Connect
To Top

Matite nere Kiko: quale scegliere?

La matita nera è uno dei make up al quale la maggior parte delle donne non possono rinunciare. Regala intensità allo sguardo, valorizza il colore dell’iride e definisce il contorno occhi. Sul mercato si trovano…

Kiko matite nereLa matita nera è uno dei make up al quale la maggior parte delle donne non possono rinunciare. Regala intensità allo sguardo, valorizza il colore dell’iride e definisce il contorno occhi.

Sul mercato si trovano tantissime matite nere, con funzionalità differenti. Ci sono quelle molto scriventi per l’interno occhi, quelle molto morbide che si possono anche sfumare, quelle resistenti all’acqua, quelle rigide con tratto ultra preciso e così via. A volte si hanno dei dubbi su quale scegliere perché non si conoscono le loro caratteristiche.

Oggi vi presentiamo tutte le matite nere che è possibile acquistare nei negozi Kiko. Soddisfano praticamente tutti i gusti e le esigenze e hanno un buon rapporto qualità prezzo. I loro costi sono compresi tra i 4 e i 5 Euro.

GLOSSY EYE PENCIL
Abbiamo la Glossy Eye Pencil che è adatta per l’esterno occhi, ha una texture molto morbida, tratto lucido e sfumato con formula waterproof. Questa matita è dotata di un morbido applicatore che permette di sfumare il colore per realizzare uno Smoky Eye effetto lucido, molto sensuale e raffinato.

KAJAL
La matita Kajal di Kiko serve invece per l’interno occhi, è molto scrivente, morbida, scorrevole e facile da stendere. Data la sua morbidezza, anche questa può essere usata per creare l’effetto smokey, però non è dotata di applicatore che permette di effettuare le sfumature.

VIBRANT EYE PENCIL
Per l’estate serve un make up estremamente resistente all’acqua. Kiko propone la Vibrant Eye Pencil, una matita esterno occhi waterproof con applicatore. Ha una formula innovativa, altamente tecnologica, con elevata percentuale di perlescenza e ottima scrivenza. Contiene vitamina E antietà ed olio di jojoba. La texture è molto cremosa e per questo è facile da applicare inoltre è no-transfer, resistente all’acqua. E’ una matita dalla grande tenuta che può essere adattata ad ogni tipo di trucco. Oltre al colore nero, è disponibile anche in altre cinque tonalità (tra queste la turchese smeraldo è meravigliosa!).

Kiko matite nere

AUTOMATIC PRECISION EYELINER AND KHOL
L’Automatic Precision Eyeliner and Khôl è una matita automatica dalla tenuta estrema con applicatore sfumino e temperino incluso. E’ molto versatile, adatta sia per l’esterno che l’interno dell’occhio, unisce la precisione scrivente di un eyeliner alla sfumabilità scorrevole di un kajal. Anche questo è un ottimo prodotto per le giornate estive, resiste all’acqua, al calore e all’umidità. Ha una formula a base di cere e agenti fissanti che permette di sfumare il colore subito dopo l’applicazione ma una volta fissata la linea rimane perfetta per più di 6 ore. Questa matita, come la precedente, è disponibile non solo nel colore nero ma anche in altre 16 tonalità.

PRECISION EYE PENCIL
Desiderate un tratto preciso e impeccabile? Allora potete scegliere la Precision Eye Pencill di Kiko, da usare sia per l’interno che per l’esterno occhi anche se sulla palpebra offre un risultato migliore, soprattutto se si vuole realizzare una linea sottile come un eyeliner. Ottima come base prima dell’applicazione di ombretti o come ultimo tocco per delineare con la massima definizione il contorno occhi.

GLITTER EYE PENCIL
Da ultimo la Glitter Eye Pencil, ideale per realizzare un make up sofisticato. E’ morbida, a lunga durata e contiene un’altissima percentuale di glitter. Si può utilizzare solo all’esterno dell’occhio, per via della presenza di glitter. E’ resistente all’acqua e permette di creare un look intenso e luminoso, nero ma brillante, quello che serve per i party by night.

Kiko matite nere

  • Luana

    Io mi sono trovata bene con l’Automatic Precision Eyeliner, una buona matita!

More in Beauty

Send this to friend