Connect
To Top

Max Mara primavera estate 2017: Foto collezione

Una collezione tra arte e design. Max Mara ci conquista con uno stile insolito che rompe con la classicità delle vecchie collezioni. Scopriamo i capi della primavera estate 2017.

Presentata nella capitale italiana della moda in occasione di Milano Fashion Week, la collezione primavera estate 2017 di Max Mara è ispirata a Lina Bo Bardi, architetto e designer di fama internazionale.

Max Mara estate 2017

Max Mara collezione estiva 2017

Max Mara 2017

MAX MARA PRIMAVERA ESTATE 2017

La donna creativa di Max Mara ha un guardaroba dai capi e accessori versatili, con una predilezione per stampe floreali e colori durante il giorno, mentre per la sera punta su fantasie più ricercate, colori decisamente più classici come il bianco e il nero.

Una femminilità esigente che abbina in maniera libera e anticonformista i capi con una passione per quello stile sporty chic che sta tornando di tendenza già da qualche stagione, a cui mescola però dettagli e tendenze nuove e inedite. 

Max Mara P/E 2017

Max Mara Moda Donna

Moda Donna Max Mara 2017

Abbigliamento Max Mara 2017

MAX MARA COLLEZIONE ESTIVA 2017

In questa collezione convivono armoniosamente insieme tagli classici e austeri, fantasie patchwork e dettagli hi-tech, tutti elementi che rimandano a un forte anticonformismo modaiolo che per molti aspetti presenta diverse analogie con lo stile architettonico di Lina Bo Bardi.

In una parola Jumpsuit, sicuramente uno dei capi chiave della nuova collezione Max Mara 2017. Tute ‘second skin’ dai colori sgargianti: arancio, giallo e blu cina.

Max Mara sfilata estate 2017

Max Mara sfilata Milano

Max Mara Tute

Max Mara primavera estate 2017

MAX MARA ABBIGLIAMENTO ESTATE 2017

Non c’è dubbio che la nuova linea di abbigliamento Max Mara 2017 sia un po’ diversa dalle solite, che sia un pizzico più eccentrica allo scopo di dare un nuovo volto a tutto ciò che è classico.

Da queste premesse nascono idee e proposte inaspettate come gli abiti guaina dai tagli rigorosi smorzati dalle stampe patchwork, maglioni oversize in cashmire dai pattern geometrici in cui si intravedono già stampe animalier e pantaloni e capi hi-tech dalla trama a rete. 

Max Mara nuova collezione

Max Mara Jumpsuit

Max Mara abbigliamento donna

Sfilata Max Mara estate 2017

Gonna Longuette Max Mara

Max Mara Gonne

SCARPE MAX MARA E BORSE MAX MARA 2017

Anche gli accessori sono perfettamente armonizzati con questo mood insolito. La BoBag è la borsa Max Mara a secchiello liscia e minimal decorata da nappine e manici intrecciati. Mentre ai piedi la donna Max Mara già durante la primavera sfoggia zoccoli con suola in legno con tacco largo e traforate sul davanti.

Completano il nuovo catalogo Max Mara primavera 2017 cappellini, visiere e cinture perfettamente in tinta con i capi e con un design molto simile a quello delle borse. 

Max Mara Borse

Max Mara Scarpe

Max Mara Sandali

Max Mara BoBag

Max Mara Borsa Verde

Max Mara Abbigliamento

Max Mara stampe floreali

Abbigliamento Max Mara

Body Max Mara

Max Mara Tuta elegante

Max Mara pantaloni

Max Mara borse estate 2017

Max Mara primavera 2017

Max Mara con la nuova collezione estiva, presentata in occasione della settimana della moda, rompe un po’ l’atmosfera classica guardando oltre e prendendo ispirazione dal mondo del design, un contesto creativo che si riverbera sulla moda e sulle tendenze.

La linea abbigliamento donna Max Mara arriverà nelle boutique del brand nei prossimi mesi. I prezzi dei capi non sono ancora noti. 

E voi cosa ne pensate della nuova collezione moda Max Mara primavera estate 2017? Quali sono i capi che vi piacciono di più? Fateci sapere con un commento se lo stile di questa linea vi piace o se invece preferite i vecchi look che erano sicuramente più classici e basic. 


Photo Credit – www.maxmara.com  tutti i diritti riservati all’autore.

  • Antonella Lozito

    non mi fa impazzire, non è per me

    • sissolotta82

      Se devo esser sincera non fa impazzire nemmeno me!Non è nei miei gusti!

  • magicglamour

    tutti i capi neri mi piacciono!

    • Amante del nero? ;-)

      • magicglamour

        eh sì!!

  • annagirl

    Le borse sembrano carine!

  • Mariavittoria Dantomio

    quando passo davanti alle vetrine di max mara rimango sempre colpita dall’eleganza pulita dei suoi capi. questa stampa con le foglie di palma mi fa impazzire

More in Abbigliamento

Send this to friend