Connect
To Top

My Burberry: nuovo profumo femminile

Le due topo model inglesi Kate Moss e Cara Delevingne presentano la nuova fragranza

Kate Moss e Cara Delevingne, le due icone della moda del XXI secolo, sono le madrine della nuova fragranza femminile My Burberry. Ispirato al mitico trench della maison, questo profumo da donna rappresenta un classico senza tempo, espressione ultima del passato e del futuro del brand Burberry.

Kate e Cara per Burberry

Kate e Cara per MyBurberry

Creata dal Direttore Creativo e CEO Christopher Bailey in collaborazione con il rinomato profumiere Francis Kurkdjian, My Burberry è un’opulente fragranza floreale con un risvolto inaspettato: il profumo è deciso ed estremamente elegante, quasi attenuato, in stile tipicamente inglese.

My Burberry profumo

LA FRAGRANZA

My Burberry cattura il profumo del tipico giardino inglese appena dopo la pioggia. Le note di testa di sweet pea e bergamotto sono fuse in un cuore di gocce d’olio di geranio, mela cotogna e fresia ed amplificate dalle note di fondo di rosa damascena e patchouli.

profumo My Burberry

IL PACKAGING

La bottiglia di vetro e il design totale riflettono l’anima dell‘iconico trench Burberry: il pesante tappo fa eco ai bottoni distintivi del trench e il fiocco annodato a mano è realizzato in gabardine, rendendo onore al tessuto inventato da Thomas Burberry oltre 100 anni fa. La bottiglia si presenta in un packaging dal colore naturale, mentre l’interno dorato è impreziosito dall’iconico check Burberry. Il jus del profumo My Burberry, color miele, rimanda ad una delle tre tonalità del trench della collezione Heritage, gli stessi indossati da Kate Moss e Cara Delevingne nella campagna My Burberry.

Packaging My Burberry

VIDEO

Ecco il video spot di presentazione della fragranza My Burberry con le due modelle inglesi:

PREZZI

La fragranza My Burberry Eau De Parfum è disponibile da Settembre 2014 nelle migliori profumerie in tre formati:
30 ml al prezzo di Euro 55,00;
50 ml al prezzo di Euro  82,00;
90 ml al prezzo di Euro 118,00.

Cosa ne pensate di questa nuova fragranza della maison Burberry?

Se siete alla ricerca di un profumo femminile dal carattere rock vi segnaliamo il nuovo Black Opium di Ysl, mentre se volete una fragranza più romantica e dolce farà sicuramente per voi il nuovo Daisy Dream di Marc Jacobs.

  • sissolotta82

    Mi piace troppo la boccetta

  • sissolotta82

    Mi incuriosisce la fragranza

  • hela-chan

    lo vorrei provare

  • curiosa di sentirlo… certo che tra le due modelle non c’è confronto, la classe di Kate è imbattibile

  • da provare

  • RossMakeUp

    voglio provarlo :)

  • trillina77

    di classe

  • Antonella Lozito

    elegante

More in Beauty

Send this to friend