Connect
To Top

Maschera Ultra Rapida di Collistar: recensione

Chi ha poco tempo a disposizione e desidera ottenere in cinque minuti una pelle morbida e rigenerata, può affidarsi alla Maschera Ultra Rapida di Collistar a base di Oligopeptide 20, estratto di litchis e trealosio. Questa maschera mi ha stupito positivamente e ho deciso di presentarvela…

Maschera Ultra Rapida collistarChi ha poco tempo a disposizione e desidera ottenere in cinque minuti una pelle morbida e rigenerata, può affidarsi alla “Maschera Ultra Rapida di Collistar” a base di Oligopeptide 20, estratto di litchis e trealosio.

Questa maschera mi ha stupito positivamente e ho deciso di presentarvela per condividere con voi la mia esperienza. Se ancora non conoscete la Maschera Ultra Rapida di Collistar e siete curiosi di scoprire i suoi effetti, questa recensione potrà esservi molto utile.

CARATTERISTICHE
Complemento dell’amatissima linea “Prime rughe” di Collistar, dedicata alle ragazze che vogliono contrastare i primi segni del tempo, questa maschera ad effetto istantaneo promette freschezza e vitalità immediata, donando all’incarnato un’eccezionale luminosità.

La Maschera Ultra Rapida di Collistar punta ad energizzare, levigare e illuminare la pelle avvalendosi dell’Oligopeptide 20, una molecola particolarmente attiva in grado di rigenerare le cellule cutanee garantendo così un forte effetto antietà.

Ricostruisce le cellule deteriorate dall’invecchiamento, stimola la sintesi dell’elastina e del collagene che in questo modo mantengono la pelle elastica prevenendo la formazione delle rughe.

Importante attivo di questa Maschera è anche l’estratto di litchis, derivato appunto dal guscio di questo frutto, dalle grandi proprietà antiossidanti che prevengono i segni dell’invecchiamento cutaneo causati dal sole.
Maschera Ultra Rapida collistar

Per creare questa speciale formulazione gli esperti di Collistar hanno utilizzato anche il trealosio, uno zucchero derivato da alcuni vegetali che crescono nel deserto, utile a mantenere intatte le cellule e fornendo protezione dagli agenti atmosferici.
Maschera Ultra Rapida collistar

PROVA PRODOTTO E RECENSIONE
Nelle ultime settimane ho utilizzato spesso la Maschera Ultra Rapida di Collistar, che grazie alla sua formulazione efficace in pochissimi minuti e l’effetto levigante, è diventata immediatamente uno dei miei prodotti preferiti in assoluto, per questo ho deciso di presentarvela. La formula non è per niente aggressiva, pertanto è possibile utilizzarla con regolarità durante la settimana oppure nei momenti di necessità per fare il pieno di luminosità ed energia.
Maschera Ultra Rapida collistar

Questa Maschera firmata Collistar si presenta come una comune crema idratante piuttosto corposa, ma una volta applicata sul viso perfettamente asciutto e pulito, forma un sottile film che non tira assolutamente sulla pelle. Come detto in precedenza, il tempo di posa è di soli 5 minuti, dopo i quali è possibile rimuovere il prodotto mediante una spugnetta inumidita o con dell’acqua tiepida.
Maschera Ultra Rapida collistar

Il risultato? Morbidezza estrema, effetto velluto e luminosità mai vista prima. Sono una grande amante delle maschere viso, e questa Maschera Ultra Rapida di Collistar è stata una vera rivelazione. Sin dalla prima applicazione l’effetto sulla pelle è visibile, ed utilizzandola con regolarità la grana della pelle risulta affinata e l’incarnato decisamente più luminoso, direi pronto per accogliere la primavera in morbidezza!
Maschera Ultra Rapida collistar

Il prezzo della Maschera Ultra Rapida di Collistar è di 22,50 euro per 50 ml di prodotto.

Avete mai provato questa Maschera Ultra Rapida Collistar? Fateci sapere le vostre opinioni. Per me è diventata assolutamente indispensabile! :)

SCHEDA PRODOTTO
Nome Maschera Ultra Rapida
Marca Collistar
Prezzo 22,50 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Facile applicazione, tempi brevi e ottimi risultati
Svantaggi Non presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 8
Prezzo 8
Qualità / Prezzo 8
Efficacia 8
Packaging 8
Voto complessivo 8

  • patrizia

    grazie a voi ho appena conosciuto un nuovo prodotto molto utile che non sapevo esistesse

    • Serena D’Angelo

      sono felice Patrizia! se la provi facci sapere come ti sei trovata :) grazie mille!

  • grazie per questo post, siete sempre più utile che vari dermatologi. siete davvero bravissime nel lavoro che fate. complimenti, adoro questo sito. ;)

    • Serena D’Angelo

      grazie di cuore raquelstef <3

  • Narim

    non la conoscevo, ma utilizzo altre maschere con quella funzione

  • trillina77

    non la conoscevo

  • Mara

    Non la conoscevo… La proverò anch’io…grazie

  • MsMakeupblue

    grazie per la recensione, mi hai convinta, sarà uno dei miei prossimi acquisti

  • vorrei provarla

  • Rosa_creazioni

    mi interessa molto

  • annar

    è da comprare la voglio provare…

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori