Connect
To Top

Me Fui costumi 2015: Foto collezione, prezzi

Ecco la nuova collezione costumi 2015 Me Fui delle sorelle Rodriguez! Sfoglia il Catalogo Foto!

Immergiamoci tutte in un mare di micro fantasie optical con la collezione di costumi Me Fui!

Se avete tanta voglia di un bagno rinfrescante in questi giorni così caldi e afosi, ma non potete materialmente preparare la borsa e partire verso il lido più vicino, provate a rilassarvi un attimo e a sfogliare con noi il catalogo foto di questa divertentissima collezione beachwear!

Me Fui è un brand Made in Italy creato dalle sorelle Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, showgirls ormai famosissime in Italia. Lanciata per la prima volta lo scorso anno, la linea di costumi delle due stelle argentine torna quest’anno e mantiene la sua ispirazione alle trame dei tessuti tradizionali della Patagonia, terra affascinante e lontana, declinandola in motivi optical contemporanei e in colorazioni accese e diversificate.

COSTUMI ME FUI 2015

Originale e allegra, questa collezione mare ha un sapore sudamericano e astratto, offre bikini e costumi interi favolosi, con modelli minimal ma anche più elaborati, per accontentare tutte noi che abbiamo sempre gusti diversi.

Le cinque stampe cardine da cui nascono le varianti richiamano i colori caldi delle terre degli indigeni Mapuche, e si basano su turchese, blu, rosso, verde e nero. Anche se non sono mixabili, i singoli modelli dei bikini sono comunque disponibili in più fantasie, e sono composti da un reggiseno a fascia, a triangolo strutturato o più essenziale.

Vediamo allora nel dettaglio la collezione Me Fui costumi, gustiamoci qualche foto e scopriamo tutte le proposte!

Me Fui costumi

Nuova collezione costumi Me Fui

Costumi Belen Me Fui 2015

ME FUI BIKINI 2015 (prezzo 78,00 Euro)

Come anticipato, i bikini Me Fui sfruttano tantissimo le micro stampe geometriche o astratte, con richiami mistici e legati al mondo da cui sono stati ispirati. Il modello Ailicec è un bikini multicolor con tanti piccoli occhi, nei toni dell’azzurro e del rosso. In foto vediamo la versione del reggiseno a fascia, con coppe imbottite estraibili, e lo slip alla brasiliana con doppia fascetta sul fianco.

Me Fui bikini occhi

Stessa tipologia di reggiseno a fascia in quest’immagine di Amulya, un bikini etnico Me Fui nelle nuances del viola, del nero e dell’arancione. Lo slip, in questo caso, ha una tripla fascia laterale.

Bikini Me Fui nero e viola con stampa

Ecco invece una proposta con reggiseno a triangolo strutturato: Neleb è un bikini multicolor che mixa diverse fantasie animalier con tonalità diverse. Il top ha spalline regolabili e coppe con imbottitura estraibile.

Me Fui

Dato che per ogni modello sono disponibili tutte le stampe, e viceversa, vi proponiamo lo stesso tipo di reggiseno a triangolo strutturato nella fantasia vista all’inizio, Ailicec. Lo preferite con questo top?

Me Fui costume occhi

Passiamo ora ai costumi con triangolo minimal. In foto vediamo il modello Nabilah, bikini animalier ad effetto psichedelico. La stampa tigrata è impreziosita dai tocchi di colore rossi e turchesi e, anche qui, da qualche piccolo occhietto!

Bikini tigrato Belen Me Fui

Kalliope è un due pezzi con stampa geometrica in cui spiccano le sottili onde gialle e il motivo rosa, la base ha sfumature meno accese. Mentre il modello precedente presentava lo slip con doppia fascetta, qui rivediamo la tripla stringa laterale: un accorgimento sexy ma non volgare!

Me Fui collezione costumi 2015 - bikini con stampa

ME FUI COSTUMI INTERI (prezzo 83,00 €)

Il costume intero ha un taglio classico, con retro scollato senza esagerazioni e total black. E’ presente una coulisse laterale che permette di arricciare a piacere i fianchi, per esaltare la figura. A differenziare le tipologie è la parte davanti, sempre super colorata e dai richiami mistici.

Aadibah è un costume intero Me Fui multicolor, con stampa tipica dello stile della collezione. Anche in questo modello abbiamo la presenza dell’occhio e di tante linee colorate e divertenti.

Costumi interi Me Fui 2015

Più singolare e leggermente diversa dalle altre è invece la fantasia di Cleo, costume intero bianco e nero di base, con micro scacchi e linee su cui si staglia il disegno centrale che ricorda un sole colorato, come un grande Mandala.

Me Fui costume intero bianco e nero

Tante grechette, triangoli e pois per Kalliope, intero che richiama la cultura ellenica sia nel nome che nelle forme.

Costume intero con greche Me Fui

ME FUI COLLEZIONE BASE (costo 78,00 Euro)

I costumi lanciati nella prima collezione dalle sorelle Rodriguez, ancora oggi disponibile, si basano sui cinque colori che abbiamo citato a inizio articolo, nuances sulle quali sono poi state applicate stampe etniche di richiamo sudamericano. Vediamo qualche esempio nelle foto che seguono!

Rupanco è il bikini nero Me Fui con fantasia nei toni del rosso e del rosa. Possiamo apprezzarne la versione con reggiseno a fascia o a triangolo scorrevole. Per quanto riguarda lo slip, si tratta di una brasiliana disponibile con fascia nera laterale o con nodo regolabile.

Me Fui due pezzi nero e rosso

Me Fui collezione 2015

Me Fui Bikini nero e rosso

Se preferite le tinte più accese e allegre, il bikini verde Guadalupe fa al caso vostro, con stampa orizzontale geometrica, reggiseno a fascia o a triangolo e brasiliana con laccetti.

Me Fui bikini verde

Bikini verde Belen Me Fui

Il modello Peru è un bikini rosso etnico, eccolo nella tipologia a triangolo scorrevole e slip con fascia monocromatica sul fianco.

Me Fui bikini rosso

DOVE ACQUISTARE

I costumi Me Fui sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale del brand, potete effettuare il vostro shopping online e ricevere a casa, in tutta comodità, gli acquisti fatti. Il costo della spedizione è di 7,00 Euro. Visitate anche le altre due aree del sito dedicate alle borse e alle scarpe!

A proposito di gusto etnico e caliente, avete già guardato la collezione costumi di Bershka e Victoria’s Secret? E se siete in difficoltà con la scelta, date un’occhiata ai costumi più belli del 2015!

Cosa ne pensate della collezione Me Fui? Vi piace la sua originalità? Diteci le vostre opinioni con un commento!

  • sissolotta82

    Mi piacciono questi costumi,davvero originali

  • Isabella

    Allora non sono male ma in confronto a tutti quelli che ci avete fatto vedere sino ad ora sono abbastanza anonimi…

  • Maria Cristina

    Sono carini e sono i classici costumi a due pezzi che ho usato l’anno scorso. Quest’anno voglio assolutamente il costume intero e sarà per la prima volta che lo indosserò.

    • io lo porto da tempo, è super chic! fammi sapere quale scegli, lo sai che sono curiosa!

  • Antonella Lozito

    la fantasia non mi piace :

  • Gaia Colombo

    se ne salvano un paio, gli altri hanno troppo le forme geometriche oppure sono anonimi

    • sono certa troverai costumi che ti piacciono tra gli altri brand, quest’anno c’è proprio l’imbarazzo della scelta!

  • Sono uno più bello dell’altro …
    Unica cosa che devono essere infirizzati

  • ariannamal

    belli ma molto instriminziti ahahah

More in Costumi

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori