Connect
To Top

Micro Mini Beautyblender: 4 spugnette trucco piccolissime

In anteprima una piccola ma bellissima novità Beautyblender: 4 spugnette micro per il trucco in edizione limitata!

In arrivo le Micro Mini Correct Four! Sono 4 mini spugnette firmate Beautyblender in edizione limitata, create per scolpire le micro aree del viso e per correggere ogni piccolo difetto della pelle!

Non è solo il make up a fare la differenza, ma anche gli accessori con i quali lo applichiamo. Rea Ann Silva lo capisce nel 2003, quando inizia a concepire la rivoluzionaria spugnetta a forma di uovo. La celebre make up artist crea così un prodotto che reinventa la tecnica di stesura di fondotinta e prodotti in crema, quando le dita e i pennelli erano ancora gli strumenti più usati.

BEAUTYBLENDER MICRO SPUGNETTA TRUCCO 

La celebre spugnetta uovo, quindi, diventa micro. Perché? Come spiega la stessa azienda, la classica spugnetta ci permette di raggiungere anche le zone più nascoste grazie alla punta, ma la grandezza della Beutyblender nel normale formato non permette di eseguire applicazioni più circoscritte. Problema risolto con le fantastiche Micro Mini Correct Four.

Beautyblender Micro Spungnette

Le mini spugnette sono studiate per la massima resa del contouring e dell’applicazione dei correttori nelle aree meno estese del viso. I quattro colori scelti richiamano i quattro classici toni di correttore, ovvero verde, rosa, lilla e albicocca.

Attribuendo un colore diverso ad ogni spugnetta siamo facilitate durante l’applicazione del trucco. Può capitare infatti che si usino prodotti diversi con diverse spugnette e ci si dimentichi quale spugnetta sia stata utilizzata per un determinato prodotto in crema. Grazie alla suddivisione dei colori sapremo già al primo sguardo quale micro blender utilizzare!

Micro Mini Beautyblender

UTILIZZO MICRO BEAUTYBLENDER

Come si usano le Micro Mini Correct Four? Come una qualsiasi Beautyblender dello stesso tipo, ma la dimensione ridotta ci permetterà di ottenere risultati accurati.

Ad esempio, possiamo applicare il correttore sulla zona delle occhiaie oppure per coprire un rossore diffuso causato da un brufolo infiammato. Inoltre, chi ama la tecnica del contouring troverà fondamentale l’uso di queste micro spugnette uovo: la perfezione della misura ridotta e tutta la resa di una eccellente Beautyblender. 

Beautyblender micro colorate

DOVE COMPRARE BEAUTYBLENDER

Le Micro Mini Correct Four Beautyblender in edizione limitata sono già disponibili negli Stati Uniti al prezzo di 30 $ per 4 spugnette, che corrispondono a circa 26 Euro. Non si sa ancora quando queste eccezionali spugnette arriveranno in Italia, quindi continuate a seguirci perché vi terremo aggiornate sulle novità!

Se non conoscete questo prodotto innovativo e volete saperne di più, vi consigliamo di sbirciare tra le ultime novità del brand: la spugnetta opacizzante Beautyblender. Se invece volete acquistare le classiche BeautyBlender guardate questa pagina del sito SephoraItalia dove ci sono tutti i modelli tra cui quella fantastica con porta spugnetta con pietre colorate.

Cosa pensate delle Micro Mini spugne Beauty Blender? Vi sembrano utili? Le usereste? Aspettiamo le vostre opinioni!

  • ariannamal

    ma io le comprerei solo per i colori. sono bellissimi

  • sissolotta82

    Sono bellissime e sicuramente utilissime…ho acquistato da poco la beautyblender classica e me ne sono innamorata…queste non saranno da meno…

  • RobertaMakeup

    Ma che tenerezza….piccoline e dai colori pastello!! Speriamo che arrivino anche in Italia! Sono comodissime ed essenziali per un trucco perfetto

  • Bibi

    Ma sono carinissime!!!

  • Antonella Lozito

    sono carinissime, me le comprerò presto

  • Isamirti27

    Che belle che sono…. 😍

  • Che piccine :D

  • Che simpatiche così piccine XD mesi fa ho trovato da Tigotà alcuni pezzi UBU tra cui là beauty blender. L’ho presa, provata e mi ci trovo benissimo così come i pennelli. Quando sono tornata per fare scorta UBU ho scoperto che non lo tenevano più questo brand. Buuuu :(

  • Milly

    devono essere proprio comodissime soprattutto per i punti più difficili da trattare con la classica!

More in Beauty