Connect
To Top

Mascara MAC Haute & Naughty Waterproof Lash

Mascara Mac dal doppio risultato, naturale da giorno o estremo da sera, oggi waterproof!

MAC Cosmetics ci stupisce continuamente con collezioni make up in edizione limitata, come le ultime uscite in collaborazione con Bao Bao Wan o Philip Treacy.

Oltre a queste linee trucco che fanno sognare, il beauty brand canadese propone costantemente innovativi prodotti per tutti i gusti e tra questi la nuova versione del mascara Mac Haute & Naughty.

mascara mac haute & naughty

NUOVO MASCARA MAC

New entry nel range cosmetico Mac, il mascara Haute & Naughty Lash Waterproof è un rimmel due-in-uno: consente infatti di scegliere fra ciglia definite in modo naturale o pettinate all’istante e caricate di una spettacolarità totale.

Nella linea permanente era già presente questa tipologia di mascara, ma ora la novità riguarda la formulazione: questa nuova versione è waterproof, ossia resistente all’acqua. E’ studiato per assicurare una lunga durata ed è perfetto da utilizzare in estate quando è più facile rischiare colate di trucco.

Il mascara è dotato di due scovolini in setole classiche, di semplice uso, che consentono un’applicazione ben distribuita del mascara su tute le ciglia, per ottenere due risultati diversi:

1) trucco definito: lo scovolino della modalità Haute rifinisce lo sguardo in modo leggero e naturale, per un perfetto look da giorno.

mac mascara haute & naughty

2) effetto volume: l’applicatore Naughty invece riveste maggiormente le ciglia di prodotto, per un risultato di maggiore impatto, estremamente volumizzante ed allungante.

mascara mac haute & naughty lash

 

Come scegliere quale usare? Si può scegliere in modo semplice se usare l’uno o l’altro in base all’apertura del tappo: svitando solo il tappo blu si potrà usare il primo applicatore, ruotando tappo blu insieme a quello rosa glitterato si potrà usare il secondo applicatore.

Le più attente beauty addicted avranno notato che questo tipo di scovolino doppio è già stato proposto sul mercato in passato da altri brand, anche low cost, come Essence Cosmetics.

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Il mascara MAC Haute & Naughty Lash nella versione waterproof è già acquistabile negli store del brand cosmetico professionale all’estero e ci aspettiamo che a breve arrivi anche in Italia  sul sito online maccosmetics dove troviamo già la versione classica al prezzo di 24,90 euro.

Cosa ne pensate di questo nuovo rimmel Mac? Siete curiose di provarlo?

  • sissolotta82

    Incuriosita da questa novità in casa MAC

More in Beauty

Send this to friend