per prima cosa, non si presenta come i classici mascara dalla forma cilindrica ma sembra una torre di colore rosso . Poi, una volte aperto, si capisce la vera particolarità: lo scovolino, o applicatore che dir si voglia, non è dritto ma sinuoso come una S e promette volume e lunghezza, il tutto oftalmologicamente testato e adatto ai portatori di lenti a contatto. La sua formula è arricchita con pro-vitamina B5 e proteine della seta per dare forza e morbidezza.

LA PROVA
Lo scovolino è proprio strano ma abbandonata la titubanza lo provo… il colore è un bel nero brillante e la consistenza del mascara è cremosa e fluida. Il mascara Lash Stiletto Voluptuous (volume) di Maybelline New York cattura le ciglia dalla radice alla punta e scorre bene lungo tutto il loro sviluppo e anche ripassando più volte la sensazione rimane uguale. Le ciglia sono allungate, ben separate e il volume è aumentato.

Credo comunque che sia più allungante che volumizzante ma nel complesso è un mascara da provare. Non trovo particolarmente comodo il fatto che il tappo non sia smussato ma con gli angoli perché non rende pratica la presa tra le dita. Il prezzo del mascara Lash Stiletto Voluptuous è di € 11.80 euro, abbordabile!

  • Giada4807

    bello lo scovolino! sembra un serpentello!

More in Beauty

Send this to friend