Connect
To Top

Max e Co autunno inverno 2014 2015: collezione, foto, prezzi

Dallo stile college alle stampe anni ’70, passando per pantaloni a sigaretta e gonne midi

Dallo stile college alle stampe anni ’70, passando per pantaloni a sigaretta e gonne midi: ecco le splendide novità in fatto di abbigliamo per Max e Co autunno inverno 2014 2015, che abbiamo il piacere di presentarvi con tutte le foto catalogo e prezzi.

Max e Co è un marchio italiano giovane, alla moda e sempre attento alle esigenze delle fashioniste. Con i suoi oltre 450 punti vendita in Italia e nel mondo, questo marchio legato al più celebre e costoso brand Max Mara, rappresenta il punto di riferimento per le amanti dello stile più moderno e ricercato. 

Se volete sapere quali capi di abbigliamento andranno di moda nella prossima stagione, scoprite insieme a noi tutte le foto della collezione Max e Co autunno 2014 inverno 2015.

COLLEZIONE MAX&CO.

Fiocchi stile college, gonne a sobrie ed anche shorts per questa selezione Max e Co dai colori sobri come grigio, blu e bianco, con incursioni di verde petrolio, turchese e bordeaux, come il blouson strech fantasia (prezzo 189 euro) abbinato alla gonna in tessuto stretch a fantasia (prezzo 69 euro).

 MAX&CO inverno 2014 2015

Maxi pull blu con decorazione gioiello, pull blu elettrico con lavorazione  a trecce ed anche top con fantasia anni ’70 verde petrolio e color ruggine, oltre a giacca girocollo di pelliccia e tessuto tecnico (prezzo 339 euro).

MAX&CO autunno 2014

Splendidi vestiti, ideali per l’ufficio come per le serate più eleganti. Ecco un abito di poliviscosa stretch con balze smeralte bicolore (prezz0 149 euro), ed anche abito tubino di cady stretch con volant (prezzo 159 euro), corolla dress di jersey interlock (prezzo 159 euro) con dettagli in finta pelle e uno splendido abito fantasia corolla dress di jersey jacquard (prezzo 139 euro).

Se siete appassionate di vestitini chic come noi non perdete anche quelli firmati Luisa Spagnoli.

abiti MAX&CO autunno inverno 2014 2015

Molto interessanti anche i modelli di cappotti Max e Co inverno 2015, che comprendono il cappotto color block in mix di panni di lana (prezzo 329 euro), il montgomery blu su pantaloni jogging di cady stretch (prezzo 129 euro) e giacca multicolore di materiale aspetto pelliccia (prezzo 229 euro), il modello più trendy e stravagante di questa linea, abbinato a pantaloni cocktail di tessuto jacquard (prezzo 135 euro).

Preferite i Jeans alle fantasia più particolari? Noi perdete i nuovissimi modelli di Jeans Guess!

MAX&CO autunno inverno 2014 2015

FOTO MAX E CO

Per osservare meglio tutti modelli della collezione Max&Co autunno inverno 2014 2015, ecco la nostra photo gallery con tutte le foto di catalogo ed i prezzi di ogni capo! 

 

Potete acquistare tutti gli abiti Max e Co per la stagione fredda nei negozi monomarca, così come nello shop online Max e Co. Ricordiamo che MAX&Co. è un progetto retail gestito da Manifatture del Nord s.r.l. società appartenente a Max Mara Fashion Group.

Quale outfit tra quelli proposti da Max e Co autunno inverno 2014 2015 vi piace di più? Noi adoriamo i vestitini, davvero chic!

  • anna-Dei

    mi piacciono solo i maglioni

  • sissolotta82

    carini i vestiti

  • sissolotta82

    che prezzi però

  • hela-chan

    non mi piace niente

  • Mi piacciono i maglioni… io sono super freddolosa!

  • trillina77

    ho visto cosine interessanti

More in Abbigliamento

Send this to friend