Connect
To Top

Matitoni Revlon ColorBurst e Matite Colorstay: opinioni

Recensione, swatches e opinioni delle ultime novità Revlon per le labbra: i matitoni

Le ultime novità Revlon per le labbra stanno facendo impazzire milioni di beauty addicted! Si tratta dei matitoni rossetto ColorBurst Crayon e delle matite labbra Colorstay LipLiner.

Scopriamo nel dettaglio questi prodotti tanto amati con swatches e review.

COLORBURST CRAYON COLLECTION Crayon Collection
Chi non ha mai sentito parlare dei famosissimi matitoni Revlon ColorBurst? Sono rossetti a forma di maxi matita dai colori super seducenti e vibranti, disponibili in tre diverse finiture per soddisfare ogni esigenza. L’intera collezione comprende ben 21 tonalità. 

Rossetti Revlon

Revlon ColorBurst Crayon 

Revlon ColorBurst Crayon

Vi mostriamo i nostri due rossetti pennarello preferiti:

Il numero 245, un bellissimo arancione Matte Balm, lo stesso indossato dalla meravigliosa testimonial Emma Stone ed il 105, un rosa delicatissimo Lacquer Balm.Matitoni Revlon ColorBurst

Matitoni Revlon ColorBurst

Le matite Revlon ColorBurst hanno tutti in comune le seguenti caratteristiche:
– garantiscono una idratazione profonda grazie al complesso idratante “Triplex Butter”, con burro di Karitè, burro di Mango e Cocco che donano morbidezza alle labbra rendendole meravigliose;
– hanno una leggera fragranza alla menta;
– hanno la comodità di un matitone retrattile da applicare facilmente sulle labbra;

I matitoni Revlon ColorBurst lasciano davvero le labbra idratate, resistono a lungo sulle labbra e sono molto confortevoli.

COLORSTAY LIPLINER
In abbinamento alle matite rossetto ColorBurst, Revlon propone le matite labbra Colorstay LipLiner perfette per un contorno preciso, ma anche ottime per ricoprire interamente le labbra!  Revlon ha lanciato sei nuove colorazioni che si aggiungono alle quattro già esistenti per arrivare ad avere una gamma di colori completa che va dalle tinte nude, al rosa, rosso, viola e marrone.

revlon colorstay lip liner

Nella formula di Colorstay LipLiner con SoftFlex (esclusiva tecnologia comfort), i pigmenti di colore sono racchiusi in uno speciale complesso polimerico flessibile, che aumenta la scorrevolezza e la facilità di stesura della matita e prolunga eccezionalmente nel tempo l’effetto comfort.revlon colorstay lip liner

Questa matite Revlon sono inoltre arricchite da un concentrato di Aloe e Vitamina. Il packaging delle matite Revlon viene rappresentato nella veste solita in stilo, con base e tappo nella medesima tonalità della matita per permettere una scelta facile e rapida. La mina è retrattile e azionabile avvitando in un senso o l’altro il meccanismo dello stilo.

Vi mostriamo gli swatches delle nostre tre preferite. Da sinistra a destra Wine, Mauve e Blush.

revlon colorstay lip liner

La base estraibile contiene una piacevole sorpresa: un praticissimo temperino sempre a portata di mano per intervenire sulla matita all’occorrenza. La punta sagomata è studiata per consentire precisione nell’applicazione.revlon colorstay lip liner

Il prezzo consigliato al pubblico delle Colorstay LipLiner e dei matitoni Revlon Color Burst è di 12,20 Euro ma spesso potete trovarli a meno o in offerta.

Revlon ci ha davvero conquistate! Avete mai provato i matitoni Revlon ColorBurst e le matite Colorstay? Fateci sapere le vostre opinioni!

  • aidaX

    le matite sono da prendere

  • devo ancora provare i matitoni Revlon

  • sissolotta82

    I matitoni sono da provare

  • sissolotta82

    Belle cosine

  • hela-chan

    vorrei provarli questi prodotti. tempo fa ho preoso dei prodotti revlon , non questi e mi sono trovata bene

  • Nam

    Sarei curiosa di provare i matitoni

  • trillina77

    i matitoni li trovo scomodi

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Da provare!!

  • Antonella Lozito

    bellissimi colori

More in Beauty

Send this to friend