Connect
To Top

Mascara Pupa Vamp Extreme: recensione, opinioni, prova

Il nuovo mascara volumizzante Pupa Vamp! Extreme funziona davvero? Scopri il reale risultato che si ottiene sulle ciglia, con prova prodotto e foto!

Volume estremo, colore extra black ed effetto drammatico: il nuovo mascara Pupa Vamp! Extreme funzionerà davvero? Scopri in questo articolo le nostre impressioni con prova prodotto ed opinioni personali in merito!

La variante Extreme del mascara Pupa Vamp! è stata creata dalla casa cosmetica milanese per creare uno sguardo intenso ed affascinante grazie alla formula ricca ed intensamente volumizzante, abbinata al nuovo scovolino in elastomero: ecco qui di seguito le sue caratteristiche con foto della prova e recensione!

nuovo mascara pupa vamp extreme pareri

FORMULAZIONE E CARATTERISTICHE

Molto ricca e cremosa, la formula di Pupa Vamp! Extreme dona effettivamente un volume significativo sin dalla prima passata. Il colore nero è inoltre molto visibile, così come l’effetto incurvante: con questo mascara le ciglia rimangono infatti bene in piega e curvate a lungo.

Data la texture ‘importante’ è possibile riscontrare qualche difficoltà nella stratificazione del prodotto: per evitare di creare grumi o di attaccare le ciglia tra di loro consigliamo di applicarlo in maniera leggera e molto precisa, pettinando per bene le ciglia, operazione sicuramente facilitata dallo scovolino.

Dato l’effetto particolarmente strong del prodotto consigliamo inoltre di rimuoverlo con un buon struccante bifasico!

nuovo mascara pupa vamp extreme recensione

APPLICATORE

Il nuovo scovolino del mascara Pupa è caratterizzato da un’astina in maxi formato in grado di raccogliere la massima quantità di prodotto, ma anche una doppia sezione dalla forma sinuosa specificatamente creata ‘per un rilascio generoso ed immediato su tutta la lunghezza delle ciglia’. La punta arrotondata inoltre, consente di enfatizzare anche le ciglia più  corte e difficili.

applicatore mascara pupa vamp extreme

scovolino mascara pupa vamp extreme

TIPOLOGIE DI MASCARA PUPA VAMP!

La nuova versione Extreme va ad arricchire l’ampia gamma di mascara Pupa: osserviamole insieme per comprenderne le differenze e scoprire la tipologia più congeniale alle nostre esigenze!

  • Mascara Pupa Vamp! Classico: per un volume ‘smisurato modulabile’ passaggio dopo passaggio. L’applicatore del Pupa Vamp classico è in fibra. Inoltre questo mascara è disponibile in molte varianti di colore, tra cui marrone, blu e verde.

mascara pupa vamp classico

  • Mascara Pupa Vamp! Waterproof: anche in questo caso troviamo uno scovolino in fibre dalla forma a clessidra. La formula è leggermente più ‘secca’ rispetto alla versione originale, trattandosi di un prodotto resistente all’acqua dalla tenuta ‘estrema’.

mascara pupa vamp waterproof

  • Mascara Pupa Vamp! Extreme: eccoci all’ultimo nato, dall’applicatore in elastomero che rivisita la classica forma a clessidra del prodotto originale. In questo caso l’effetto volume promesso è davvero spettacolare ed immediato.

mascara pupa vamp extreme

PROVA PRODOTTO

Pupa Vamp! Extreme fa quello che promette: volumizza, scurisce e allunga le ciglia davvero molto bene, però bisogna applicare il mascara nel modo giusto, ecco qualche consiglio utile.

Al primo utilizzo la sua formula così ricca potrebbe ‘spaventare’, è infatti facile applicare quantità eccessive di prodotto rischiando di appesantire le ciglia invece che valorizzarle.

Se avete provato il prodotto e vi siete accorte che le vostre ciglia risultavano appiccicate oppure con qualche grumo, procedete in questo modo: quando estraete lo scovolino, eliminate un po’ di prodotto facendo passare l’applicatore sul bordo del contenitore. Ora “pettinate” le ciglia seguendo tutta la loro lunghezza. Noterete come vengono ben separate e ispessite. Non serve fare molti passaggi perché l’effetto volume è immediato.

Applicazione dopo applicazione è davvero semplice prendere la mano, riuscendo poi ad ottenere un risultato molto bello e soddisfacente

recensione mascara pupa vamp extreme

mascara pupa vamp extreme

Ecco dunque il risultato del mascara Pupa Vamp Extreme sulle mie ciglia: davvero niente male, non trovate?

Mascara pupa Vamp Extreme prova

PREZZO MASCARA PUPA VAMP EXTREME E DOVE ACQUISTARE

Il prezzo del nuovo mascara volumizzante Pupa è di 14,50 euro per un flacone classico da 12 ml. Potete acquistarlo nelle migliori profumerie così come nei drugstore nostrani!

Avete già provato il mascara Pupa Extreme? Fateci sapere le vostre opinioni lasciandoci un commento!

  • sissolotta82

    che bell’effetto il mascara…

  • aury t

    Io ho usato per quasi un anno intero il Pupa Vamp “normale” e lo adoravo, penso proprio che questa versione sia ancora meglio, la proverò al più presto :)

  • Antonella Lozito

    uso il mascara VAMP da quando è uscito in commercio,è il mio preferito, adesso voglio provare la nuova versione, sicuramente sarà migliore

  • Maria Cristina

    Mi sono sempre trovata bene con il mascara Vamp! So che mia cugina mi ha regalo un set Pupa per natale con altre cosine, ma non so se ci sia il mascara all’interno..speriamo…

  • Isamirti27

    eeeehhhhh io uso sempre le ciglia finte quindi non posso commentare perchè non saprei che giudizio dare. So che mia sorella si trova benissimo però

  • irenegreenblvd

    sicuramente avrà un ottimo effetto come quello classico. sicuramente lo proverò

  • RobertaDedda

    Scorta fatta 😂😂😂

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori