Connect
To Top

Maxi Blush Pupa: 9 fard enormi! Ecco colori e prezzi

Effetto pelle di porcellana, per scolpire e dare colore camuffando le imperfezioni! Pigmentati e vellutati, questi maxi blush sono la novità della primavera estate 2016!

Un nuovo arrivo in casa Pupa, i Like a Doll Maxi Blush, in 9 diverse tonalità!

I blush rappresentano una componente fondamentale del make up e Pupa lo sa, per questo propone ben 9 blush in formato maxi, che completeranno il trucco sia da giorno che da sera.

Questi blush puntano tutto sull’effetto ‘bonne mine’, ovvero la pelle di porcellana, grazie alla texture morbida e vellutata. Il maxi blush Pupa rende radiosa la pelle e definisce gli zigomi in modo naturale, dando una spetto sano e luminoso. Inoltre, è un prodotto lunga tenuta, il che non guasta! 

PUPA MAXI BLUSH

I prodotti Pupa sono privi di parabeni, sono dermatologicamente testati, a basso rischio di reazione allergica e non comedogenici: prodotti sicuri, dunque. I maxi blush Pupa hanno una texture molto ricca e vellutata e ha un effetto levigante sulla pelle. Questo è possibile grazie alla presenza dei pigmenti minerali trattati con siliconi e amido di riso.

Le polveri soft focus, poi, minimizzano le imperfezioni, per un vero incarnato da bambola. Pupa garantisce un effetto ‘zero macchia’, ma cosa vuol dire? Sapete bene che, con il passare delle ore, i blush tendono a perdere colore in alcune zone e restare inalterati in altre. Ebbene, questo non capiterà con i maxi blush Like a Doll, studiati per restare sul viso senza creare zone e stacchi di colore. Questo perché i maxi blush contengono resina siliconica e silica che garantiscono un colore inalterato e sempre impeccabile.

I maxi blush Pupa hanno due finalità:

  • dare colore, applicando il prodotto sulle guance e nel centro del viso, sfumandolo poi verso le tempie (ricordatevi di sorridere mentre lo applicate!)
  • scolpire, partendo dagli zigomi e sfumando verso le tempie, ripetendo poi il gesto inverso.

Perchè si chiamano maxi? Ovviamente perchè hanno un formato gigante, ovvero più grande dei classici blush pupa, con cialde di 9,5 g. La confezione contiene anche un pratico pennello trucco.

MAXI BLUSH PUPA ROSA 

I 9 colori, altamente pigmentati, accontentano tutte le necessità e le sfumature di tono. Troviamo, infatti, i blush nei toni del rosa, del corallo e del bronzo, equamente divisi in 3 toni ognuno. Queste 9 tonalità sono racchiuse in un packaging minimale e pratico. La confezione, tonda e maneggevole, contiene il blush, un maxi pennello a setole sintetiche morbide studiato per meglio sfumare il colore, e uno specchio, per i ritocchi al volo fuori casa.

Ecco le 3 tonalità di Maxi Blush Like a Doll di Pupa nei toni del rosa.

Sweet Pink, rosa caldo

Pupa maxi blush sweet pink

Vintage Pink, rosa antico;

Pupa maxi blush vintage pink

Brown Pink, rosa scuro

maxi blush Pupa brown pink

MAXI BLUSH PUPA CORALLO

Ecco i 3 maxi blush nei toni del corallo e dell’albicocca:

Apricot Nude, albicocca classico

Pupa maxi blush apricot nude

Juicy Peach, color pesca

Pupa maxi blush juicy peach

Vibrant Coral, color corallo

Pupa maxi blush vibrant coral

MAXI BLUSH PUPA BRONZO (21 EURO)

Chiudiamo con i 3 blush nei toni del bronzo e marrone.

Light Bronze, bronzo chiaro

Pupa maxi blush light bronze

Golden Brown, marrone dorato

Pupa maxi blush golden brown

Intense Bronze, marrone dorato

Pupa maxi blush intense bronze

DOVE ACQUISTARE LIKE A DOLL MAXI BLUSH 

Acquistare i prodotti Pupa Milano è davvero semplice perché sono disponibili nelle migliori profumerie, store, e nelle grandi catene come Acqua&Sapone, Tigotà, Lillapois, Douglas e Sephora. I Maxi Blush Pupa saranno presto disponibili in molti negozi al costo di 21 Euro.

Intanto, potete godervi la splendida collezione Pupa primavera estate 2016 e leggere tutte le nostre opinioni sulla Dot Shock Collection.

Cosa ne dite di questi maxi blush Pupa Like a Doll? Vi piace l’effetto vellutato pelle di porcellana? Attendiamo i vostri commenti!

  • sissolotta82

    Che bei colori…e che bel blush gigante

  • Milly

    Adoro i blush e le terre formato maxi, i formati classici sono troppo piccoli :-) molto belli quelli sui toni brown :-)

  • magicglamour

    Bellissimi!!!! Adoro quello rosa corallo!

  • Antonella Lozito

    belliiii il rosa antico è bellissimo

  • Bellissimi colori :)

  • Bibi

    Le colorazioni sono molto belle, il bronze è il brown secondo me sono perfetti per il contouring.

  • non lo potrei mai acquistare: ci metterei 5 anni a finirlo..alla faccia della scadenza XD

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori