Connect
To Top

Max Mara Autunno Inverno 2015 2016: Foto, Prezzi

La nuova collezione Autunno Inverno Max Mara è super fashion e ricca di capi originalissimi!

Dopo la bellissima collezione borse Max Mara, siamo felici di presentarvi la nuova linea abbigliamento Max Mara Autunno Inverno 2015 2016: ricca di numerose proposte fashion che si rifanno in modo particolare allo stile easy-chic.

Il noto marchio italiano, nato nel 1951, è specializzato nell’abbigliamento femminile di alto livello. Ideata da Achille Marinotti, la casa di moda è famosa per i suoi capi dalle linee marcate, dai tagli puliti ed eleganti e dalla puntuale cura nei dettagli. Uno stile adatto a una donna che ama vestire classico e casual allo stesso tempo. Oggi il marchio Max Mara fa parte di Max Mara Fashion Group insieme a Sportmax, Weekend Max Mara, MAX&Co., Marella, iBlues, Pennyblack, Marina Rinaldi e Persona.

NUOVA COLLEZIONE MAX MARA AUTUNNO INVERNO

E’ essenziale e raffinata la nuova collezione Max Mara per questa stagione fredda, dove troviamo colori chiari, pastellati e l’immancabile connubio tra bianco e nero. Ovviamente non potevano mancare toni accesi, come l’arancione e il giallo, i quali trasmettono vivacità e gioia contro le fredde e grigie giornate invernali. Fantasie floreali e stampe animalier completano la panoramica delle proposte di stile presentateci dal brand di moda italiano.

Max Mara autunno inverno 2015 2016

Guardiamo insieme le foto del nuovo catalogo Max Mara per questa fredda stagione!

MAX MARA CAPPOTTI 

Come essere eleganti nonostante il calo delle temperature? Max Mara ha la soluzione: ci presenta una linea di cappotti caldi e chic, come questo cappotto color rosso mattone (costo 1900,00 euro), in lana e in tessuto alpacha. Reso elegante dalla collo in pelliccia di volpe e dalla fascia che cinge la vita.

Max Mara cappotto

Se desiderate un modello con cappuccio, potreste optare per il cappotto over con fantasia geometrica, nera e bianca, e tasche a filetto sui fianchi. Morbido al tatto, grazie al tessuto in lana misto cachemire (costo 1200,00 euro).

cappotto Max Mara

In diverse sfumature del grigio e del nero, ci viene proposto questo cappotto in tessuto jacquard di alpaca, reso unico dai tre livelli di stampe: si parte dal nero per arrivare a una fantasia a balze sul finale, davvero di grande effetto! Il prezzo di questo originale modello è di 1200,oo Euro.

Max Mara cappotto grigio

Se amate le tonalità accese vi consigliamo questi due modelli dal taglio minimal, ma che sicuramente non vi lasceranno passare inosservate. Il cappotto color arancio (prezzo 1900,00 euro) con chiusura laterale, caratterizzato da ampie maniche a giro basso, e il cappotto giallo canarino (950,00 euro) in lana e alpaca, con chiusura a bottoni e tasche laterali. Quest’ultimo modello è presente nella collezione anche nel colore blu e rosso.

Max Mara cappotto arancione

Max Mara cappotto giallo

Reversibile, e adatto a completare diversi outfit, è il cappotto  in cachemire (nelle tonalità nera e beige) con chiusura a vestaglia. Provvisto di ampie tasche sui fianchi. Il suo costo è 2180,oo euro.

Max Mara cappotti

Look da studentessa collegiale con i modelli che vi proponiamo di seguito: il cappotto bicolore gym in jersey (costo 179,00 euro), con chiusura a bottoni sul davanti, e il montgomery color cammello in panno di pura lana (prezzo 439,00 euro).

cappotti Max Mara

Meravigliosi i cappotti in jacquard, tessuto che da risalto alle stampe raffinate che caratterizzano questi capi pregiati. In ordine troviamo: il cappotto nero con collo a camicia e disegni di canarini (costa 369,00 euro), lo spolverino con maniche a chimono e grafica arabesque (415,00 euro) e, infine, il modello con fantasia floreale in rilievo (prezzo 1650,00 euro) 

cappotti Max Mara fantasie

MAX MARA GIACCHE 

E per le giornate più temperate sapete su cosa puntare? La collezione Max Mara propone delle giacche e dei blazer davvero trendy, come la giacca nera in taffetas (tessuto in seta) con orlo del collo arricciato. Il suo prezzo è 285,00 euro.

Max Mara giacca nera

Se volete sfoggiare un look casual e grintoso la giacca biker in pelle fa la caso vostro. Completata dalla chiusura a zip laterale e dalle impuntature sul fondo e sulle spalle (prezzo 469,00 euro).

Max Mara chiodo

Per chi predilige uno stile classico – formale è disponibile il blazer grigio dal taglio sartoriale, con maniche e rifiniture in contrasto (379,00 euro) e retro in jersey. I due outfit successivi rimandano invece al bon chic style: la giacca boxy in pura lana (costa 495,00 euro) e la giacca nera con scollo rotondo e ricami gioiello sulle maniche (prezzo 398,00 euro)

Max Mara giacche

MAX MARA MAGLIE E CARDIGAN

I capi texturizzati vanno per la maggiore in questo periodo, li troviamo infatti in diverse collezioni e Max Mara non fa certamente eccezione. Ci viene così proposta questa t-shirt nera in viscosa, con disegni di fiori in rilievo e scollo rotondo (199,00 euro).

Max Mara maglia nera

Dalla linea pulita ed essenziale troviamo questa maglia grigia in filato di lana e cachemire, con ampio scollo a V e impreziosita da  micro pailettes sul davanti. Il suo costo è 249,00 euro.

Max Mara maglia grigia

Blu di prussia per la prossima proposta: un gilet chiuso (189,00 euro) con scollo a V e rifiniture con lavorazione a costine, ideale da indossare sopra una camicia bianca. Sempre con lavorazione a costine, questa volta su tutto il capo, è presente questa maglia rossa (presso 159,00 euro), in pura lana e dalla vestibilità morbida. In un giocoso accostamento di toni pastellati, la collezione Max Mara inverno 2016, propone il maglione con stampa floreale sul davanti (175,00 euro).

Max Mara maglie

MAX MARA GONNE

Se amate le gonne, sarete contente di sapere che Max Mara ha creato dei modelli davvero originali e estremamente eleganti per il periodo più freddo dell’anno. Iniziamo col mostrarvi questa gonna a tubino dai toni bruni, a vita alta e caratterizzata dal tessuto in pelle effetto rettile sul davanti e in filato jersey sul retro. Il suo prezzo 550,00 euro.

Max Mara gonna nera

Molto elaborata la gonna corta dalla forma a campana, resa unica dalla fantasia che rappresenta mezzelune che si intersecano. Bellissima la sovrapposizione dei decori neri sul tessuto jacquard bianco panna. Il suo costo corrisponde a 159,00 euro.

Max Mara gonna fantasia

Passerelle e strade ne sono piene. Di cosa stiamo parlando? Di uno dei must have più glamour di questi ultimi anni: le gonne lunghe! Per questo vi segnaliamo questo modello, la cui forma ricorda quella di un abito principesco: in tessuto nero taffetas arricciato in vita, la gonna risulta essere più lunga sul retro e più corta sul davanti in modo da lasciar visibili i piedi e le caviglie.  Il prezzo di questa gonna lunga svasata corrisponde a 800,00 euro.

Max Mara gonna lunga

MAX MARA ABITI

Immancabili anche nel guardaroba invernale sono gli abiti: capi indiscussi di femminilità ed eleganza. Particolare è il vestito in pura lana; interamente grigio, ad eccezione della parte superiore del busto, con bottoni e cintura nera che mette in risalto il punto vita. Il suo prezzo è 550,00 euro.

Max Mara abito grigio

Molto sensuale, nella maliziosa tonalità rosso ciliegia, troviamo questo abito con profonda scollatura a V incrociata e con drappeggio asimmetrico sul finale. Il modello è disponibile anche nella versione total black. Il suo costo corrisponde a 475,00 euro.

Max Mara abito rosso

Che richiama un’eleganza sbarazzina è l’abito corto nella tonalità rosa cipria, con ricamo macramé a pois, il cui costo è 305,00 euro.

Max Mara abito rosa

Molto raffinato l’abito in georgette di seta completo di sottoveste, dove ritorna la fantasia rappresentante canarini. Con maniche a tre quarti, colletto alla Peter Pan e fondo svasato, questo modello è l’ideale per chi è alla ricerca di un outfit sofisticato ma sobrio. Il suo costo 399, 00 euro.

MAX MARA PANTALONI

Molto elegante è anche la linea pantaloni Max Mara per questa stagione. Sono presenti diverse fantasie sui toni del blu e del bianco, come i pantaloni in seta con stampa a cerchi concentrici; il suo costo corrisponde a 245,00 euro. In viscosa troviamo i pantaloni con motivo geometrico, con tasche sia laterali che sul retro (prezzo 275,00 euro). Taglio completamente diverso per il pinocchietto, in tessuto misto, cotone e viscosa, con un delicato disegno raffigurante delle rose nere su sfondo bianco (prezzo 149,00).

Max Mara pantaloni fantasia

A tinta unita vi mostriamo il pantalone jogging in maglia di seta-cotone, con culisse in vita. Ideale per ricreare uno look casual, senza però rinunciare all’eleganza. Il suo prezzo è 159,00 euro.

Max Mara pantalone blu

Immancabile in un guardaroba femminile, il leggings nero in pelle sulla parte anteriore e intessuto jersey sul retro (costo 329,00 euro). Se predilegete uno stile classico potreste optare per il pantalone slim in pura lana, con tasche sul davanti e chiusura con bottone (prezzo 179,00 euro). Total black per il denim a sigaretta, che slancia la figura e che si presta sia per un outfit elegante che casual. Il suo prezzo corrisponde 119,00 euro.

Max Mara pantaloni

Se amate il tessuto dinim, potrebbero interessarvi le seguenti proposte: il pantalone in cotone effetto jeans, con vita regolare e linea più ampia e morbida sul fondo (In vendita a 159,00 euro) e, in tonalità più chiara, il jeans con vestibilità slim, elasticizzato e con effetto slavato al centro; costo 119,00 euro.

Max Mara denim

Max Mara jeans

PHOTOGALLERY

Le bellissime novità Max Mara non sono ancora finite! Date uno sguardo alle prossime immagini: vi permetteranno di avere una panoramica di quello che vi aspetta negli store del marchio italiano!

cappotti collezione Max Mara

collezione Max Mara cappotti

giacche autunno inverno

Max Mara abiti autunno

Max Mara abiti lunghi

Max Mara abiti corti

Max Mara maglioni

Max Mara cardigan

Max Mara maglie inverno

Max Mara completo

Max Mara gonne inverno

gonne autunno inverno

pantaloni inverno

SFILATA MAX MARA FALL WINTER 2015 2016

Vi mostriamo anche il video ufficiale del Fashion Show Max Mara dedicato all’autunno inverno 2015 2016:

DOVE ACQUISTARE

La nuova collezione Max Mara Inverno 2015 2016 è già disponibile in tutti i negozi rivenditori e sul sito ufficiale del brand, dove sarà possibile comprare i vostri capi preferiti grazie lo shop online.

Se volete conoscere altre tendenze di questa stagione, non perdetevi la nuova collezione Denny Rose!

Vi piacciono le proposte del nuovo catalogo Max Mara? Aspettiamo le vostre opinioni!

  • ariannamal

    carini

  • sissolotta82

    Carino qualche vestitino!

  • Antonella Lozito

    mi piace tutto

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori