Connect
To Top

Nabla Magic Pencil: nuove Matite correttive

Il range di matite correttive Nabla si amplia con due nuove varianti di Magic Pencil per pelli chiarissime e scure! Ecco le nuove matite Nabla in anteprima!

Illumina lo sguardo rendendolo più fresco e riposato, ‘alza’ otticamente il sopracciglio, corregge le discromie e aiuta a definire meglio il contorno delle labbra: Nabla Magic Pencil torna con due nuovi colori!

Dopo averci conquistate nella variante ‘classica’, la matita correttiva Magic Pencil viene oggi proposta da Nabla Cosmetics in due nuove tonalità, ideali per adattarsi a tutti gli incarnati.

MAGIC PENCIL NABLA

Lanciata lo scorso anno, la matita beige rosato Magic Pencil è waterproof ed è utile a migliorare ogni make up aiutandoci a raggiungere risultati impeccabili. Per questo motivo la casa cosmetica romana, spinta dal desiderio di accogliere le diverse esigenze con cura, ha voluto donare ad ogni tono di pelle un nude che si possa accordare con maggiore dettaglio e che garantisca una varietà di effetti più vasta, proponendo 3 diverse nuance di matite color carne adatte anche agli incarnati molto chiari e scuri.

new magic pencil nabla

COME SI USANO LE MATITE NABLA?

Le 3 tonalità delle Magic Pencils nascono da un attento studio cromatico che bilancia le componenti di bianco, di rosa e di giallo rendendo le matite perfette per illuminare la rima interna dell’occhio e correggerne i rossori in un modo assolutamente naturale.

E’ infatti possibile applicare Magic Pencil Nabla nella rima interna dell’occhio, ma anche sotto l’arcata sopraccigliare, sul contorno labbra, così come per illuminare l’angolo interno dell’occhio, definire il trucco o creare una inedita linea di eyeliner di colore chiaro.

La texture del prodotto è piuttosto compatta, per questo svolge un’ottima funzione correttiva, inoltre, essendo waterproof, ha una lunghissima durata.

new magic pencil nabla

MAGIC PENCIL: TUTTI I COLORI

Come già accennato, si affiancano alla ‘classica’ Magic Pencil nella tonalità media, che già conosciamo e amiamo, due varianti imperdibili: 

  • Light Nude: color carne chiaro, per le carnagioni più chiare, fino alle medie;
  • Dark Nude: color carne medio-scuro, per le carnagioni medie, fino alle più scure.

matite correttive nabla

PREZZO E DOVE COMPRARE

Il prezzo delle New Magic Pencil sarà quasi certamente in linea con quello della matita già presente nella linea permanente del brand, che è di 7,50 euro. Queste nuove varianti saranno disponibili sul sito ufficiale Nabla Cosmetics dal 9 Febbraio 2016, così come nei negozi fisici e online che distribuiscono il brand in Italia e all’estero.

Nabla ci fa sapere inoltre che in concomitanza al lancio delle nuove matite correttive Magic Pencil proporrà una interessante promozione per festeggiare San Valentino!

Avete già provato la matita color carne Magic Pencil classica? Noi la adoriamo e non vediamo l’ora di vedere dal vivo le nuove varianti di colore create da Nabla! Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Beauty

Share