Connect
To Top

Max e Co primavera estate 2015: Foto collezione e prezzi

Ecco la nuova collezione Max&Co primavera estate 2015, che vi proponiamo con foto e prezzi!

I colori sono tenui, le linee semplici ma sofisticate, proprio come la testimonial di questa linea, Olivia Palermo. Ecco la nuova collezione Max&Co 2015 primavera estate, che vi proponiamo con tutte le foto e i relativi prezzi a catalogo!

COLLEZIONE MAX&CO

Come anticipato, ad interpretare lo stile elegante della linea retail della casa di moda italiana Max Mara troviamo la icona di stile newyorkese Olivia Palermo, famosa nel mondo per i look all’avanguardia, che le fashioniste più attente cercano di ricreare nel dettaglio.

La linea moda per la bella stagione 2015 Max & Co comprende capi leggeri nei toni del bianco, azzurro pastello e blu china, nuance luminose che trasmettono un grande senso di pace e spensieratezza, tipico del periodo estivo.

Immergiamoci in questo clima super chic e pacifico con la linea di abbigliamento Max & Co spring summer 2015!

Max&Co primavera estate 2015

TOP CON LAVORAZIONE PLISSE’ (prezzo 99 euro)

Top in tessuto sintetico con costruzione a pieghe dietro caratterizzato da una silhouette svasata e maniche corte ad aletta. Questo top morbido sta benissimo sui jeans come su gonne eleganti, proprio come proposto nel lookbook del brand.

top Max&Co

GONNA MIDI IN TAFFETTA’ PLISSE’ (costo 99 euro)

E’ disponibile nei colori blu, verde e azzurro questa delicata gonna a pieghe dall’allure retrò in taffettà leggero. La lunghezza è midi, ovvero sotto al ginocchio, ed è incantevole se abbinata a decolletè a punta, ballerine e perchè no, biker boots da motociclista, per uno stile più rock!

gonna blu Max&Co

TRENCH COMPONIBILE IN TESSUTO ACCOPPIATO (prezzo 329 euro)

Ecco uno dei capi più interessanti della collezione Max & Co primavera estate 2015: un trench composto da giacca cropped e maxi gilet in cotone tecnico accoppiato in jersey. Questo trench è disponibile nel classico colore beige o nel più austero e versatile blu.

Max&Co 2015 trench Max&Co primavera estate 2015 Max&Co primavera estate 2015

SPOLVERINO A MANICHE CORTE (costo 219 euro)

Must have per la primavera 2015 invece è questo spolverino a maniche corte in candido colore bianco. Il taglio è austero ma femminile, ed è l’ideale se sovrapposto a capi leggeri e romantici.

spolverino Max&Co

CAMICIA CON TEXTURE A MICRO POIS (prezzo 109 euro)

Per la bella stagione, e in abbinamento allo spolverino precedentemente presentato, Max&Co propone poi una deliziosa camicia di viscosa con texture a micro-pois. Questo capo vanta una silhouette diritta, fluida, che copre leggermente i fianchi.

camicia Max e Co

BERMUDA SARONG (costo 99 euro)

Hanno tasche nascoste sui fianchi invece i nuovi bermuda di tessuto con lavorazione double. Costruzione sarong, con pannello asimmetrico.

bermuda Max&Co Max&Co 2015

BOMBER DI JERSEY A RETE (costo 89 euro)

Ha profili in felpa e corpo in tessuto traforato il nuovo bomberino super glamour di colore completamente bianco, uno dei capi chiave del look di stagione. Un giacchino che si abbina facilmente a molti outfit moda per uno stile casual e trendy.

 

bomber Max&Co

GONNA IN TESSUTO SCUBA A RETE (costo 99 euro)

Taglio dritto e tessuto doppiato invece definiscono lo stile glam di questa gonna Max e Co in tessuto scuba con sovrapposizione di leggera rete di colore azzurro, davvero particolare!

gonna Max e Co

GALLERIA FOTO MAX E CO

Ovviamente le novità pret à porter non finiscono qui, vi mostriamo tutti gli altri prodotti del catalogo Max&Co estate 2015 e primavera 2015 nella nostra photo gallery che potete sfogliare per curiosare tra i capi più belli e conoscere anche i relativi costi. Tra le foto ci sono tanti capi interessanti, ad esempio diversi abiti e un vestito nero molto chic, pantaloni pinocchietto, gonne, canotte, t-shirt, maglione di cotone primaverile, smanicati e abiti lunghi.

MAX&CO DOVE COMPRARE

Dove acquistare? Potete comprare i prodotti Max&Co primavera estate 2015 nei negozi monomarca del marchio, presenti su tutto il territorio italiano, così come sul sito ufficiale del brand che, vi ricordiamo, fa parte del Max Mara Fashion Group di proprietà della famiglia Maramotti.

Quale tra i look vi piace di più? Scriveteci le vostre preferenze nei commenti e se vi piace questo stile elegante e raffinato non perdete le collezioni Zara abbigliamento p/e 2015 e la coloratissima collezione Patrizia Pepe!

  • sissolotta82

    Ci sono delle cose veramente carine

  • manuela

    Vorrei avere i soldi e le occasioni x comprare tutto!!!! È il mio marchio di vestiti preferito!

  • Cla.vol

    Mi piacciono gli abiti, sembrano comodi e sportivi.

More in Abbigliamento

Send this to friend