Connect
To Top

Miss Broadway matite occhi e mascara, recensione

Miss Broadway ha lanciato due super novità trucco, le nuove matite occhi Extreme Eyeliner super luminose e il mascara

Miss Broadway ha lanciato due super novità trucco, le nuove matite occhi Extreme Eyeliner super luminose e il mascara Titanic Stars che ho il piacere di presentarvi. Sono prodotti usciti in edizione limitata per questo periodo di feste, ideali per realizzare il trucco di Natale e Capodanno.

Il marchio italiano Miss Broadway è famoso per la sua linea di cosmetici e accessori per il make up a prezzi contenuti e facilmente reperibili nella grande distribuzione. I prodotti Miss Broadway rappresentano la qualità al giusto prezzo e sono disponibili ovunque, nei supermercati, ipermercati e grandi centri commerciali.

Miss Broadway matite

Vediamo insieme le caratteristiche di questi nuovi makeup e il risultato della prova prodotti.

MATITA OCCHI AUTO TEMPERANTE EXTREME EYELINER
Morbida e scorrevole la nuova matita occhi automatica di Miss Broadway è a lunga tenuta e assicura più di 12 ore di durata grazie alla sua formulazione waterproof. E’ ideale per un tratto intenso nella rima interna o esterna dell’occhio.

La texture è leggera e grazie al formato con mina retraibile promette una facile applicazione per un tratto preciso dal colore intenso. La forma della mina consente di scegliere tra una linea più ampia oppure più sottile a seconda dell’inclinazione.
matite occhi miss broadway

Le nuove matite occhi Miss Boadway Extreme Eyeliner sono uscite in quattro colorazioni, e con finish diversi, due glitterate e due effetto metal.

Per l’applicazione meglio tenere in considerazione che le varianti di colore glitter black e glitter ametysth sono adatte alla sola applicazione all’esterno dell’occhio, per via dei microglitter presenti.

Ecco gli swatches delle 4 colorazioni disponibili:
Glitter Black;
miss broadway glitter black
miss broadway glitter black

– Metal Sapphyre; 
miss broadway metal sapphyre
miss broadway metal sapphyre

– Glitter Ametyst;
miss broadway glitter ametyst
miss broadway glitter ametyst

– Metal Emerald.
miss broadway metal emerald
miss broadway metal emerald

RECENSIONE, PACKAGING, TEXTURE E OPINIONI PERSONALI
La quantità di prodotto in ogni matita non è segnalato sulla confezione, il PAO è di 36 mesi. Sono matite davvero ad alta scrivenza, con dei colori intensi e pieni. Hanno una buona durata, infatti se applicate all’esterno dell’occhio hanno una durata di circa 10 ore, mentre se applicate all’interno dell’occhio durano poco più di 3 o 4 ore.

Le nuove matite occhi Miss Broadway hanno una caratteristica da tenere in considerazione: sono estremamente morbide per cui se si estrae troppa mina nel momento dell’applicazione si corre il rischio di romperne la punta.  Essendo delle matite automatiche prive di temperino, una volta utilizzate la forma della loro punta non sarà più definita e quindi non permetterà di realizzare delle linee sottili precise. Una soluzione potrebbe essere quella di utilizzare un mini temperino per migliorarne la forma in caso di necessità (per l’applicazione sulla rima esterna). Per l’applicazione sulla rima interna invece il problema non si pone.

Nonostante questo, restano delle ottime matite per durata e colorazione. Purtroppo saranno presenti negli store solo per un periodo limitato, essendo una Limited Edition. Quindi se le desiderate, affrettatevi a prenderle!

MASCARA VOLUME TITANIC STARS
Grazie alla sua speciale formula, il nuovo mascara Miss Broadway Titanic Stars in edizione limitata colora intensamente le ciglia infoltendole e aggiungendo volume ad ogni successiva applicazione.
miss brodway mascara

La sua lunga tenuta nel tempo promette un risultato impeccabile e il nuovo applicatore con setole fitte e spettinate dona alle ciglia un effetto ventaglio. Contiene collagene che rende le ciglia forti e plastiche evitando che si spezzino. Oftalmologicamente testato è adatto ai portatori di lenti a contatto e a chi ha occhi sensibili ed è disponibile nella colorazione Extra nero / black.

RECENSIONE, PACKAGING, TEXTURE E OPINIONI PERSONALI
La quantità di prodotto è di 8 ml, per un PAO di 6 mesi. Lo scovolino del mascara Miss Broadway in fibre sintetiche, quindi non in silicone, permette una stesura confortevole e omogenea su tutte le ciglia.
miss brodway mascara

Il packaging è molto elegante e ricorda una notte stellata. Il mascara non è glitterato come si potrebbe pensare notando la confezione ma è un mascara nero intenso, come quello presente nella collezione permanente.

E’ un mascara che non volumizza particolarmente le ciglia ma ha un ottimo effetto allungante. Le ciglia risultano ben separate, morbide e non eccessivamente rigide.

Effettuando più applicazioni il volume non aumenta, anzi si rischia di far appiccicare tra loro le ciglia, quindi il mio consiglio è di effettuare una sola passata per ottenere un migliore risultato.
mascara miss broadway

La durata del mascara Miss Broadway è di circa 5 ore, durante le quali il trucco resta perfetto e il prodotto non si sgretola e non si disperde sul viso. E’  un ottimo mascara da giorno, per un make up dall’effetto naturale, per chi non ama avere ciglia voluminose. E’ un prodotto made in Italy.

Spero che la mia recensione vi sia stata utile e vi ricordo che le nuove matite e il mascara Miss Broadway sono già in vendita nelle catene della grande distribuzione. Per maggiori informazioni potete visitare il sito web di Miss Broadway.

Fatemi sapere cosa ne pensate delle nuove matite e del mascara e cosa vi ha incuriosito di più.

  • D-ivina

    la matita verde è stupenda

  • Annas1990

    le matite hanno dei colori molto belli…!!!

  • Deborha FashionStyle

    bellissima la matita Metal Sapphyre, la voglio!!!

  • terry24

    le matite sono tutte bellissime!

  • sissolotta82

    che carine

  • sissolotta82

    il verde è davvero molto bello

  • Barbara.stilelibero

    secondo me è una cosa positiva che siano morbide le matite perchè quelle troppo dure sono molto meno scriventi e rischi anche di farti male l’occhio utilizzandole

  • catiaMua

    molto belle le matite ma anche il mascara non mi sembra male ^_^

  • ukkia

    non ho mai amato questo brand, ma forse queste matite non sono male…

  • Nam

    Sembra tutto carino, non ho mai provato il brand

  • Sara peach

    la matita turchese mi piace!

  • bambi

    molto carine le matite, soprattutto mi piace quella viola con i glitter perchè è un po che ne cerco una cosi

  • Zilda

    le matite morbide sono idelai per l’interno occhio e comunque scrivono davvero tantissimo

  • hela-chan

    la matita sapphire e quella verde sono meravigliosa. credo che le cercherò. esselunga vende la miss brodway? io all’auchan vicina a me non ho + trovato niente mentre fino a 2 annifa vendevano tutto di questa marca.

  • Antonella Lozito

    wooow spettacolo

More in Beauty

Send this to friend