Connect
To Top

Mon Jasmin Noir: il nuovo profumo Bulgari

Bulgari ci invita a provare il suo nuovo profumo luminoso, vibrante e naturale. Si chiama Mon Jasmin Noir ed è dedicato alle donne giovani, piene di spirito e sbarazzine, che sanno essere anche sofisticate ed eleganti.

Bulgari Mon Jasmin NoirBulgari ci invita a provare il suo nuovo profumo luminoso, vibrante e naturale. Si chiama Mon Jasmin Noir ed è dedicato alle donne giovani, piene di spirito e sbarazzine, che sanno essere anche sofisticate ed eleganti.

Una doppia personalità che si ritrova perfettamente nella fragranza e nella campagna pubblicitaria.

Bulgari con Mon Jasmin Noir ha unito gelsomino Sambac con un’intensa essenza di agrumi, e ha aggiunto note di muschio, mughetto e legni preziosi del cahmeran, del cedro e del patchouli, dando così un carattere deciso, ma allo stesso tempo femminile, sensuale ed estremamente raffinato.

Le note avvolgenti del profumo sono un’interpretazione in chiave contemporanea del “gelsomino nero”, un fiore immaginario che simboleggia il carattere versatile e misterioso.

Il dualismo della fragranza emerge anche nella campagna pubblicitaria la cui testimonial è Kristen Dunst, nota al grande pubblico come attrice di Maria Antonietta, ma anche per aver conquistato proprio in questi giorni a Cannes la Palma d’oro come migliore attrice protagonista per Melancholia. La splendida Kristen posa quasi senza veli per Bulgari sulle rive del Lago di Como, in compagnia di un leone. Delicatezza e forza in uno stesso contesto reso unico da Mon Jasmine Noir.

Nel video possiamo ammirare l’attrice mentre passeggia nel parco di una villa immersa nel verde che si affaccia sul lago. Con movenze femminili ed eleganti, coperta da un vestito rosa trasparente si sdraia accanto al leone e lo accarezza mostrando i suoi gioielli. A rappresentare l’unione compare in primo piano il nuovo profumo firmato Bulgari.

Il flacone che contiene l’essenza vede il contrasto tra il colore oro e il vetro trasparente. Il collo della bottiglia è ornato di un nastro di organza nero e da una placca dorata con incisa la scritta del marchio.

L’eau de parfum Mon Jasmin Noir è disponibile in tre formati: da 25ml al prezzo di circa 32,00 Euro, da 50ml al prezzo di circa 58,00 Euro e da 75ml al costo di 75,00 Euro. Completano la linea il latte corpo e il bagno doccia da 100ml acquistabili al prezzo di circa 20,00 Euro.

  • Kiaretta

    E’ un profumo abbastanza particolare, piacevole…

  • Barby

    a me piace molto, l’ho comprato!! Adesso farò anche un pansierino ai prodotti per il corpo.. così completo la linea.

  • Michela85

    non ho mai comprato un profumo Bulgari, e a dire la verità non l’ho nemmeno visto in profumeria. Ma voi dove l’avete comprato?

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori