Connect
To Top

Max Factor, mascara False Lash Effect Fusion provato per voi

Non è la prima volta che vi parlo dei mascara Max Factor False Lash Effect, ma oggi voglio mostrarvi l’effettiva resa di questi prodotti e realizzare la mia recensione. Parlo al plurale perchè, a mio parere, tutti i diversi tipi di mascara False Lash Effect donano…

Max Factor False Lash Effect fusionNon è la prima volta che vi parlo dei mascara Max Factor False Lash Effect, ma oggi voglio mostrarvi l’effettiva resa di questi prodotti e realizzare la mia recensione.

Parlo al plurale perchè, a mio parere, tutti i diversi tipi di mascara False Lash Effect donano un risultato simile, con effetto volumizzante e allungante determinato principalmente dall’applicatore che è l’elemento che li accomuna.

Max Factor ha lanciato la prima versione di False Lash Effect natural look nel 2009 (il packaging era nero) e questo mascara riscosse subito un grandissimo successo tanto che vinse il premio di prodotto cosmetico dell’anno 2010, eletto da milioni di donne. Nel 2010 per festeggiare il premio Max Factor lanciò una versione in edizione limitata con packaging arancione. Intanto sul mercato fu disponibile anche il mascara in versione waterproof.

Lo stesso anno uscì anche l’edizione speciale Pink False Lash Effect con pakaging rosa. Nel 2011 è invece la volta del mascara False Lash Effect Fusion con packaging viola, il prodotto che oggi proverò per voi. Questo ultimo nato nasce dall’idea di abbinare lo scovolino più grande ideato da Max Factor con l’innovativa formula allungante.

Max Factor False Lash Effect Fusion

L’applicatore in elastomero è il migliore che io abbia mai provato, ha la capacità di catturare le ciglia, separarle, definirle e creare un effetto volumizzante. Il risultato lo potete vedere dalle foto. Non ho realizzato un make up sofisticato, ho solo applicato il mascara e un ombretto color carne proprio per mostrarvi chiaramente l’effetto ottenuto sulle ciglia.

Max Factor False Lash Effect fusion

Come vi ho detto in apertura, secondo me tutti i mascara di questa linea donano un’ottimo risultato, ma se vogliamo essere puntigliose, la versione Fusion ha una texture più morbida che non crea assolutamente grumi e si asciuga meno rapidamente.

Come utilizzare il prodotto? Il mio consiglio è di realizzare una prima applicazione muovendo lo scovolino a zig zag in orizzontale per dare volume, prima su un occhio e poi sull’altro. Quindi pettinate le ciglia dalla radice alla punta sempre prima su un occhio e poi sull’altro, in questo modo darete il giusto tempo di asciugatura tra una applicazione e l’altra. Quando arrivate all’estremità, soffermatevi per qualche istante e realizzate una leggera pressione verso la palpebra, in modo tale da incurvare le ciglia. Infine procedete con l’ultima applicazione solo sulle punta per accentuare l’effetto allungante.

Voi cosa ne pensate di questo mascara? Lo avete già provato? Aspetto i vostri commenti e intanto vi lascio i miei voti, ovviamente da 10 e lode:

SCHEDA PRODOTTO
Nome Mascara False Lash Effect fusion
Marca Max Factor
Prezzo 16,00 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Ottimo effetto volumizzante e allungante
Svantaggi Nessuno
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 10
Prezzo 10
Qualità / Prezzo 10
Efficacia 10
Packaging 10
Voto complessivo 10

  • Manuela84

    questo mascara ha un effetto bellissimo! Sai che ho sempre un po snobbato max factor come marca e invece adesso mi hai aperto un nuovo mondo da scoprire!!

  • Paoletta

    ha davvero un effetto molto allungante e anche volume, sembra un ottimo mascara! Complimenti per la recensione!

    • Erika

      si, io ti consiglio di provarlo! :)

  • Giorgia

    hai degli occhi bellissimi!

    • Erika

      Grazie mille!!

  • Maura

    è molto bella anche la curvatura delle ciglia, grazie per i consigli di applicazione, proverò a seguirli!!

More in Beauty

Send this to friend