Connect
To Top

Mascara Lunghezza Illegale Maybelline review

Maybelinne New York ha da poco lanciato sul mercato il nuovo mascara Lunghezza Illegale. Il brand americano afferma che questo nuovo prodotto, creato con una fibra speciale, è in grado di allungare visibilmente le ciglia di addirittura quattro millimetri. Sarà vero?

 

Recensione Mascara Lunghezza IllegaleMaybelinne New York ha da poco lanciato sul mercato il nuovo mascara Lunghezza Illegale.

Il brand americano afferma che questo nuovo prodotto, creato con una fibra speciale, è in grado di allungare visibilmente le ciglia di addirittura quattro millimetri.

Sarà vero?

Io l’ho provato ed ecco a voi la mia review del mascara Lunghezza Illegale di Maybelline!

Le foto pubblicitarie di questo mascara fanno incuriosire, ma per vedere l’effetto reale bisogna fare una prova su ciglia come le mie, che sono molto corte e sottili, e proprio per questo sono sempre alla ricerca di un buon mascara che riesca a metterle in risalto, aumentandone il volume e la lunghezza. Veniamo quindi alla review.

Mascara Lunghezza Illegale Maybelline

Dopo aver provato il mascara Lunghezza Illegale posso fare una recensione accurata e dirvi che:
– si stende con molta facilità.
– per ottenere un risultato migliore, consiglio di applicare il mascara partendo dalla radice fino alla punta delle ciglia, senza fare asciugare il prodotto tra una passata e l’altra;
– il risultato è immediatamente visibile: le ciglia appaiono da subito più lunghe e ho notato che più passate si fanno, quando il mascara è ancora umido, più la lunghezza aumenta, almeno di qualche millimetro;
– lo scovolino mi sembra alquanto scomodo da usare, perché è molto rigido e si fa fatica a dare alle ciglia l’effetto  incurvato;
– non è un mascara che crea volume, si limita all’effetto allungante;
– altri lati positivi del mascara Lunghezza Illegale è che non lascia grumi, ha un colore nero intenso, rende le ciglia più lunghe separandole bene, con un risultato molto naturale.

Recensione Mascara Lunghezza Illegale

Complessivamente il mascara Lunghezza Illegale di Maybelinne New York è un prodotto di buona qualità, che è realmente è in grado di aumentare la lunghezza delle ciglia, ma come tutti i prodotti non può fare miracoli! Se avete delle ciglia corte e molto sottili come le mie, le allunga davvero, ma non aspettatevi un effetto volume. Se avete delle ciglia abbastanza folte e volete allungarle, è perfetto!

La mia recensione è positiva, se desiderate un mascara allungante. Vi consiglio di provarlo, il rapporto qualità – prezzo è buono!

SCHEDA PRODOTTO
Nome Lunghezza Illegale
Marca Maybelline New York
Prezzo 11,90 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Aumenta sensibilmente la lunghezza delle ciglia, le separa molto bene
Svantaggi Lo scovolino è scomodo da usare, non volumizza
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 9
Prezzo 8
Qualità / Prezzo 9
Efficacia 8
Packaging 8
Voto complessivo 8

Se volete avere maggiori informazioni su dove acquistarlo e sfruttare la promozione lancio, andate qui.

  • Giada.mika

    si diciamo che allunga, anche se magari non di 4 mm!

  • alexa

    però è assurdo che usino foto cosi chiaramente finte!

  • Eleonora

    dovremmo fare un accostamento, foto pubblicitaria e foto reale!! eheheh

  • Federika_shoppingFashion

    io l’ho comprato proprio qualche giorno fa, separa bene le ciglia e risulta molto naturale, le ciglia sono davvero allungate, pero zero volume, può essere buono come base e poi applicare sopra un volumizzante della Kiko

  • Fede_fiffi

    Ok allunga un pò…ma a me non sembra di vedere un grande volume

  • Kiara_MakeupEssence

    ragazze, vedo la pubblicita in tv di qs mascara da mesi e mi ha veramente rotto! poi magari sarà anche buono, non non si possono ossillare cosi le persone!!

    • Ciao Kiara,
      scusami se mi permetto nelle foto pubblicitarie e nella pubblicità televisiva, si usano coreggere l’immagini. Per avere un effetto allungante e di volume si applicano ciglia finte, io sono una truccatrice e lo faccio anch’io per rendere il make up più intenso. Per quanto riguarda il mascara è soggettivo, vanno provati per renderci conto dell’effetto che anno su ogniuna di noi. Baci baci da Jobilli1

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori