Connect
To Top

Matite Pupa occhi e labbra: ecco i nuovi colori

Vi presentiamo le nuove nuance delle matite occhi Multiplay e delle matite labbra True Lips di Pupa

Pupa ci stupisce ampliando la propria gamma di matite labbra e occhi: si aggiungono così, al range di colori già in vendita, 4 matite labbra True Lips e ben 10 matite occhi Multiplay.

Scopriamole insieme!

TRUE LIPS (prezzo 13,60 euro)
Matite Pupa per il contorno labbra: disegnano e definiscono in modo perfetto la bocca con un colore intenso ed ultra pigmentato. La texture delle matite True Lips Pupa è morbida e scorrevole, caratterizzata da un comfort assoluto, sono facili da applicare e consentono un doppio utilizzo: usate da sole su tutte le labbra per un effetto matt, oppure prima del rossetto per aumentarne la durata.

Pupa True Lips

Matite labbra Pupa

La formulazione dermatologicamente testata e senza parabeni delle matite Pupa True Lips è morbida ed ultra scrivente grazie alle vitamine E e C, dalle proprietà antiossidanti, e all’olio di cotone, con proprietà idratanti ed emollienti.

Da quest’estate la gamma di matite True Lips è passata da 12 a 16, con l’introduzione di quattro nuove colorazioni:
30 Apricot, albicocca;
31 Coral, corallo rosato;
32 Strawberry red, rosso fragola;
33 Bordeaux, vinaccia.Pupa True Lips

MULTIPLAY (prezzo 13,60 euro)
Matite occhi Pupa con sfumino, per sottolineare lo sguardo con un colore puro e uniforme dalla tenuta impeccabile. La particolare texture morbida e scorrevole delle matite Multiplay e la loro scrivenza intensa ed immediata ne permette un triplo utilizzo: come eyeliner per delineare l’occhio con un tratto impeccabile, come kajal per valorizzare lo sguardo con un tratto profondo, oppure come ombretto per un effetto smoky.

Pupa Multiplay

Matite occhi Pupa

Le matite Pupa Multiplay sono oftamologicamente testate, paraben free e idicate anche per chi ha gli occhi sensibili o porta lenti a contatto. La formulazione di queste matite occhi Pupa è ricca di olio di Jojoba, dalle proprietà emollienti e nutritive, di vitamine E e C, dalle proprietà antiossidanti, e dall’olio di cotone, per una pelle morbida e idratata.

Da quest’estate le matite occhi Multiplay Pupa sono diventate 30, grazie all’indroduzione di 10 nuove bellissime nuance:
53 Midnight Blue, blu scurissimo;
54 Indigo Blue, blu oltremare;
55 Electric Blue, blu elettrico;
56 Scuba Blue, petrolio chiaro;
57 Petrol Blue, blu petrolio metallizzato;
58 Plastic Green, verde bottiglia;
59 Wasabi Green, verde acido;
60 Hyacinth Violet, lilla opaco;
61 Platinum, platino metallizato;
62 Golden Brown, marrone caldo metallizzato.

Pupa Multiplay nuovi colori

Per vedere la resa di queste matite Multiplay Pupa date un’occhiata al favoloso trucco occhi verde intenso creato dalla nostra Chiara.

Vi ricordiamo che le matite labbra Pupa True Lips e le matite occhi Pupa Multiplay nelle loro nuove colorazioni sono già disponibili in tutte le profumerie che rivendono Pupa Milano e possono essere acquistate anche online ad esempio da questa pagina del sito web di Douglas al costo di 11,95 Euro. 

Vi piacciono le nuove colorazioni delle matite Pupa? Anche voi adorate le matite dai colori sgargianti? Fateci sapere le vostre opinioni!

  • sissolotta82

    Ottima gamma di colori

  • sissolotta82

    Qualcuna la voglio prendere

  • diana.z89

    Sono bellissime! Adoro i colori che non passano inosservati ;-)

  • Me ne piacciono parecchie

  • isidro

    sono buonissime le matite occhi Pupa, tra le poche che non mi fanno lacrimare

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Ne ho acquistate diverse e mi sto trovando benissimo!!

More in Beauty

Send this to friend