Connect
To Top

Modern Mercury di Estée Lauder: ecco la collezione

Estée Lauder ha presentato la sua nuova collezione make up per l’autunno 2011: Modern Mercury. Una linea di prodotti sofisticati ed eleganti, dal design classico ma al tempo stesso moderno, dove le linee rette e tondeggianti si fondono dando vita a dei veri…

Modern Mercury di Estée LauderEstée Lauder ha presentato la sua nuova collezione make up per l’autunno 2011: Modern Mercury.

Una linea di prodotti sofisticati ed eleganti, dal design classico ma al tempo stesso moderno, dove le linee rette e tondeggianti si fondono dando vita a dei veri e propri “gioielli”, pratici da usare e comodi da portare sempre con sé.

Gli occhi, al centro dell’attenzione, si colorano di toni metallizzati e scintillanti, mettendo in evidenza la sensualità dello sguardo. A completare il quadro, le labbra tinte di intense nuances opache.

“Il trucco perfetto per una donna, è quello che si adatta perfettamente al suo essere”. Ispirandosi a questo pensiero il direttore creativo di Estée Lauder Make-up, Tom Pecheux, ha creato Modern Mercury. Scopriamo insieme l’intera collezione.

PURE COLOR EYESHADOW DUO
La collezione Modern Mercury comprende tre elegantissime palette dorate che contengono al loro interno un “duo” di ombretti. Il colore modulabile consente di passare facilmente da un trucco più leggero a uno più intenso. La lunga durata, la facilità di stesura, il colore che rimane inalterato senza dissolversi, sono le caratteristiche che rendono Pure Color Eyeshadow Duo un prodotto davvero eccezionale, inserito all’interno di una graziosa palette dorata dotata di specchietto e applicatore, davvero chic! Le tre versioni in edizione limitata sono:
– Black Chrome: due ombretti neri, uno opaco, l’altro satinato e tendente al blu.
– Modern Mercury: un grigio talpa e un azzurro ghiaccio.
– Platinums: un bianco e un rosa-grigio tendente al bronzo.

Estee Lauder Modern Mercury

DOUBLE WEAR LIGHT STAY IN PLACE MAKEUP SPF 10
Double Wear Light è un fondotinta fluido, leggero ed estremamente confortevole. E’ dermatologicamente testato e adatto a tutti i tipi di pelle. Una caratteristica importante del Double Wear Light di Estée Lauder è che aderisce perfettamente all’epidermide del viso e assorbe i grassi della pelle prevenendo lucidità e mantenendo la pelle morbida e idratata. Il risultato è un effetto naturale in grado di rimanere inalterato fino a 15 ore dall’applicazione. E’ disponibile in quattro tonalità.

PURE COLOR ILLUMINATING POWDER GELÉE
E’ una nuova polvere illuminante compatta firmata Estee Lauder, uscita in edizione limitata con la collezione Modern Mercury. La sua formula innovativa, permette di cambiare effetto se utilizzata asciutta oppure bagnata. Pure Color Illuminating Powder Gelée, se applicata a secco sulla pelle genera dei riflessi dorati e perlescenti, e un colore più vivace se applicata bagnata. Grazie a una tripla combinazione di fluido, polvere e gel, il prodotto può essere distribuito in modo più omogeneo e uniforme, donando così maggiore luminosità al viso.

Modern Mercury di Estée Lauder

PURE COLOR LIQUID EYELINER
E’ un eyeliner liquido che grazie al suo applicatore con punta in feltro, consente di delineare con precisione l’occhio attraverso un solo e semplice passaggio. E’ un prodotto a lunga durata che dona maggiore luminosità allo sguardo. Le due nuove nuances di Pure Color Liquid Eyeliner in edizione limitata sono: Black Quartz di colore nero e Silver Zinc color mattone.

SUMPTUOUS EXTREME LASH MULTIPLYING VOLUME MASCARA
Sumptuous Extreme Lash Multiplying Volume Mascara è un prodotto concepito per infoltire e allungare le ciglia. La formula Extreme Bold Volume è un mix vitaminico composto da tre differenti fibre dalla consistenza cremosa. Lo spazzolino è dotato di due tipi di setole: quelle flessibili che conferiscono volume alle ciglia incurvandole senza appesantirle e quelle piene che permettono di pettinare le ciglia eliminando eventuali grumi. La presenza di perle prismatiche aumenta l’intensità dei pigmenti e della lucentezza, rendendo gli occhi più luminosi, più grandi e più seducenti. L’unico colore disponibile è il Black.

Modern Mercury di Estée Lauder

PURE COLOR VELVET LIPSTICK
Pure Color Velvet Lipstick è un nuovo rossetto uscito in limited edition con la collection Modern Mercury di Estée Lauder. Le tonalità create dalla maison per l’autunno 2011 sono molto delicate, ma allo stesso tempo intense e brillanti. La formula cremosa garantisce un alto nutrimento delle labbra, che permette di mantenerle morbide e lisce per diverse ore, impedendo che il prodotto si secchi. Ecco le nuances disponibili:
– Nude Velvet: color rosa antico
– Fuchsia Velvet: color fuxia scuro
– Red Velvet: color rosso acceso

Modern Mercury di Estée Lauder

PURE COLOR LONG LASTING LIPSTICK
Pure Color Long Lasting Lipstick è un rossetto dal colore intenso e saturo, che dona alle labbra un effetto satinato, rendendole piene, carnose e luminose. Un mix di emollienti naturali (vitamine C e E, ceramidi idratanti ed estratto di soia) idratano le labbra, mentre una selezione di cere naturali (cera vergine, candelilla, carnauba) formano un sottilissimo film che fa aderire maggiormente alle labbra i pigmenti. Per una maggiore durata vi consigliamo di tamponare con una velina e riapplicare un secondo strato di prodotto, partendo dal bordo verso il centro delle labbra, seguendo il loro naturale contorno. Pure Color Long Lasting Lipstick è disponibile nelle tonalità:
– Beige: color rosa antico nude
– Fuchsia Fever: color magenta vivace
– Scarlet Siren: un rosso fuoco

Modern Mercury di Estée Lauder

PURE NAIL LACQUER
Con la collezione make up Modern Mercury esce anche un nuovo smalto a lunga tenuta di Estée Lauder nella tonalità Golden Goddess, davvero meravigliosa. Il pennello a taglio ovale è stato studiato per un’applicazione pratica e a prova d’errore!

Modern Mercury di Estée Lauder

  • Eleonora

    Bella collezione, anche se i colori sono i soliti dell’autunno.. il grigio e i rosa.. Estee lauder comunque ha prodotti di qualità solo che secondo me i prezzi sono un po’ alti!

  • wow! gli ombretti sembrano davvero fantastici!! andrò a dare un’occhiata in profumeria

  • Sara1985

    mi piacciono gli ombretti!

  • Rox

    ragazze vi dico che lo smalto è un colore bellissimo! Poi vabbè io sono di parte perchè adoro il marrone.. comunque andate a guardarlo!
    Anche gli eyeliner non sono male, hanno un bel pennellino preciso e il colore è pieno proprio, ho fatto la prova!

  • Francesca Delight

    sono sempre molto eleganti i make up Estee Lauder! Gli ombretti sembrano molto belli, poi comodi anche da portare in giro vista la piccola confezione!

  • Kia

    il fard sembra un gioiello, come fai ad usarlo poi?? E’ solo da guardare eheheh

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori