Connect
To Top

Mascara L’Oreal Mega Volume Collagene, novità 2012

Chi di noi non ha mai desiderato avere uno sguardo magnetico come quello della splendida Claudia Schiffer? Ciglia folte e lunghissime sono il sogno di tutte e da oggi arriva un grande alleato per le nostre ciglia, il nuovo mascara L’Oréal mega volume collagene 24h…

Mascara L’Oreal Mega Volume CollageneChi di noi non ha mai desiderato avere uno sguardo magnetico come quello della splendida Claudia Schiffer?

Ciglia folte e lunghissime sono il sogno di tutte e da oggi arriva un grande alleato per le nostre ciglia, il nuovo mascara L’Oréal mega volume collagene 24h uscito con il 2012.

L’assoluta novità del nuovo mascara mega volume di L’Oréal è la presenza del collagene all’interno della sua formula.

Il collagene infatti è una proteina naturalmente presente nel corpo umano, fondamentale nel sostegno della struttura dei tessuti e delle ossa e, grazie alle sue proprietà rimpolpanti, è utilizzata nei trattamenti estetici per ridare volume e diminuire le rughe.

Con questo nuovo mascara le ciglia beneficeranno immediatamente dell’arricchimento alle sfere di collagene reidratanti risultando subito fino a 9 volte più “piene” e voluminose. Addirittura L’Oreal promette 24 ore di tenuta!

In accoppiata al collagene, le ulteriori novità di questo nuovo mascara sono il polimero “Twin Light Black Booster”, un principio cosmetico innovativo per un colore brillante ed intenso che dura a lungo e il nuovo design dello scovolino, due volte più grande dei normali mascara per un’applicazione più facile e senza grumi.

Inoltre da non sottovalutare è il maxi applicatore, due volte più grande dei classici scovolini, dotato di fitte setole dalla forma anatomica che segue la linea delle ciglia.

Mascara L’Oreal Mega Volume Collagene

Per beneficiare al massimo del nuovo mascara mega volume collagene i make up artist L’Orèal consigliano di applicarlo accompagnando la mano con dei movimenti a zig-zag, in modo da separare bene le ciglia e distribuire il prodotto uniformemente dalla base, e per uno sguardo da vera cerbiatta, di abbondare nella parte più esterna dell’occhio senza dimenticare le ciglia inferiori. Testimonial d’eccezione del nuovo mascara è la statuaria top model Claudia Schiffer che incarna l’ideale della donna L’Oréal, una donna che sa di valere e cura la propria naturale bellezza.

Al bando quindi le ciglia finte! Non ci resta che provare il nuovo mascara L’Oréal mega volume al collagene che è già in vendita da febbraio 2012 al prezzo consigliato al pubblico di 19,99 Euro.

  • Fra

    non ho ancora visto questo mascara ma mi informarò, io mi trovo bene con il milioni di ciglia!

  • Ela.makeup

    è da provare! ^_^

  • Ines

    Io personalmente sono scettica su questi mascara che di solito indicano come se fossero miracolosi, ma poi, nelle pubblicità, usano modelle dalle ciglia finte!

  • Maura

    visto che l’applicatore è cosi grande mi attira molto, di solito mi trovo bene con i mascare con lo scovolino bello grande, andrò a cercarlo in profumeria!

More in Beauty

Send this to friend