Connect
To Top

Miss Pupa Gloss: recensione, foto, opinioni

Scopriamo da vicino i nuovi Miss Pupa Gloss, lucidalabbra extra lucidi dall’effetto levigante, perfetti per avere labbra brillanti e voluminose!

Con burro di mango, oli preziosi, acido ialuronico e siliconi di ultima generazione che levigano le labbra, i Miss Pupa Gloss di Pupa Milano sono una novità molto interessante per la primavera estate 2016: scopriamoli con foto dal vivo e recensione!

MISS PUPA GLOSS

Disponibili in 18 varianti di colore, i Miss Pupa Gloss rappresentano una nuova generazione di lucidalabbra: dalla texture ‘balmy’, infatti sono stati creati dalla casa cosmetica milanese per donare comfort e luminosità alle nostre labbra, rendendole brillanti e idratate.

I colori, proprio come era stato per i rossetti liquidi opachi Pupa I’M Matte Lip Fluid e per i rossetti cremosi I’M Pupa, vengono proposti in tante varianti di colore, 18 per la precisione, suddivise in tre macro ‘famiglie’ di nuance: da albicocca a corallo, da rosa a rosso e da naturale a nude. 

Le finiture pensate da Pupa invece sono due, perlate o laccate.

LIP GLOSS MISS PUPA RECENSIONE E PROVA

Nelle ultime settimane abbiamo avuto il piacere di provare ben 9 delle 18 tonalità di Miss Pupa Gloss.

Il pack esterno dei gloss Pupa è classico, di colore rosso, molto semplice ma elegante e facilmente riconoscibile. Questo tipo di packaging è quello di tutti i prodotti della linea permanente del brand, infatti i Miss Pupa Gloss ne entrano a fare parte.

LUCIDALABBRA MISS PUPA GLOSS

LIPGLOSS MISS PUPA

Anche lo stile del gloss è in linea con quello del make up Pupa cui siamo abituate: semplicechic, è inoltre trasparente e mostra al meglio il colore all’interno del tubetto.

Tutti i 18 gloss di questa collezione hanno una profumazione deliziosa che vanta accenni floreali e fruttati, con sentori di vaniglia e pesca, ma anche ciclamino e muschio bianco. Si tratta di un profumo delicato e piacevole, assolutamente non invasivo.

LIPGLOSS PUPA

PUPA LIP GLOSS

TEXTURE GLOSS MISS PUPA

Come già accennato nella presentazione dei lucidalabbra Pupa, la loro texture è inedita perchè piuttosto corposa e avvolgente, in grado di regalare pienezza e volume alle labbra unita ad un effetto levigante e di massima brillantezza.

I nuovi gloss hanno un effetto ‘balmy’ di massima idratazione e piacevolezza, inoltre non sono appiccicosi. Trattandosi di gloss naturalmente si avverte un leggero effetto ‘stiky’, appiccicoso, ma non è assolutamente un effetto paragonabile a quello dei gloss di vecchia generazione cui eravamo abituate in passato.

LUCIDALABBRA PUPA

GLOSS PUPA

APPLICAZIONE, EFFETTO E TENUTA

L’applicazione dei gloss Miss Pupa è semplice, facilitata dal tipico applicatore flessibile della casa cosmetica, che consente di modulare bene il prodotto.

La tenuta dei Miss Pupa Gloss è piuttosto buona data la presenza di speciali siliconi che vanno a ‘sigillare’ il prodotto sulle labbra a lungo conferendo alla bocca un effetto sensuale e levigato. Il prodotto non migra verso gli angoli della bocca e non si insinua nelle rughette del contorno labbra. 

Tuttavia, trattandosi di gloss, la tenuta qualora di mangi o beva si riduce notevolmente. In questo caso il prodotto si può riapplicare in maniera agevole senza creare chiazze di colore o effetti sgradevoli.

LIPGLOSS PUPA ESTATE 2016

COLORI DISPONIBILI PUPA GLOSS

Osserviamo insieme uno per uno i lipgloss  Pupa che abbiamo provato in questo periodo!

GLOSS PUPA MILANO

LIP GLOSS PUPA

MISS PUPA GLOSS 100

Ecco il colore più classico e universale: il gloss trasparente! Perfetto per regalare volume ed effetto naturalmente brillante alle labbra senza alterare il colore di base delle nostre labbra. Questo tipo di gloss è inoltre perfetto per creare un rossetto lucido personalizzato stendendo su tutte le labbra una matita specifica.

MISS PUPA GLOSS NUMERO 100

MISS PUPA GLOSS NUMERO 100 SWATCH

MISS PUPA GLOSS 102

Nude semi trasparente con piccoli brillantini: questo gloss è davvero molto particolareluminoso, illumina il sorriso in maniera elegante e originale, perchè ha effetto perlato molto bello. 

MISS PUPA GLOSS NUMERO 102

MISS PUPA GLOSS NUMERO 102 SWATCH

MISS PUPA GLOSS 105

Effetto nude laccato invece per questa variante di colore beige, priva di perlescenze. Questo gloss Pupa è sicuramente la scelta ideale per chi vuole labbra lucide e nude anche in estate, senza però dover ricorrere a rossetti troppo pastosi.

MISS PUPA GLOSS NUMERO 105

MISS PUPA GLOSS NUMERO 105 SWATCH

MISS PUPA GLOSS 200

Pesca oro perlato: il colore perfetto per tutti gli incarnati, da quelli chiarissimi a quelli scuri e abbronzati, riesce a metterli tutti in risalto con naturalezza!

MISS PUPA GLOSS NUMERO 20O

MISS PUPA GLOSS NUMERO 20O SWATCH

MISS PUPA GLOSS 201

Ecco un bel rosa caldo cream, facile da portare e versatile, è il gloss volumizzante must have nella borsetta di tutte noi!

MISS PUPA GLOSS NUMERO 201

MISS PUPA GLOSS NUMERO 201 SWATCH

MISS PUPA GLOSS 204

Rosso aranciato succoso e vitale, dato il colore così vitaminico è l’ideale per ravvivare il viso stanco dopo una giornata di lavoro: con un solo tocco si è pronte per l’aperitivo!

MISS PUPA GLOSS NUMERO 204

MISS PUPA GLOSS NUMERO 204 SWATCH

MISS PUPA GLOSS 302

Delicato ma di carattere, questo gloss ricorda l’ecletticità di Barbie e il suo look divertente.

MISS PUPA GLOSS NUMERO 302

MISS PUPA GLOSS NUMERO 303 SWATCH

MISS PUPA GLOSS 303

Anche questo gloss Miss Pupa è perfetto per donare vivacità e un look estivo da favola ad ogni viso grazie al colore fucsia allegro e modaiolo!

MISS PUPA GLOSS NUMERO 303

MISS PUPA GLOSS NUMERO 303 SWATCH

MISS PUPA GLOSS 305

Sicuramente il colore più intenso della gamma: un bel gloss rosso regale e chic, perfetto per chi vuole labbra voluttuose.

MISS PUPA GLOSS NUMERO 305

MISS PUPA GLOSS NUMERO 305 SWATCH

IL NOSTRO GLOSS PREFERITO

Teniamo in particolare a mostrarvi più nel dettaglio il gloss Pupa numero 102, quello che più ci ha colpite della gamma: si tratta di un colore chiaro con micro particelle cangianti che ricordano la madreperla. Il suo effetto sulle labbra è luminoso, brillante e originale. Ci fa impazzire!

Bellissimo Gloss Pupa

Pupa Gloss madreperla cangiante

PREZZO E DOVE COMPRARE I MISS PUPA GLOSS

I gloss Pupa Milano che vi abbiamo presentato in questo articolo, insieme agli altri 9 presenti nella linea, sono già disponibili all’acquisto nelle profumerie rivenditrici del brand così come nei negozi specializzati come Tigotà, Lillapois e Acqua e Sapone.

Il prezzo unitario dei gloss è di 14 euro anche se come sapete si tratta di un ‘prezzo consigliato’, infatti è possibile trovarli a prezzi più bassi!

lucidalabbra pupa

Avete già provato i Miss Pupa Gloss? Noi adoriamo la texture che leviga e rende lucidissime le labbra e vi consigliamo di provarli quando passerete in profumeria!

Inoltre, se come noi amate questo brand non perdete le bellissime novità di stagionePupa Made to Last Lip Duo, gli Smalti Pupa primavera estate 2016 e i maxi blush Pupa.

  • magicglamour

    I miei colori preferiti sono il 302 e il 303!!

  • Milly

    105 e 201 bellissimi!!! Per non parlare del 305, un rosso deciso e bellissimo

  • sissolotta82

    Serena adesso mi hai incuriosita con la tua descrizione del gloss numero 102…devo assolutamente andare a testarlo…!!!

    • eheheh fammi sapere, secondo è troppo bello!!!!!!!!!

      • sissolotta82

        hihihi lo prenderò……..

  • Isabella

    Il mio colore preferito è il 200 bellissimo!!! e poi d0estate i gloss mi piacciono davvero tanto

    • anche a me sai? in estate sono un must have!

      • Isamirti27

        Ma noi siamo animi affini tesoro! ;-)))

  • Mariavittoria Dantomio

    wow, sono tutti meravigliosi, sembrano quasi da mangiare da quanto sono invitanti i colori! ma hanno davvero l’effetto plumping?

  • per me 302 :D

  • annagirl

    Ma sono fantastici!!! E poi io adoro i gloss molto più dei rossetti!

  • ariannamal

    bei colori

  • 305 e 102. Il 102 per creare punto luce centro labbra deve essere perfetto!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori