Connect
To Top

Nail Art di Iron Man 3

Dopo l’anteprima dei nuovi smalti Pupa Bubbles kit primavera estate 2013, oggi vi presentiamo una Nail Art realizzata con il kit 009 Mandarine Orange e ispirata al film Iron man 3. I kit Bubbles sono famosi per la loro bellezza e ve ne abbiamo parlato in diverse occasioni, ma questa volta Pupa si supera e con questi sei colori limited edition ci fa innamorare di nuovo della caviar manicure.

nail art iron man Dopo l’anteprima dei nuovi smalti Pupa Bubbles kit primavera estate 2013, oggi vi presentiamo una Nail Art realizzata con il kit 009 Mandarine Orange e ispirata al film Iron man 3 che è al cinema in questi giorni.

Kit Bubbles Pupa sono ormai molto famosi tra tutte le beauty addicted e le appassionate di nail art. Ve ne abbiamo parlato in diverse occasioni, ma questa volta Pupa si è superata presentando sei colori limited edition davvero particolari che ci fa innamorare di nuovo della caviar manicure o nail art caviale.

I Bubbles kit Pupa sono composti da uno smalto e le micro perline abbinate. Le nuove tonalità sono particolarmente adatte per la stagione estiva che vanno ad aggiungersi ai colori della collezione Bubbles. I nuovi nail art kit Bubbles Pupa sono già disponibili in profumeria.

Se volete imparare a realizzare una manicure decorata in modo originale, seguite il nostro tutorial sulla Nail Art di Iron Man 3.

Iron Man, il cui vero nome è Anthony Edward “Tony” Stark, è un personaggio dei fumetti, pubblicato dalla Marvel Comics. Il film che c’è nelle sale in questi giorni è la terza puntata della saga, che vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark / Iron Man combattere contro un nemico senza limiti.

kit pupa bubbles
pupa kit bubbles

OCCORRENTE
Ecco tutto ciò di cui avrete bisogno per riprodurre questa incredibile Nail Art ispirata a Iron Man 3:
– kit Bubbles Pupa 009 Mandarine Orange;
– smalto rosso, 628 Lasting Color Pupa;
– smalto nero;
– smalto azzurro olografico;
– smalto oro;
– foglia d’oro;
– brillantini a forma rettangolare;
– pennellino a punta sottile;
– dotter con punta a spillo;
– top coat.
Nail art iron man 3

PROCEDIMENTO
Una volta raggruppato tutto l’occorrente necessario è il momento di metterci all’opera per creare questa Nail Art nello stile di Iron Man:

PRIMO STEP: dopo aver steso la base su tutte le unghie, applicate sull’indice ed il mignolo lo smalto rosso, sul medio lo smalto oro e sull’anulare ed il pollice lo smalto nero.

SECONDO STEP: disegnate sull’unghia del medio una virgola nera con la pancia rivolta in giù.
nail art iron man

TERZO STEP: sulla punta del dito medio stendete un top coat sigillante ed applicate le bubbles sulla punta e sui lati, poi, sempre con il top coat, applicate nel giro cuticole le bubbles ricreando una forma triangolare fino a formare la sagoma della maschera di Iron Man. Stendete abbondante top coat per fissarle.
nail art iron man
nail art iron man
nail art iron man

QUARTO STEP: sull’estremità della virgoletta creata precedentemente sul medio con il top coat, applicate i due brillantini, saranno gli occhi della maschera.
nail art iron man

QUINTO STEP: sull’indice ed il mignolo applicate la foglia d’oro semplicemente utilizzando il top coat, mentre sul medio disegnate con lo smalto olografico il reattore di Iron Man.

SESTO STEP: sul pollice potete disegnare un altro reattore oppure, con un acrilico bianco, scrivere “Iron Man“, magari con le lettere un po’ disordinate stile graffito.
nail art iron man

La Nail Art ispirata da Iron Man 3 è terminata e come avete potuto notare è molto semplice, la parte difficile è solo modellare in maniera adeguata le bubbles, ma fatto quello non avrete difficoltà e l’effetto finale vi assicuro che è di grande impatto.

Vi lascio anche con una seconda alternativa dove invece delle bubbles ho utilizzato delle paillettes, anche qui l’effetto è molto simpatico, a voi la scelta!
nail art iron man
iron man 3

In ogni caso la Nail Art Iron Man sarà notata da tutti… provate ad immaginare la faccia della ragazza al botteghino del cinema quando l’ha vista sulle mie unghie? Certo, l’ho indossata proprio in occasione del film, potevo non farlo? ;)

  • rebecca

    la faccia è uguale bravissima!

    • grazieeeeeeeeeeee che bello grazie mille è stato difficilotto heheh

  • RobertaDedda

    la foglia d’oro dove la trovo??? Adoro l’unghia rossa con quell’effetto!!!!

    • la foglia d’oro la trovi presso lo store on line unghiemania.it è un negozio virtuale stupendooooooooo trovi di tutto e se cerchi qui su beautydea ho fatto anche la loro recensione

  • sissolotta82

    bella

  • sonia20

    molto carina

  • Narim

    omg!!!! è stupefacente!!!

  • trillina77

    come fai ad avere le unghie così lunghe?
    cmq l’effetto bubbles è adorabile
    da mettere magari prima di una serata visto la durata breve

  • Annas1990

    carinissima… :)

  • Berry

    fantasiose!!!

  • Giada4807

    sfiziosa!!!!

More in Tutorial Nail Art

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori