Connect
To Top

Maybelline Brow Satin: matita e polvere per sopracciglia

Nuovissima matita ombretto per sopracciglia 2 in 1 Maybelline New York

Come l’abbigliamento, gli accessori ed il make up, anche le sopracciglia hanno cambiato stile nel corso degli anni.

Le sopracciglia venivano depilate e ridisegnate con la matita durante gli anni ‘20, rafforzate e scurite con la matita durante gli anni ‘50, allungate e diradate con la pinzetta a semi-cerchio negli anni ‘60, assottigliate ad arco negli anni ‘90.

maybelline brow satin

TRUCCO PER LE SOPRACCIGLIA

Oggi, finalmente, le donne si sentono più inclini ad armonizzare le sopracciglia con la forma del proprio viso, lasciando il più possibile intatta la loro forma naturale.

Sulle passerelle ma anche per le vie delle grandi città, si vedono sopracciglia più dritte e folte, meno affusolate, ottenute con l’abbinamento di diversi prodotti specifici.

Seguendo le nuove tendenze in fatto di sopracciglia, Maybelline New York presenta Brow Satin, la prima matita ombretto per sopracciglia del brand statunitense.

brow satin maybelline ny

MATITA PER SOPRACCIGLIA MAYBELLINE NEW YORK

Brow Satin Maybelline è un prodotto 2 in 1 per definire e riempire in modo naturale le sopracciglia, utilizzando un’unico strumento.

La matita automatica di Brow Satin ha una mina di precisione di 2 millimetri che permette di definire con cura la forma e l’arco sopraccigliare e disegnare nuovi peletti nelle zone meno folte.

matita sopracciglia maybelline

La spugnetta imbevuta di polvere, ricca di pigmenti, invece uniforma il colore delle sopracciglia con facilità, correggendo le aree diradate e sbiadite per un look naturalmente ordinato e uniforme.

La formula dell’ombretto in polvere è un infusione di cere soffici e oli, che creano una texture simile al gel che è facile da stendere e aumenta l’adesione del colore alle sopracciglia, per un effetto morbido e naturale.

spugnetta ombretto sopracciglia maybelline

Usate insieme le due punte di Brow Satin creano un effetto pieno, preciso e duraturo fino a 12 ore.

Brow Satin è disponibile in 3 nuance, Dark Blond, Medium Brown e Dark Brown: il colore tono su tono si fonde perfettamente con il tono naturale delle sopracciglia.

MODALITA’ DI UTILIZZO

Come usare Maybelline Brow Satin?
1) Disegnare piccoli tratti dal basso verso l’alto con la matita automatica: la formula in cera permette al colore di aderire maggiormente.
2) Utilizzare lo sfumino in polvere per uniformare il tratto: la polvere aderisce perfettamente alla cera per un risultato naturale ed uniforme.

applicazione brow satin sopracciglia

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

La matita ombretto 2 in 1 per sopracciglia Brow Satin Maybelline New York è già in vendita al prezzo di 9,49 euro nelle migliori profumerie e nei corner Maybelline New York.

Cosa ne pensate? Anche voi amate curare e definire alla perfezione le vostre sopracciglia?
Vi consigliamo di guardare l’articolo con il tutorial step by step per realizzare delle sopracciglia perfette!

  • sissolotta82

    La proverò sicuramente

    • Valentina Cocianni

      Grandee! Sappimi dire! :)

      • io preferisco sempre i mascara, comunque è da provare :D

        • Valentina Cocianni

          io ormai mi affido sempre alla combo matita + mascara ;)

  • Manuela90

    sono andata a cercarla ma non c’era forse non è uscita ancora in tutti i negozi

  • Antonella Lozito

    non sono prodotti che uso

More in Beauty

Send this to friend