Connect
To Top

Nail Art Animalier con smalti Pupa: Tutorial

Scopri come creare una bellissima nail art animalier con il nostro tutorail step by step con smalti Pupa Milano!

Per unghie graffianti e modaiole vi proponiamo una spettacolare nail art animalier creata con i bellissimi smalti dell’edizione limitata Pupa Soft & Wild!

Soft & Wild Pupa è infatti una collezione trucco ricca di carattere, ispirata alle donne più sofisticate che non rinunciano alla femminilità con un tocco di grinta.

L’edizione limitata Pupa autunno inverno 2015 comprende make up estremamente chic e sofisticato, abbinato a smalti bellissimi, tra i quali spicca sicuramente il particolare Top Coat Animalier: uno smalto trasparente infuso di piccole particelle e paillettes che richiamano la forma delle macchie di ghepardo.

NAIL ART ANIMALIER PUPA

La nail art animalier che vi proponiamo oggi si ispira proprio a questo maestoso ed elegante animale, ed è interamente creata con gli smalti della collezione Soft & Wild Pupa Milano! Ecco come riprodurla con il nostro tutorial step by step!

  • STEP UNO: dopo avere applicato una base rinforzante procediamo con l’applicazione dello smalto bianco, utile a fare risaltare in maniera decisivi i colori della nail art.
  • STEP DUE: successivamente, con una spugnetta da trucco, tamponiamo gli smalti della collezione Pupa: 129 Soft Rose Nude, 132 Wild Red e 133 Wild Fuchsia. In questo modo creiamo un bellissimo effetto degradè. Lasciamo bianca solo l’unghia del dito anulare.
  • STEP TRE: applichiamo lo spettacolare top coat animalier Soft & Wild.

nail art animalier pupa soft wild

  • STEP QUATTRO: creiamo la base per la nostra nail art con ghepardo applicando con la tecnica della spugnetta il colore rosa chiaro, creando anche in questo caso un effetto sfumato. Successivamente cominciamo a disegnare il muso del ghepardo con l’acrilico nero.

nail art pupa soft wild

  • STEP CINQUE: disegniamo gli occhi del nostro elegante ghepardo.

nail art animalier pupa

  • STEP SEI: completiamo la nostra piccola opera d’arte in punta di dita andando a creare sfumature di colore con gli smalti della collezione diluiti con del solvente. In questo modo creeremo l’effetto della morbidezza e delle sfumature del pelo dell’animale. Naturalmente completiamo la nail art disegnando piccole macchie e i baffi con l’acrilico nero utilizzato precedentemente.

nail art step by step smalti pupa

  • STEP SETTE: completiamo la nail art applicando un top coat protettivo trasparente sulla nail art: in questo modo sarà ‘sigillata’ e brillante e durerà più a lungo!

tutorial nail art leopardata

Vi piace la nostra proposta di Nail Art Animalier? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!

  • sissolotta82

    Troppo carina questa nail art…complimenti…chissà se riuscirò a riprodurla….Sono alquanto maldestra con le unghie!

  • Maria Cristina

    Ho provato anche io a fare una cosa del genere e mi piace il risultato. Anche le tue sono molto belle.

  • ariannamal

    bravissima

  • Antonella Lozito

    complimenti sei bravissima ^_^

  • Bravissima :) devo assolutamente prendere quel top coat adesso :-< :P

More in Mani e unghie

Send this to friend