Connect
To Top

Miss Pupa: ecco i nuovi rossetti

Pupa lancia una nuovissima gamma di 30 rossetti, la collezione Miss Pupa. Caratterizzati da una nuova sensorialità, questi lipstick sono studiati per creare un effetto cristallino e ultra brillante che si unisce all’estrema coprenza del colore. I rossetti Miss Pupa hanno…

Miss Pupa rossettiPupa lancia una nuovissima gamma di 30 rossetti, la collezione Miss Pupa.

Caratterizzati da una nuova sensorialità, questi lipstick sono studiati per creare un effetto cristallino e ultra brillante che si unisce all’estrema coprenza del colore.

I rossetti Miss Pupa hanno una texture molto morbida che permette una semplice e fluida applicazione e una volta indossati lasciano le labbra morbide e idratate.

Hanno una lunghissima tenuta e il colore è facilmente modulabile, basta realizzare più passaggi per intensificare la colorazione.

Questi nuovi lipstick in uscita a metà primavera 2012, entreranno a far parte della collezione make up permanente di Pupa.

Miss Pupa rossetti

E’ la prima volta che il brand lancia una linea così ampia di rossetti, che si suddivide in 6 famiglie di nuances, individuabili anche attraverso la loro numerazione.

dal 100 al 105 CHARMING NUDE, beige e rosati;
dal 200 al 205 SWEET ROSE, tinte rosa chiaro e scuro;
dal 300 al 305 FABULOUSE PINK, fucsia e rosa vivace;
dal 400 al 405 ORANGE ESCAPE, aranciati;
dal 500 al 501 RED PASSION, rosso intenso chiaro e scuro;
dal 600 al 601 LUXURY BEIGE, beige con perle oro.

Miss Pupa rossetti

Miss Pupa rossetti

Già dalla prima applicazione si nota l’intensità del colore. I rossetti Miss Pupa non appiccicano sulle labbra e lasciano una sensazione di morbidezza estrema. I colori soddisfano tutti i gusti ma gli Orange Escape sono tra i più trendy della prossima stagione estiva 2012, mentre i Luxory Beige sono quelli più sofisticati. Nella foto la prova del n. 604.

Miss Pupa rossetti

Ecco l’intera collezione:

Miss Pupa rossetti

Miss Pupa rossetti

Tra i colori più chic da scoprire vi segnaliamo il fucsia n. 301 Faschion Victim Pearly Pink, il lampone n. 304 Divine Raspberry, l’aranciato n. 402 Bikini, il rosso arancione n. 403 Paradise, e l’amaranto n. 504 Ruby Red.

Miss Pupa rossetti

Ora non vi resta che scegliere il vostro rossetto Miss Pupa preferito! Sono in vendita al prezzo consigliato di 11,90 Euro.

SCOPRI ANCHE LE ALTRE NOVITA’ PUPA: la collezione estiva Hot Tropics , in nuovo Mascara VAMP extra volume e gli smalti Olografici.

  • Annalisa87

    bellissimi quelli sull’arancione, il 402 è da prendere assolutamente!!

  • laura.makeupmania

    non vedo l’ora che escano, voglio provarli anche io!!

  • La Mimi

    ma quindi non saranno una uscita limitata? sono davvero tantissimi

  • Giulia

    bellissimi!

  • fiffi

    rosso rossso rosso…voglio tutto rosso

  • Francy

    mi piacciono molto quelli più scuri e poi l’aranciato

  • Kristina

    molto belli questi rossetti… ma credo che mi lancerò sui nuovi smalti!! non vedo l’ora di provarli!!

    • Josiane

      Linda, thanks for a very iniparitsonal and motivational presentation to kick off reunion weekend! Your comments have stuck with me and I will be sharing them with my daughter who is entering high school next year I think they have application to all parts of our lives, not just work and career ( # 8 Integration!).

  • Ela.makeup

    ho preso il rosso 501! ma credo che ne comprerò un altro più scuro, dei 600, non ho capito se rimarranno permanenti o se sono in edizione limitata, sennò devo fare la scorta

  • ritastellina

    sembrano belli

More in Beauty

Send this to friend