Connect
To Top

Miracle Skin Cream Garnier: crema antieta e contorno occhi

Una rivoluzione nel campo della skin care avviene sorprendentemente ad opera di Garnier che lancia sul mercato

Una rivoluzione nel campo della skin care avviene sorprendentemente ad opera di Garnier che lancia sul mercato un nuovissimo prodotto antiage: Miracle Skin Cream.

Non è una semplice crema e nemmeno una BB CC DD cream, è una formulazione completamente nuova che promette di aiutare le donne che vogliono limitare, mascherare e combattere i segni del tempo, e anche chi desidera prevenirli. Accanto a questo prodotto esce anche il contorno occhi Miracle Skin Cream eyes.

Miracle Skin viene definito da Garnier un “trasformatore di pelle” che si adatta a qualsiasi tipo di incarnato, indipendentemente dall’estrazione geografica, va bene alle donne occidentali, così come alle asiatiche e alle donne africane.
Garnier Miracle Skin Cream

L’innovazione di Miracle Skin Cream Garnier sta nella formula che rende il prodotto efficace già dal primo utilizzo, grazie a degli speciali pigmenti che si fondono con la pelle mascherandone le imperfezioni e donando luminosità dove serve, con le successive applicazioni agisce a fondo andando a mantenere l’effetto ottenuto nel tempo.
Garnier Miracle Skin Cream

Il nuovo nato di casa Garnier quindi punta tutto sull’immediatezza dei risultati, con una ricerca durata 2 anni per riuscire ad applicare una tecnologia ottica che agisce sul colore e sulla qualità della pelle già al momento dell’applicazione.
Garnier Miracle Skin Cream

La texture di questo prodotto, bianca, cremosa e leggera, ha un complesso antietà con 7 ingredienti fondamentali: proretinolo, peptidi tensori, vitamina B3, ginger antiossidante, provitamina B5, vitamina c e LHA; tutti questi elementi vanno ad agire su rughe e macchie scure, donando tonicità, radiosità e uniformità all’incarnato.

Garnier Miracle Skin Cream ha anche la versione dedicata al contorno occhi che va immediatamente a illuminare e correggere le occhiaie e ridurre le rughette rassodando la zona.
Garnier Miracle Skin Cream eye

La Miracle Skin Cream per il viso è venduta al prezzo di 12,99 Euro mentre 11,99€ è il prezzo per il contorno occhi Garnier. Non abbiamo ancora provato queste novità ma ci incuriosiscono molto! Voi cosa ne pensate? Li avete già testati? Fateci sapere le vostre opinioni!

  • sissolotta82

    interessanti…..

  • sissolotta82

    da provare il contorno occhi

  • valentina.nailcare

    ancora io non l’ho visto in giro

  • Barbara.stilelibero

    il prezzo è contenuto bisogna vedere se funzionano bene

  • hela-chan

    be visto il prezzo si possono buttare via due soldi e provare al massimo non si prende +. comunque all’esselunga non è ancora arrivata

  • Annas1990

    Ancora non l’ho vista in giro…

  • ukkia

    vorrei provare entrambi!

  • isidro

    Sara’un prodotto mediocre come la crema viso, imitazione povera di quella Lancome Dream tone, ben altra qualita’

  • sonia20

    sono curiosa di provare

  • Mokarta

    io la sto adorando questa crema *_*

  • Julia

    Mi hanno mandato un campione di prova, ma non mi piace affatto, anzi quando la uso mi compaiono puntualmente dei fastidiosi brufoletti e comunque non riscontro gli effetti che promette…

  • MARIA DE LOURDES

    He probado la crema “MIRACLE SKIN CREAM. EYES, Y ESTOY MUY PREOCUPADA.Yo no soy una persona delicada de piel, he probado muchisimos productos y es la primera vez que un producto me causa problemas….Cuando utiliza esta crema estoy todo el dia con los Ojos que me arden y lagriman. ESTO ES IMPORTANTE QUE SEPAN LOS FABRICANTES (GARNIER) y por favor si me dan una explicaciòn,

  • sems interesting

More in Beauty

Send this to friend