Connect
To Top

Mascara Urban Decay Perversion volumizzante

Esagerato, extra black e pericoloso: è il nuovissimo mascara Urban Decay Perversion, mascara

Esagerato, extra black e pericoloso: è il nuovissimo mascara Urban Decay Perversion, mascara volumizzante dal colore extra black, un prodotto particolarissimo che entrerà dall’autunno 2014 a far parte della linea permanente del brand americano.

Dopo lo straordinario successo della matita extra nera e opaca Perversion che ha fatto innamorare le ragazze di mezzo mondo, la casa cosmetica più cool propone un mascara volumizzante a lei ispirato.

Pare infatti che questo prodotto sia stato messo a punto dopo l’intenzione di Wende, una delle fondatrici del marchio, in brainstorming a Chicago con Tim, il CEO di Urban Decay, di applicare la matita Glide on Eye Perversion extra black 24/7 sulle ciglia. Tim ha trovato quest’idea grandiosa, e da quel momento Wende, in collaborazione con il team sviluppo marca, ha formulato e testato 80/90 formule diverse prima di giungere al mascara secondo loro perfetto.

Da questo immenso lavoro è dunque nato il nuovo mascara Urban Decay Perversion, che volumizza le ciglia per un effetto ‘high-drama’ con la lucentezza del latex e la sensualità delle ciglia finte.

Noi abbiamo avuto l’occasione di scoprirlo in anteprima durante un evento di presentazione e siamo felici di condividere con voi le prime foto di presentarvi questa super novità!

Mascara Urban Decay Perversion volumizzantePACKAGING MASCARA PERVERSION
La caratteristica principale di Perversion Mascara è lo spazzolino high-tech volumizzante. Che cosa lo rende differente dagli altri mascara? La forma a spirale dello spazzolino, secondo Urban Decay, permette di separare e definire ogni singola ciglia.

Questo nuovo prodotto avrebbe dunque qualità volumizzanti, che danno un risultato pulito, senza effetto ‘a ciuffetti’. Il pack nero metallizzato è decorato con la scritta ‘Perversion’ in porpora intenso e il claim: ‘Esagerato. Extra black. Pericoloso’.

Mascara Urban Decay Perversion Mascara Urban Decay Perversion volumizzanteCARATTERISTICHE PERVERSION MASCARA
Questo nuovo mascara Urban Decay è stato formulato per donare un effetto seconda pelle. La sua formula è ultra cremosa, allungante, volumizzante e veste ogni ciglia con triplici pigmenti neri e un potente principio nutritivo per ciglia esagerate, extra black, pericolose.

La casa cosmetica americana tiene a fare sapere che si tratta di un prodotto dal colore ‘esageratemente nero’, il nero più puro, più intenso e più profondo che si possa immaginare. La formula ha inoltre una texture ricca e cremosa nè troppo secca né troppo umida. Ciò permette di dosare la giusta quantità di prodotto tra le ciglia.

Il risultato: controllo totale delle ciglia ribelli. Esagerate nell’applicazione! E’ infatti possibile riapplicare il prodotto anche a distanza di molto tempo, poichè per UD una dose extra di Perversion significa ciglia ancora più belle! La formula non rende le ciglia appiccicose nè a ciuffetti. 

Mascara Urban Decay Perversion COMPOSIZIONE MASCARA PERVERSION
Perversion Mascara UD contiene Hairdensyl, un complesso di proteine e aminoacidi, incluso il gicogene marino, noto per le sue proprietà che stimolano la crescita delle ciglia. L’estratto di miele favorisce nutrizione profonda, l’elastina idrolizzata stimola il follicolo pilifero e il collagene marino ha un’azione protettiva. 

Mascara Urban Decay Perversion volumizzantePerversion mascara sarà disponibile in tutte le profumerie Sephora d’Italia così come sul sito ufficiale della catena di profumerie francesi al prezzo di 23,50 euro a partire da Settembre 2014.

Vi piace questa novità Urban Decay per l’autunno 2014? Noi siamo davvero curiose di vedere all’opera il Mascara Pervesion volumizzate ed extra nero!

  • demetral-mente

    lo scovolino è del tipo che piace a me

  • sissolotta82

    mi ispira proprio

  • sissolotta82

    bell’applicatore

  • hela-chan

    lo penderò non penso che ti regalino il campione come fa la clarins,pupa o altre case

  • sonia20

    da provare

  • io lo proverò sicuramente, mi ispira troppo!

  • diana.z89

    Lo devo provare assolutamenteee!!!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori