Connect
To Top

Mineralissima: trucco minerale in Italia

Novità interessanti per le amanti del trucco minerale: sbarca in Italia con uno shop online monomarca il nuovo marchio di make up minerali Mineralissima. Il marchio “Mineralissima” è olandese, ma vanta uno shop online completamente in lingua italiana, facile da navigare per scoprire nuovi prodotti…

MineralissimaNovità interessanti per le amanti del trucco minerale: sbarca in Italia con uno shop online monomarca il nuovo marchio di make up minerali Mineralissima.

Il marchio “Mineralissima” è olandese, ma vanta uno shop online completamente in lingua italiana, facile da navigare per scoprire nuovi prodotti che non solo rendono belle, ma fanno rifiorire la pelle.

I prodotti Mineralissima, infatti non contengono coloranti, conservanti sintetici, glicerina o altre sostanze irritanti che causano l’arrossamento della pelle di molte donne.

Derivati da minerali in polvere puri, i cosmetici Mineralissima sono assolutamente naturali e fanno la gioia delle make up addicted più esigenti, comprendendo una vasta gamma di fondotinta, fard, ombretti, mascara, ciprie e anche pennelli e kit completi per un make up impeccabile.
Mineralissima

Nell’ultimo periodo abbiamo avuto modo di provare alcuni dei prodotti best seller del marchio olandese di “trucco minerale al 100%, e siamo rimaste piacevolmente colpite dalla qualità dei prodotti, caratterizzate da polveri molto morbide e sfumabili.
trucco minerale

TRUCCO MINERALE MINERALISSIMA: RECENSIONE E OPINIONI
Il kit firmato Mineralissima che abbiamo avuto modo di testare conteneva un fondotinta, un blush, una polvere illuminante, due ombretti, una matita nera e una mini taglia di un altro fondotinta, insomma tutto il necessario per creare perfetti look minerali a tutta luce.

Ecco gli swatches, in ordine, del sample di Fondotinta Minerale 3.10, Fondotinta Minerale 2.3, Delight Blusher,  Afterglow, ombretto Beachy, ombretto Wave e Matita Eyeliner minerale.
Mineralissima swatches
Mineralissima swatches

FONDOTINTA MINERALISSIMA
Uno dei prodotti più interessanti contenuti nel kit Mineralissima è sicuramente il Fondotinta Minerale in tonalità 2.3: si tratta di una tonalità medio-chiara con sottotono giallo dall’ottima copertura e dal finish in polvere quasi cremosa, che si fonde bene con l’incarnato, scongiurando l’effetto polveroso che spesso caratterizza i prodotti minerali.

L’applicazione con un classico pennello kabuki è davvero semplice e veloce, l’effetto è coprente ma al contempo naturale.
Mineralissima fondotinta minerale

BLUSH MINERALISSIMA
Dal colore fresco e luminoso anche il Blush Delight Blusher, un bellissimo rosa con sottotono pesca ad alta sfumabilità che regala all’incarnato un flush roseo, come dopo una passeggiata all’aria aperta.
Mineralissima blush

AFTERGLOW MINERALISSIMA
Da tenere d’occhio, inoltre, è il prodotto multiuso Afterglow sempre firmato Mineralissima: una polvere estremamente luminosa, perfetta per essere utilizzata come bronzer, blush o ombretto: il colore neutro la rende un prodotto molto versatile da utilizzare da solo o mixato con altri prodotti minerali per creare giochi di luce sul viso.
Mineralissima afterglow

OMBRETTI MINERALISSIMA
Passando agli ombretti invece, è di rigore segnalare l’estrema luminosità dei due che abbiamo avuto la possibilità di provare: Wave e Beach, sicuramente ispirati alla bellezza di onde azzurre che lambiscono la spiaggia.

I due ombretti Mineralissima sono estremamente pigmentati, molto perlati e scintillanti, ideali per essere utilizzati da soli o con altri ombretti minerali sia asciutti che bagnati.

Wave è un azzurro molto chiaro perlato, mentre Beach è un bronzo beige con riflessi oro: perfetti per dare il benvenuto alla primavera!
Mineralissima ombretto wave
Mineralissima ombretto beach

MATITA MINERALISSIMA
Di un nero molto deciso e dalla consistenza “perfetta“, non troppo morbida nè troppo dura, è la Matita Eyeliner minerale Mineralissima: un’alternativa naturale perfetta per chi ha gli occhi facilmente irritabili. Un altro punto a favore: nel tappo di plastica trasparente della matita è presente un comodo temperino per avere punte perfette in ogni momento.
Mineralissima matita

Tutti i prodotti di trucco minerale Mineralissima, essendo naturali, riportano una data di scadenza, indicata sul fondo della confezione, che si aggira a circa un anno dal confezionamento degli stessi.
trucco minerale

PREZZI E DOVE ACQUISTARE MINERALISSIMA
In termini di prezzo, i make up Mineralissima sono piuttosto competitivi: 13,75 euro per i Fondotinta Minerali, 14 euro per il prodotto multiuso Afterglow, 11 euro i Blush, 5,95 euro gli Ombretti e 8,50 euro per la Matita Eyeliner nera. E’ inoltre possibile acquistare dei sample di ogni prodotto in Jar più piccole o bustine a prezzi davvero convenienti.

Tutta la linea di trucco minerale è acquistabile online sul sito web Italia di Mineralissima www.mineralissima.it. E’ possibile pagare con carta di credito Visa, Mastercard e Paypal, le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia e le spese sono di circa 9.50 Euro. Consegnano entro 5 giorni lavorativi.

Mineralissima
Mineralissima

Vi piacciono questi cosmetici al 100% naturali del brand olandese Mineralissima? Quali sono i vostri preferiti? I nostri sono indubbiamente il fondotinta minerale e il bellissimo Afterglow, perfetti per la bella stagione! Siamo felicissime che Mineralissima sia arrivata in Italia!

  • trillina77

    i colori non sono niente male

  • verolovemakeup6

    io uso i fondi liquidi ma questo sembra davvero coprente

  • gemmag

    sono giusto alla ricerca di un fondo minerale che non mi faccia pizzicare la faccia dopo 1 ora per ora solo baremineral ma costa troppo!

  • Kiara_MakeupEssence

    non conoscevo questo marchio ma mi incuriosisce molto

  • fabulosity

    Molto interessanti…che bei colori!

  • Vanessa

    si lo conosco e mi piace moltissimo i fondotinta sono ottimi! se non l’avete mai provato vi consiglio i kit per trucco minerale che contengono dei sample, delle confezioni mini di piu prodotti, 5 se non ricordo male, anche con il pennello, al costo di 12,50 euro

  • Lorena89

    mi piace! adoro i prodotti minerali!

  • Narim

    aspetto recensioni per appurarne la qualità e durata!

  • molto belli!

  • Anonimo

    Ragazze sapete dirmi se sono buoni e pigmentation quelli Bellapierre?Che altre marche minerali ci sono, e qual è la migliore?

  • bea

    buono a sapersi, non conoscevo questa marca

  • mi incuriosisce molto questo nuovo brand, vado a dare un’occhiata ^^

  • Julia87

    secondo voi vanno bene per chi ha la pelle grassa? perchè in profumeria mi hanno consigliato di usare il trucco minerale ma non so che fare

    • Erika

      certo, vanno benissimo per chi ha la pelle grassa, perché sono completamente naturali (quindi rispettano la pelle, perchè non contengono sostanze potenzialmente dannose) e perchè hanno un effetto anti lucidità, un problema comune a chi ha la pelle mista o grassa

  • claudia70

    non aspettavo altro

  • Berry

    sicuramente da provare … gli omretti fanno gola

  • fata.makeup

    voglio troppo provarli, bellissima la vostra recensione

    • Erika

      grazie :) vedrai che ti piaceranno molto!

  • redana

    sarebbe meglio fare un ordine cumulativo, se c’è qualcuna di roma lo facciamo insieme cosi risparmiamo le spese di spedizione

  • helena

    scrivono tantissimo questi make up!! davvero belli!

    • Erika

      sì, sono davvero meravigliosi! :)

  • Angel.206

    Speriamo ke il minerale prenda sempre più piede anke in Italia (ed anke l’eco-bio), così da abolire i petrolati dagli inci dei cosmetici x sempre!!!

  • patrizia91

    secondo me soprattutto in estate il trucco minerale è la soluzione ideale, io uso neve make up da un po e mi trovo bene però adesso sono curiosa di provare anche altre marche e questa di sicuro sarà tra le prossime :)

  • interessante!

  • Fry

    Proverò sicuramente qualcosa!
    Visto che uso molti prodotti bio.. :)

More in Beauty

Send this to friend