Connect
To Top

Michael Kors Autunno Inverno 2016 2017: Foto, Video

Per la Fashion Week di New York della stagione autunno inverno 2016 2017 Micheal Kors presenta una collezione urban chic. Ecco le foto e il video della sfilata!

Tra i grandi marchi che hanno calcato le passerella della settimana della moda a New York non poteva mancare Micheal Kors, che presenta per la stagione autunno inverno 2016 2017 una collezione femminile, modena, urban chic.

L’essenza della collezione si racchiude in uno stile urbano, ma sofisticato che rimarca i tratti distintivi dello stilista statunitense – le linee pulite e i toni nude – ma lascia spazio anche a nuovi tratti come contrasti cromatici con colori accesi, azzurri e lilla. Impossibile non notare il vasto uso del materiali e dei tessuti: tweed, lana, paillettes, chiffon, pellicce e le originali piume di struzzo.

Capi pratici di uso quotidiano, reinterpretati in chiave elegante e raffinata. Ma il vero colpo di genio dello stilista è la formula ‘Ready-to-wear, Ready to go’, la possibilità di acquistare alcuni capi selezionati della sfilata MK per la New York fashion Week subito dopo averli visti in passerella!

COLLEZIONE MICHAEL KORS 2016 2017 AUTUNNO INVERNO

In piena armonia con lo stile della collezione A / I 2016 Micheal Kors i pantaloni sportivi decorati da piume di struzzo in tinta, il perfetto esempio di come lo stilista americano sia in grado di trasformare un capo d’abbigliamento casual, in un indumento raffinato e ricercato

La seconda modella introduce un altro elemento chiave della collezione invernale MK: la pelliccia. Un capo chic per antonomasia, emblema della moda lusso e simbolo di ricchezza per le dame delle epoche passate, decontestualizzato e abbinato ad semplice abito a fantasia. Un contrasto evidente, che ci riporta al cuore della sfilata newyorkese di Michael Kors: lo stile urbano sofisticato.

Sfilata Michael Kors autunno inverno 2016 2017

I capi alternano infatti pantaloni sportivi in lana abbinati a felpe con zip, con tailleur classici tinta unica o in tweed da indossare con pullover a trecce che sdrammatizzano l’eleganza del completo.

Michael Kors Sfilata 2016 2017

I colori protagonisti della collezione sono per la maggior parte neutri, una scelta di stile che è diventata un vero marchio di fabbrica per il brand statunitense. In passerella sfilano quindi le diverse sfumature di beige, marrone, grigio, nero, bianco, blu, ma ci sono anche tonalità vivaci che spezzano l’armonia cromatica degli outfit con tinte come azzurro baby, verde acido, oro e lilla.

Michael Kors 2016 2017

Michael Kors Inverno 2016

Le voluminose e preziose pellicce in volpe e visone non sono semplicemente capispalla, ma si trasformano in polsini, colletti e cinture. Voluminose e lussuose, sono abbinate a sweaters semplici ed estremamente casual e decorate da fantasie floreali.

Michael Kors abbigliamento autunno inverno

Vestiti Michael Kors inverno 2016

Le linee pulite vestono dolcemente la silhouette che trova la sua femminilità in deliziosi cappottini Michael Kors e mini dress, ma anche in completi sportivi mono cromatici, resi dinamici del contrasto di colori tra uno spento grigio cemento e un tenue azzurro pastello.

Collezione invernale Michael Kors 2016 2017

Focalizziamo l’attenzione su altri due tratti distintivi della collezione moda Michael Kors donna per l’autunno inverno 2016 2017. Prima di tutto le maniche, rigorosamente lunghe e decorate da bottoni, che sbordano da giacche e cappotti sino a coprire le mani.

Poi le fantasie: tweed, fiorate sui toni nude o con contrasti azzurro e navy, e lievi accenni all’animalier per gli accessori.

Cappotti Michael Kors inverno 2016 2017

Michael Kors collezione abbigliamento inverno 2017

La catena gioca un ruolo importante nel Fashion Show di Michael Kors. Diventa una tracolla per ogni borsa, una decorazione per un paio di sandali o addirittura una cintura.

Il metallo si trasforma e le maglie, argentate o dorate, divengono cerchi che legano il corpetto dei vestiti Michael Kors alle gonne.

Abiti Michael Kors Inverno 2017

Micahel-Kors-ai-2016-2017-1000-11

autunno inverno 2017 Michael Kors

Ecco finalmente fare la sua comparsa in passerella anche una tonalità pastello dal carattere forte: il lilla. Michael Kors lo declina in tutti i materiali tipici della collezione come lana, pelliccia, tweed e lo accosta alle sfumature del grigio e del nero. 

abbigliamento Michael Kors inverno 2016

Una punta di colore per poi tornare al classico black & white. Morbide camicette con maxi fiocco, smanicati doppio petto, pailettes e, ovviamente, piume di struzzo su gonne, top e pantaloni nel colore elegante per eccellenza: il nero.

Moda donna Michael Kors

Michael Kors Moda donna 2016 2017

Michael Kors autunno 2016

Gli accessori della sfilata donna Michael Kors autunno 2016 sono minimal. Lo stilista punta tutto su borse, clutch o pochette da portare a mano, e scarpe. In particolare le borse Michael Kors 2017 hanno forme molto originali e sono adornate da motivi animalier, piume oppure borchie.

La calzature variano da stivaletti in vernice, slingbacks con tacco a stiletto, décolleté dal retrò e mocassini. Le linee in contrasto, arrotondate oppure super appuntite, alcune volte abbellite da borchie applicate solo sulla parte finale della punta.

Borse Michael Kors 2016 2017

Scarpe Michael Kors 2016 2017

Collezione MK autunno inverno 2016

VIDEO MICHAEL KORS SFILATA NYFW

Dopo aver ammirato le foto dell’intera collezione donna MK non ci resta che lasciarvi al video del Fall / Winter Runaway Show 2016 per vedere sfilare tutti i modelli firmati Michael Kors.

Vi è piaciuta la sfilata autunno inverno 2016 2017 Michael Kors? Noi siamo rimaste affascinate dall’eleganza dei capi! Aspettiamo le vostre opinioni!

Photo Credits: www.michaelkors.com – tutti i diritti riservati all’autore.

  • Ivana

    Alcuni vestiti mi piacciono davvero tanto!! In generale è una bellissima collezione!! :)

    • Concordo! Ho apprezzato moltissimo anche il fatto che siano abiti portabili :)

  • sissolotta82

    Collezione bellissima

    • Solo Micheal Kors può rendere chic una tuta!

      • sissolotta82

        si hai proprio ragione cara!

  • Isamirti27

    Quest’anno una bella borsa di Michael Kors sarà un mio regalo di compleanno..:-)

  • Maria Cristina

    Questo stile rispecchia i miei gusti.

  • Cla loves make up

    Mi piace molto come stilista, semplice ma attento ai dettagli…non vedo l’ora di vedere le sue nuove borse della collezione!

  • Antonella Lozito

    bellissima collezione

  • annacoppo

    una collezione molto ricca

  • irenegreenblvd

    una bellissima collezione ricca di capi semplici ma con quel dettaglio in più che fa sempre la differenza

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori