Connect
To Top

Max Factor: com’è il nuovo mascara False Lash Effect Fusion?

Una grande novità è arrivata in casa Max Factor. Tutte le amanti della linea False Lash Effect e del meraviglioso maxi applicatore, saranno felici di sapere che è uscito il nuovo mascara False Lash Effect Fusion.

Max Factor False Lash Effect FusionUna grande novità è arrivata in casa Max Factor. Tutte le amanti della linea False Lash Effect e del meraviglioso maxi applicatore, saranno felici di sapere che è uscito il nuovo mascara False Lash Effect Fusion.

Questo nuovo prodotto nasce dall’idea di abbinare lo scovolino più grande ideato da Max Factor con l’innovativa formula allungante per ottenere uno sguardo glamour con ciglia perfettamente definite.

L’applicatore è sicuramente uno dei migliori tra quelli che si possono trovare sul mercato, ha la capacità di catturare le ciglia, separarle e creare un effetto volumizzante. La speciale formula rende le ciglia più lunghe e folte dalla radice alla punta con un semplice gesto.

E’ un mascara 2 in 1 volumizzante e allungante, con un solo prodotto.

Il packaging è quello della linea False Lash che tutte noi ormai conosciamo, ma si contraddistingue per il colore viola del tubetto.

Fate attenzione a non confonderlo con il False Lash Effect full lashes natural look che è in vendita da qualche tempo sia nella confezione nera che in quella viola.

Quanto costa il nuovo mascara? Il suo prezzo indicativo è di 16,00 Euro.

Chi mi conosce sa che non sarei mai stata capace di resistere alla tentazione di provare questo nuovo mascara Max Factor. Sono stata conquistata dalla prima versione della linea False Lash che nel 2010 ha vinto il premio prodotto dell’anno. A mio parere la differenza sostanziale rispetto a qualsiasi altro mascara risiede nel particolare applicatore in elastomero, composto da tante piccole setole, capace di separare perfettamente le ciglia.

Venendo al False Lash Effect Fusion, posso dirvi che il miglioramento rispetto agli altri mascara si nota nella texture. E’ molto morbida, non crea assolutamente grumi e si asciuga meno rapidamente. Quest’ultimo aspetto è vantaggioso per poter realizzare più passaggi senza rischiare che il mascara si asciughi completamente.

Max Factor False Lash Effect Fusion

Il mio consiglio è di realizzare una prima applicazione muovendo lo scovolino a zig zag per dare volume, poi procedete con un secondo passaggio pettinando le ciglia dalla radice alla punta per separarle con precisione. Quando arrivate all’estremità, soffermatevi per qualche istante in modo tale da incurvare le ciglia. Infine realizzate l’ultima applicazione solo sulle punta per accentuare l’effetto allungante. Lo sguardo da cerbiatta è assicurato!

Max Factor False Lash Effect Fusion

Non esagero se dico che è un prodotto straordinario, ma questa è la mia opinione. E voi cosa ne pensate?

  • Daria

    Sono d’accordo sul fatto che i mascara della linea False Lash Effect siano una spanna sopra agli altri, anche io ho provato la prima versione, quella che ha vinto il premio prodotto dell’anno.
    L’applicatore è davvero insolito, e secondo me molte persone non lo provano perchè lo vedono molto diverso da quello che sono abituate ad usare.

  • Maya

    questo nuovo mascara non l’ho ancora visto in giro, di solito preferisco gli scovolini classici, perchè ne ho provati diversi fatti in strani materiali plasticosi che non mi sono piaciuti per niente.
    Però visto che ne parlate così bene, magari lo proverò! C’è sempre la possibilità di ricredersi, no? :)

  • Micaela

    io ve lo consiglio, è un ottimo mascara

    • clacla8383

      che prezzo ha grazie

  • Paola

    Beh per esser buono è buono, ma continuo a preferire il buon vecchio 2000 calorie mf!!

More in Beauty

Send this to friend