Connect
To Top

Maschera Nera Estee Lauder Re Nutritiv

Il lusso ha un nuovo colore: vi presentiamo l’innovativa maschera nera per il viso firmata Estee Lauder!

Dall’expertise nella cura della pelle del brand Estee Lauder nasce Re-Nutriv Ultimate Diamond Revitalizing Mask Noir, una maschera viso nera rivitalizzante ispirata ai trattamenti da spa extra lusso.

Contenente ingredienti rari presenti in natura, Re Nutriv Ultimate Diamond Revitalizing Mask Noir è un rituale in due fasi, profondamente purificante e rigenerante: una maschera ricca e opulenta che apporta un’ondata istantanea di vitalità alla pelle, anche alla più affaticata.

ESTEE LAUDER MASCHERA NERA RE NUTRIV: LA SUA AZIONE

Quali risultati promette? La nuovissima maschera viso Estee Lauder affina delicatamente la pelle e ne riaccende la luminosità naturale per riattivare e trasformare il suo aspetto rendendolo vitale e giovanile. In più seduce i sensi con il raffinato profumo erbaceo delicato dei fiori di Re-Nutriv Ultimate Diamond.

L’innovativa maschera viso nera Estee Lauder purifica i pori mentre rischiara ed esfolia la pelle per riattivarne la vitalità e radiosità. Il risultato? Secondo Estee Lauder l’incarnato appare più fresco e più luminoso mentre la pelle avverte una sensazione di morbidezza setosa caratterizzata da una perfezione assoluta. 

Questa deliziosa maschera, brillante come un gloss e nera come il diamante più raro, è stata studiata per trasformare l’aspetto cutaneo utilizzando un mix di ingredienti ad azione rapida per favorire la purificazione dei pori e l’eliminazione delle tossine.

Tanto preziosa e rara, la maschera Re-Nutriv Ultimate Diamond avvolge la pelle in un cocktail ricco di elementi nutritivi infusi con i principali minerali.

re nutriv ultimate diamond revitalizing mask noir estee lauder

INGREDIENTI E FORMULAZIONE MASCHERA VISO ESTEE LAUDER

La maschera nera Estee Lauder Re-Nutriv Ultimate Diamond valorizza la bellezza della pelle grazie alla sua preziosa concentrazione di Estratto di Tartufo Black Diamond. Uno dei tesori più rari presenti in Natura, il Tartufo Black Diamond viene trasformato esclusivamente per la linea Estee Lauder Re-Nutriv nell’Estratto di Tartufo Black Diamond puro e brevettato. I notevoli poteri di questo estratto concentrato aiutano a migliorare visivamente l’aspetto della pelle, rinnovandola e rivitalizzandola: raro e lussuoso, l’estratto di tartufo nero ha la forza di un vero “diamante” per la cura della pelle.

Arricchita con carbone di Bambù dalle proprietà detossificanti, l’azione di questo opulento trattamento rivela un incarnato più fresco e luminoso. Il carbone di bambù è un ingrediente naturale dalle proprietà depurative derivato dall’albero del Bambù, questo carbone micronizzato è noto per la sua capacità di rimuovere le impurità dalla pelle e rivelare un incarnato più splendente e luminoso.

La sinergia sviluppata con le tecnologie per stimolare la giovinezza cutanea di ReNutriv, aiuta questa formula a minimizzare i segni visibili di affaticamento della pelle per farle ritrovare un aspetto evidentemente più luminoso.

La nuova maschera nera Estee Lauder è formulata infatti con tecnologie dall’effetto ristrutturante fra cui perle leviganti ultra-fini di esteri di jojoba naturale utili per affinare la pelle e liberarla dalle cellule cutanee affaticate e devitalizzate. Un velo di puro lusso, fra cui Oro Superfino 24K  in abbinamento con ingredienti anti-irritanti, che avvolgono la pelle per garantirne il continuo benessere, mentre le Perle dei Mari del Sud integrano all’istante la naturale radiosità cutanea. Grazie a questi ingredienti la pelle appare più giovane mentre riacquista il proprio aspetto perfetto, radioso e levigato.

estee lauder maschera nera rivitalizzante

COME APPLICARE LA MASCHERA NERA ESTEE LAUDER

Gli esperti della maison conosciuta in tutto il mondo per l’avanguardia nella skincare consigliano di applicare Re-Nutriv Ultimate Diamond Revitalizing Mask Noir una volta a settimana. 

La prima fase prevede dl massaggiare il morbido pennello kabuki a secco incluso nella confezione sulla pelle asciutta e pulita seguendo una tecnica di massaggio semplice e rinvigorente per aiutare a rienergizzare la micro-circolazione. Ispirata all’antica terapia del “massaggio a secco” del corpo, il pennello Estee Lauder Re-Nutriv aiuta a ridare energia all’aspetto cutaneo con un morbido tocco setoso, mentre prepara la pelle a ricevere i benefici della maschera nutriente. Il pennello è realizzato con cura artigianale e offre la precisione di una forma piatta e la densità di ricche setole per aumentare delicatamente la microcircolazione e rivitalizzare la pelle con tecniche di massaggio personalizzato per un rituale che ricorda i trattamenti delle spa di lusso.

Nella seconda fase di applicazione si utilizza il cucchiaino dorato per prelevare dal vasetto la quantità desiderata della lussuosa maschera ricca di elementi nutritivi. Bisogna quindi distribuire con i polpastrelli un velo di prodotto sulla pelle, attendere cinque minuti e massaggiare delicatamente, sempre con i polpastrelli, eseguendo piccoli cerchi e spostando il movimento dal centro verso l’esterno del viso, stando attendi ad evitare il contatto con gli occhi.

Infine, per rimuovere la maschera, basterà risciacquare con acqua calda e utilizzare un dischetto di cotone per passare il tonico o una lozione trattante. Questa fase finale assicura la completa rimozione della maschera e prepara la pelle a ricevere il resto del rituale per la cura della pelle Re-Nutriv, o la propria routine di skincare tradizionale.

PRODOTTI ESTEE LAUDER RE NUTRIV ULTIMATE DIAMOND

La linea Re-Nutriv di Estée Lauder dal 1956 ha definito gli standard nei trattamenti di lusso per la cura della pelle con il lancio della prima crema di lusso al mondo: la “Crema delle Creme”, creata per conferire alla pelle quella bellezza, radiosità e freschezza giovanili tanto ambite da ogni donna.

linea re nutriv estee lauder

Ogni nuova proposta rivoluzionaria presente in questa collezione è fondata sui tre principi stabiliti dallo stesso marchio Estée Lauder: gli ingredienti più preziosi, la ricerca scientifica e la tecnologia più innovativa e un’insuperabile esperienza sensoriale.

Oggi, il Centro di Ricerca Estée Lauder è riuscito a catturare l’essenza e il mistero delle maggiori rarità offerte dalla natura trasformando quindi ingegnosamente questi rari tesori in preziosi estratti brevettati che sono il cuore delle formule Re-Nutriv, con una profonda capacità di promuovere la naturale energia e vitalità della pelle

Della lussuosa linea Estee Lauder Re Nutriv Ultimate Diamond fanno parte la nuovissima maschera viso Revitalizing Mask Noir, la crema viso Transformative Energy Creme, la crema contorno occhi Transformative Energy Eye Creme e il siero viso Sculpting / Refinishing Dual Infusion.

PREZZO E DOVE ACQUISTARE ESTEE LAUDER MASCHERA NERA

La nuovissima maschera viso Estee Lauder Re-Nutriv Ultimate Diamond Revitalizing Mask Noir è disponibile da marzo 2016 nelle profumerie concessionarie Estée Lauder nell’unico formato da 50 ML al prezzo consigliato di 300,00 euro

Se fate difficoltà a reperirla, vi segnaliamo che sul sito Douglas in questa pagina è disponibile al prezzo di 280,95 Euro con consegna entro 1/2 giorni, spedizione gratuita, campioni omaggio e confezione regalo gratuita.

Cosa ne pensate di questa maschera extra lusso nera come la notte? 

  • Antonella Lozito

    sono troppo curiosa di provare la maschera viso nera

  • Isamirti27

    Diciamo che causa prezzo non propriamente economico se la pelle non ringiovanisce di almeno 20 anni ci resterei davvero molto male!!!

  • magicglamour

    Costa davvero tanto per 50 mL …

  • Bibi

    È una maschera di lusso! Per il prezzo che ha dovrebbe essere miracolosa!

  • sissolotta82

    Maschera super lussuosa, visto il prezzo….!!!!Mi ha incuriosita però…

  • Milly

    Fa un po’ impressione vedere una crema nera.. però chissà che risultati con questa maschera…

  • RobertaMakeup

    Tutto questo rituale che va’ dal pennello al massaggio circolare è molto affascinante e mi piacerebbe davvero provarla questa maschera…. anche gli ingredienti così particolari e pieni di proprietà benefiche mi incuriosiscono ma il prezzo è un tantino proibitivo!

More in Beauty

Send this to friend